Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
qualcuno conosce un modo per fare il backup dei salvataggi delle app, tipo giochi, che non sono in SD card?
Titanium salva l'applicazione ma nn i save dei giochi... che nn trovo neanche manualmente
Facendo il backup delle app e dei dati dovresti ritrovare anche i salvataggi, a me ha funzionato.
-
Quote:
Aetos
Titanium li salva i save dei giochi
Ok sperem... ho fatto il cackup solo delle singole app che mi interessavano nn di tutto se no siam finiti :D
-
leggete il primo post
io istallato in questo modo...risolto tutti i problemi...provate;)
mettere la rom in sd interna
se passate da v4 a v6....da recovery mode fate Wipe cache-wipe dalvik (Wipe data/factory reset se venite da altre rom)
Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard e selezionate la ROM
riavviate il telefono in download mode
tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom(che ho postato sopra)
spegnete il telefono e inserite jtag per eliminare triangolo giallo...al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
riavviare in recovery mode
fate nuovamente Wipe cache-wipe dalvik
se non vi istalla direttamente quello che scaricate dalla cucina...provate a cancellare la cartella Clockworkmood
se non capite qualche passaggio...fatemelo presente che correggo la descrizione...
-
Quote:
Gahanta
quoto il tuo alterego ma mi rivolgo a tutti quelli che + o - hanno detto la tua stessa cosa.....il motivo del KL1 è questo e solo questo
e se gente del calibro di Gadgetcheck e LeoMar75 dice ciò vuol dire che va bene cosi!!
I loro test li avranno fatti!E non solo x la durata della batteria!
Se veramente faceva cosi cacare non lo mettevano x darvi 1 ora si e no di autonomia in +.....
poi x carità quello sopra è il mio pensiero ;)
Sicuramente caro Gahanta,
che il team sia favoloso non c'è dubbio, ma il modem essendo legato anche all'operatore telefonico e le frequenze su cui deve lavorare, credo non si possa trovare una soluzione univoca. Come puoi notare è un diverbio aperto, poi che ci siano modem più equilibrati di altri ( che danno buoni risultati in parecchi casi ) e risaputo, prima di trarre conclusioni è sempre meglio sentire le opinioni degli utenti ( comprese le impressioni personali) e non del modder. Il forum è bello per questo.......
-
Installata con full wipe e tutto ok con redpill kernel 1.3 e modem kl1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aetos
Titanium li salva i save dei giochi
io non riesco a ripristinarli in automatico tutte le app senza cliccare su installa ogni volta che me lo chiede...
C'è un modo automatico per perdere meno tempo?! Grazie!
-
Quote:
Corrado89
io non riesco a ripristinarli in automatico tutte le app senza cliccare su installa ogni volta che me lo chiede...
C'è un modo automatico per perdere meno tempo?! Grazie!
Mi sembra che titanium backup pro può farlo
-
Quote:
alterego1026
Sicuramente caro Gahanta,
che il team sia favoloso non c'è dubbio, ma il modem essendo legato anche all'operatore telefonico e le frequenze su cui deve lavorare, credo non si possa trovare una soluzione univoca. Come puoi notare è un diverbio aperto, poi che ci siano modem più equilibrati di altri ( che danno buoni risultati in parecchi casi ) e risaputo, prima di trarre conclusioni è sempre meglio sentire le opinioni degli utenti ( comprese le impressioni personali) e non del modder. Il forum è bello per questo.......
Concordo pienamente con le tue parole...ad esempio io che ho fasteweb mobile mi trovo benissimo con il modem nekd5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga come rimetto la cucina?
Nel market nn la trovo
-
Quote:
Aetos
Mi sembra che titanium backup pro può farlo
Hai ragione! Ti ho ringraziato con il tasto! XD