Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Dubbioso solo sul modem il kl1 non mi ispira molto ma vedremo come si comporta....
quoto il tuo alterego ma mi rivolgo a tutti quelli che + o - hanno detto la tua stessa cosa.....il motivo del KL1 è questo e solo questo
Quote:
MODEM:XWKL1 (Battery life is way better)
e se gente del calibro di Gadgetcheck e LeoMar75 dice ciò vuol dire che va bene cosi!!
I loro test li avranno fatti!E non solo x la durata della batteria!
Se veramente faceva cosi cacare non lo mettevano x darvi 1 ora si e no di autonomia in +.....
poi x carità quello sopra è il mio pensiero ;)
-
Ragazzi consigliati il passaggio dalla v4 alla v6? Oppure meglio attendere ICS?
-
Ragazzi nella kitchen manca la mod "call recording" la metteranno?
-
ripristinato download primo post....se ci sono altri link non funzionanti...per cortesia...segnalatemelo in privato....grazie;)
-
Manca anche la modifica della tastiera. Penso che pian piano aggiungeranno tutto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi sono dei vostri, ho appena flashato, adesso inizio a sperimentare :-)
Un'idea: per evitare che si ripetano all'infinito le stesse domande, non converebbe mettere in prima pagina le soluzioni ai problemi più comuni?? (esempio il market che a volte va a volte no)
-
Quote:
xbbx
Manca anche la modifica della tastiera. Penso che pian piano aggiungeranno tutto
Inviato dal mio GT-I9100
in cosa consiste questa modifica?
-
qualcuno conosce un modo per fare il backup dei salvataggi delle app, tipo giochi, che non sono in SD card?
Titanium salva l'applicazione ma nn i save dei giochi... che nn trovo neanche manualmente
-
Quote:
Enigmisth
qualcuno conosce un modo per fare il backup dei salvataggi delle app, tipo giochi, che non sono in SD card?
Titanium salva l'applicazione ma nn i save dei giochi... che nn trovo neanche manualmente
Titanium li salva i save dei giochi
-
Quote:
Aetos
Titanium li salva i save dei giochi
Sei sicuro??? quindi io faccio il backup della singola app e lui mi salva anche il save game?! perchè nn glil'ho mai visto fare