ATTENZIONE:
Non ripristinate un Backup dei Setting Wi-Fi fatti con Kitchen sulla V4. Si genera un Bug sul Wi-Fi e dovete rifleshare
Visualizzazione stampabile
ATTENZIONE:
Non ripristinate un Backup dei Setting Wi-Fi fatti con Kitchen sulla V4. Si genera un Bug sul Wi-Fi e dovete rifleshare
V6 appena flashata sulla 3.1.1 con wipe e dalvik.
Subito il Kernel phenomenal 4 extreme. Sembra tutto Ok (WiFi, market, kitchen). Continuo a testare
Rimesso subito anche il modem NEKI2 (ho H3G come operatore). Dove avevo 0 tacche con XWKL1, ne prendo 2 con NEKI2 e dove ne prendevo 2 ora ne piglio 4.
Ragazzi io partendo dalla v4 facendo i tre wipe,flashando da zip,e di nuovo i tre wipe non ho avuto alcun tipo di problema e tutto va alla perfezione..ho piazzato il syah dalla cucina e va che è un piacere..per il modem provo un po ma finora sono contento..comunque ottimo lavoro davvero questa rom ragazzi!!un treno e da stamani alle 9:30 ad ora con uso intenso sono contento al 63% di batteria..contentissimo!!
Se ognuno in ogni post che apre dovesse scrivere come si usa Odin saremmo rovinati, poterebbero 2 su 10 :D
Esistono delle guide evidenziate, per tutto quello che nn trovi qui si rimanda alle guide Standard.
Un pò come tutte le lettere di assunzione.... tutto ciò che non viene specificato diversamente fa fede al CCNL :D
Eh bhè, perchè scrivere ''flashare con odin (pezzo già scritto) aggiungendo il file in pda porterebbe alla rovina. Si rovinano le 27 lettere premute della tastiera?
Cioè, a me che ora ho capito come funzionano le cose non crea problema, ma il tizio sopra lo stava flashando in bootloader, e per prevenire queste cose non mi pare ci voglia un grande impegno.
Ma solo a me dopo aver flashato la rom la durata dell'accensione dello schermo è stata dimezzata? Nel senso, se ho il blocca schermo e premo il tasto home l'accensione del display durerà sì e no un secondo e poi si spegne. Dove posso allungare la durata?
Ciao ragazzi,
questa mattina ho flashato la versione 6. Tutto quanto è perfetto (come sempre) però mi ha cancellato tutti gli sms. Per fortuna avevo un backup fatto con CWM stamattina, ma dopo aver ripristinato la vecchia versione e riflashato la versione 6 mi cancella sempre tutti gli sms.
Sono l'unico che ha questo problema?
Grazie