Visualizzazione stampabile
-
Ma si puo' partire anche da una stock KL1 o si deve montare proprio la sua stock?? grazie
-
Io sono partito da una xwkl1 custom e non ho problemi
Ovviamente ho fatto un full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ma si puo' partire anche da una stock KL1 o si deve montare proprio la sua stock?? grazie
Ma il primo post lo hai letto?.....c'è scritto bello grosso in rosso.....;)
-
Flashata questa v6, ottima!!! Voglio abbinargli un buon kernel ma sono indeciso. Sono tentato da questo Red ma preferisco più un formidabile Phenomenal, voi che consigliate?
-
...quando dici::
riavviate il telefono in download mode, tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom ...
selezioni bootloader ??
Grazie
-
Comunque io partendo da XILA2 e facendo tutti i wipe del caso, non ho avuto bisogno di nulla. Market che funziona e non ho avuto bisogno di reinstallare CWM. Per ora tutto ok :)
-
Quote:
iEzZo
Flashata questa v6, ottima!!! Voglio abbinargli un buon kernel ma sono indeciso. Sono tentato da questo Red ma preferisco più un formidabile Phenomenal, voi che consigliate?
io gli ho affiancato il ninphetamine... mi trovo bene con questo! il siyah mi consumava un po di piu...
-
Quote:
hispanico
...quando dici::
riavviate il telefono in download mode, tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom ...
selezioni bootloader ??
Grazie
Guarda la guida...root con odine!.....ragazzi....prima di fare calzate e domande inutili...leggete le guide.....se briccate sono azzimi vostri!
-
Quote:
Sampe
Comunque io partendo da XILA2 e facendo tutti i wipe del caso, non ho avuto bisogno di nulla. Market che funziona e non ho avuto bisogno di reinstallare CWM. Per ora tutto ok :)
Io so che e meglio istallare cwm per la rom che si ha..
Se andromeda o solo ecc ci desiderassero...ne saremmo grati....
-
Quote:
pessottino
Io so che e meglio istallare cwm per la rom che si ha..
Se andromeda o solo ecc ci desiderassero...ne saremmo grati....
Se lo dici te mi fido, vorrà dire che flasho la nuova CWM!!