Sto provando sslauncher non l'avevo mai fatto, ha un suo che x carità.....però x quanto mi riguarda i launcher po' troppo particolari a me non piacciono!
preferisco launcher con impatto visivo più normale, più twlauncher x capirsi hehehe
Visualizzazione stampabile
Sto provando sslauncher non l'avevo mai fatto, ha un suo che x carità.....però x quanto mi riguarda i launcher po' troppo particolari a me non piacciono!
preferisco launcher con impatto visivo più normale, più twlauncher x capirsi hehehe
abbandonato questo progetto di ritornare a ginger?
se ci fosse un buon cuoco disposto a lavorarci io sarei ben contento di dare una mano.
In famiglia ho un hd2 con ginger che va che è una meraviglia.
Ragazzuoli com'è la durata della batteria con questo firmware?
Passerei a gingerbread solo per avere un firmware privo di bug e con una durata decente
Privo delle ultime "kikke" delle rom JB ........ ma con una durata della batteria abbastanza superiore (io oserei dire MOOOLTO superiore ma poi mi castigano )
Fluidità paragonabile alle CM ma ben superiore (almeno a mio avviso poi sai non sono dio) alle XWLSJ/D
Ho la ckeckrom con ics theme da ormai due settimane e la durata con il phenomenal extreme è il doppio (non è un eufemismo :)) di una qualsiasi lsd con kernel jeboo. La rom è velocissima e le app si aprono un secondo prima rispetto a jb. La grafica è quello che è e certe mod molto carine tipo alliance ce le possiamo scordare così come multiwindow e parecchie altre cose.
Per l essenziale però - stabilità, velocità e consumi - non c è paragone. Forse la navigazione internet è un pelino più lenta.
Magari ci fossero sviluppatori disposti a perderci un po di tempo, forse finito il periodo novità jelly bean che probabilmente sarà l ultima grande novità per l s2.
Mi sembra di capire ma forse mi sbaglio che gingerbread, se uno non ha come priorità i giochi o la grafica in generale, sia di gran lunga il motore migliore per questo telefono tra poco da considerarsi vintage, nel senso buono ovviamente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
spero che prima o poi anche l's2 prenda la strada del mitico htc hd2.
Ci sono rom ginger su hd2 che fanno quasi impallidire i moderni s3.
sarebbe veramente sfizioso ridare vita a questa versione di android che aveva nella parsimonia dei consumi il suo pezzo forte.
Forse l'abbandono dello sviluppo da parte di Samsung potrebbe essere il momento giusto per iniziare.
In fondo sui pc xp che ha 10 anni non ha nulla da invidiare alle "menate" di windows 8.
chi vivrà vedrà.
La (ri)provai tempo fa ma notai che nella kitchenpro mancava la sezione dedicata alle mod batteria.. Confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dite che ne vale la pena provarla?? ... ho la disaster ma ho letto che questa e velocissima e soprattutto consuma nullla....confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App