Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Grazie x la risposta ma vorrei evitare l'uso di odin. Poi lo script gs2nukemod dovrebbe piallare già tutto a quanto ho capito.
Appena trovo il coraggio provo.
L'unico mio dilemma era: una volta pulito tutto con lo script devo flashare il kernel che monta la rom anche se la versione é diversa e poi flash del nandroid? O posso flashare subito il nandroid?
Grazie ancora... ciao
se non ricordo male la rom checkrom ha il kernel chainfire xwla4 (che è quello del fw la4 su cui è basata) quindi credo tu possa flashare il nandroid direttamente!
-
Quote:
rattlehead
Grazie x la risposta ma vorrei evitare l'uso di odin. Poi lo script gs2nukemod dovrebbe piallare già tutto a quanto ho capito.
Appena trovo il coraggio provo.
L'unico mio dilemma era: una volta pulito tutto con lo script devo flashare il kernel che monta la rom anche se la versione é diversa e poi flash del nandroid? O posso flashare subito il nandroid?
Grazie ancora... ciao
vorrei fare anchio la stessa cosa e vedere se supero le 5 ore di screen on ^^, qualcuno mi potrebbe spiegare rapidamente i vari passaggi? si può flashare diretta dal jeboo?
pS, VEDO CHE Cè ANCHE LA V7. QUALE è MEGLIO?
-
Quote:
powerix
vorrei fare anchio la stessa cosa e vedere se supero le 5 ore di screen on ^^, qualcuno mi potrebbe spiegare rapidamente i vari passaggi? si può flashare diretta dal jeboo?
pS, VEDO CHE Cè ANCHE LA V7. QUALE è MEGLIO?
La v7 lasciala perdere... ha un brutto bug che ti fa brikkare il telefono.
Ancora non ho avuto il coraggio di sperimentare.
In pratica, da quel che ho capito io pialli tutto il telefono usando, da recovery, lo script gs2romnuke... poi non capisco il passaggio dove dicono di flashare un kernel compatibile col la rom del restore ed infine il restore del nandroid.
Forse il discorso del kernel é legato alla recorery.... boh!!
Qualcuno più afferrato vedrai che ti risponderà :-)
X me sarebbe più semplice: pulizia di tutto e restore... ma sembra che non si può fare.
-
Quote:
rattlehead
La v7 lasciala perdere... ha un brutto bug che ti fa brikkare il telefono.
Ancora non ho avuto il coraggio di sperimentare.
In pratica, da quel che ho capito io pialli tutto il telefono usando, da recovery, lo script gs2romnuke... poi non capisco il passaggio dove dicono di flashare un kernel compatibile col la rom del restore ed infine il restore del nandroid.
Forse il discorso del kernel é legato alla recorery.... boh!!
Qualcuno più afferrato vedrai che ti risponderà :-)
X me sarebbe più semplice: pulizia di tutto e restore... ma sembra che non si può fare.
x me sarebbe piu semplice mettere lo zip nella sd, fare pulizia come sempre di preload full wipe ecc, e poi flashare lo zip...
-
La V7 da evitare come la peste :)
Io sono passato da jb alla checkrom 6 flashando da recovery gs2romnuke e subito dopo la check (senza riavviare importante)
Questo è però un passaggio che ho sperimentato a mio rischio (ovviamente avevo letto che era possibile) e che non ho alcuna autorevolezza per poter consigliare ;)
Ormai sono mesi che mi trovo bene, ogni tanto vorrei tornare alla blumak ma per il momento resisto. Peccato che il thread sia mezzo morto :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
La V7 da evitare come la peste :)
Io sono passato da jb alla checkrom 6 flashando da recovery gs2romnuke e subito dopo la check (senza riavviare importante)
Questo è però un passaggio che ho sperimentato a mio rischio (ovviamente avevo letto che era possibile) e che non ho alcuna autorevolezza per poter consigliare ;)
Ormai sono mesi che mi trovo bene, ogni tanto vorrei tornare alla blumak ma per il momento resisto. Peccato che il thread sia mezzo morto :D
Romnuke trovato il 2.09 E poi dopo questo nessun wipe o altro?
Ps. Le funzionalità ci sono tutte in gb? A batteria come ti trovi meglio di jb? E x ripristinare un nandroid di jb dopo come faccio in caso?
Ps. Il sistema è veloce cmq?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
powerix
Romnuke trovato il 2.09 E poi dopo questo nessun wipe o altro?
Ps. Le funzionalità ci sono tutte in gb? A batteria come ti trovi meglio di jb? E x ripristinare un nandroid di jb dopo come faccio in caso?
Ps. Il sistema è veloce cmq?
Come batteria è sicuramente meglio (e non di poco), le applicazioni si aprono velocissime, forse internet leggermente più lento, per il gs2romnuke, ripeto, ho solo sperimentato ciò che avevo letto e mi sono trovato bene. E comunque no, nessun altro wipe, fa tutto lui.
Tutte le funzionalità di jb ovviamente no. E anche la grafica è bella vintage.
Per i nandroid credo basti ripartire dal kernel consono alla rom che si desidera ripristinare
-
Scusate ma se volessi passare da un aokp 4.2.2 a questa, come dovrei fare? Che procedimento devo seguire?
-
Deep clean 2 GB edition>root>flash rom
-