Magari flagga qualche opzione di troppo ed è fottuto. Sempre meglio documentarsi (non come ho fatto io la prima volta xD)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi è andato in bootloop:
In pratica ho installato la checkrom 4 e poi il kernel root chainfire, l'ho avviato e tutto a posto.
Dopodichè, ho scaricato il tema checkrom hd mi pare, quello presente nella cucina.
Dopo ho installato il siyah 2.6.12 e subito dopo il siyah ho intallato l'immagine della batteria ''space battery circular'' o una roba del genere, l'ho trovata nel thread della batista70 rom su xda.
Che dite? Come risolvo?
EDIT: ho risolto reinstallando da recovery il tema revolution hd, probabilmente il robino della batteria non va con quel tema o con questa rom, qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
Quote:
Originariamente inviato da Sampe
Sisi flasho questa rom da diverse versioni però non mi è mai capitata una cosa del genere. Cmq adesso ho ripristinato i messaggi con un programma di ripristino e ora ci sono tutti. Mah, mistero! Grazie cmq! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sinceramente, io venendo dalla sezione modding del desire hd s'era presa l'abitudine di scrivere per qualsiasi nuovo post di rom i passaggi corretti per un'installazione ottimale!
dopo se c'è scritto flashare la rom con odin uno che non sa cosa fare sottolinea copia e incolla su google e gli viene fuori anche il mistero di fatima :D
ma una scaletta secondo me è meglio metterla per comodità, tanto scritta una volta basta copiarla e incollarla dappertutto!
Ragazzi c'è un modo per cambiare la grafica della batteria e mettere qualla circolare?
ti installi uno di questi a tuo piacimento!
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.3 - How the SGS2 should be! 2012-02-17 - xda-developers
devi scegliere una versione XXLA4 DEODEXED CUSTOM ROM
una volta scaricato metti dentro l'sd e flashi da cwm ;)
Ragazzi ho un piccolo problemino..non so se sia normale o che ma è la prima volta che mi accorgo di questo difetto..praticamente ero in biblioteca e dovevo fare una foto per un mio amico ad un foglio di esercizi e anche se il cellulare è silenzioso facendo la foto mi fa il bip quando scatto..e dalle impostazioni audio non sono riuscito a risolvere...niente di che però mi piacerebbe poter eliminare quel bip..qualche idea??grazie..
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.