Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Che operatore hai?
La maledettissima vodafone
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk
-
Ciao,
ma nche questa v6 soffre del problema al lockscreen(ogni tanto appare prima la sfondo)?
Grazie
-
Quote:
Shark79
Ragazzi mi capita una cosa moooolto strana.
A volte quando accendo lo schermo lo trovo al rovescio! ma il touch risponde come se fosse dritto. Per risolvere il problema devo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione.
Avete qualche idea?
Scusate se insisto... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Ciao ragazzi io ho un problema con questa rom......quando la batteria è intorno al 40 % se spengo e accendo il cell la batteria scende a 19/20%....ho provato piu di una volta e succede lo stesso...cone risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova fare una ricalibrazione della batteria... Io ho risolto così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rziretti
Ciao,
ma nche questa v6 soffre del problema al lockscreen(ogni tanto appare prima la sfondo)?
Grazie
Fino ad ora no! Con la V4 avevo anche io questo problemino
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Quote:
davidec12
Fino ad ora no! Con la V4 avevo anche io questo problemino
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
All'inizio a me lo faceva... dopo aver aggiornato il jkay mi sembra nn piú!
Cerco di farci caso
-
Quote:
Shark79
Che versione di jkay? Ma te lo fa a telefono sbloccato o quando e ancora in look? In caso hai un launcher alternativo?
-
come ti ha detto salvopetrucci hai effettuato la calibrazione della batteria???
se non lo hai fatto ancora scaricati dal market battery calibration. ti dirà l'applicazione cosa fare
Quote:
michelefb83
-
Quote:
Shark79
problema noto del fancy rotation che entra in conflitto con il crt effect. questo avviene quando lo schermo si blocca in posizione orizzontale. per risolvere o togli la fancy rotation dalla cucina o togli il crt effect dal jkay.
-
Quote:
pessottino
perché è capitato a piu persone che venisse perso il root...allora per sicurezza io ho fatto come descritto in prima pagina....potrebbe essere un passaggio superfluo..ma credo propio che non faccia male...
Il root lo perdi solamente se flashi un kernel subito dopo aver flashato la rom,senza riavviare (l'app superuser sarà sempre presente ma all'atto pratico non servirà a niente).
-
Quote:
Kappa82
Il root lo perdi solamente se flashi un kernel subito dopo aver flashato la rom,senza riavviare (l'app superuser sarà sempre presente ma all'atto pratico non servirà a niente).
Vero! Io avevo fatto tutto insieme e non riconosceva il root poi ho rifatto tutto da capo riavviando al flash della rom, al flash del kernel e poi de modem!
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Quote:
micione20
il punto 2 non e' chiaro secondo me. se si passa da 4 a 6 ok. ma se uno non e' alla v4 ma alla stock (come ero io) deve sverginare il telefono! (anzi forse lo deve riverginare - con la WLA tedesca)
quindi io metterei come punto 0 : 0.1 se si ha v4 - v6 basta fare wipe cache, dalvik, che male non fa
0.2 se si ha altro : riverginare il telefono con la XWLA4 tedesca
ma su che basi affermi ciò
-
Ciao una domanda per sicurezza prima del flesh...per prima cosa devo installare la xwla4, andandolo a decomprimere ho un file .md5...sotto quale voce lo devo aprire con odin? PDA?
Grazie
-
per il jkay 13.6.4 devo installare il restore il jkay e a cosa servono Overscroll Bounce Overscroll Glow JKay Deluxe Icon Packs???
-
c'è nessuno che mi possa confermare che il file xwla4 con estensione .md5 va aperto con PDA oppure altro? Sono pronto al flash ma ero insicuro in questa cosa!!
-
Quote:
Originariamente inviato da manu147
c'è nessuno che mi possa confermare che il file xwla4 con estensione .md5 va aperto con PDA oppure altro? Sono pronto al flash ma ero insicuro in questa cosa!!
Si manu se è md5 o tar lo metti in pda con odin :-)
-
Grazie james, una cosa re-partition lo spunto o lo lascio vuoto? e seleziono solo le due successive?
-
Quote:
Originariamente inviato da manu147
Grazie james, una cosa re-partition lo spunto o lo lascio vuoto? e seleziono solo le due successive?
Niente repartion. Apri odin, carichi il file del firmware in pda e clicchi su start. Niente di più! Ci sono le guide! Prima di flashare e fare danni leggiamole. E un consiglio spassionato!
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Quote:
Niente repartion. Apri odin, carichi il file del firmware in pda e clicchi su start. Niente di più! Ci sono le guide! Prima di flashare e fare danni leggiamole. E un consiglio spassionato!
Androidiani App
Le altre due vanno selezionate! ;-)
-
Invece io vorrei sapere come si fa con jkay...ora ho il 13.6.4...e vorrei cambiare il colore delle icone della status bar ma come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Invece io vorrei sapere come si fa con jkay...ora ho il 13.6.4...e vorrei cambiare il colore delle icone della status bar ma come si fa?
Androidiani App
Nell'apposito jkay seleziona set statusbar options. Trova le voci che iniziano con theme e le selezioni. A me funziona con il tema ics di vertmus.
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Quote:
Androidiani App
Nell'apposito jkay seleziona set statusbar options. Trova le voci che iniziano con theme e le selezioni. A me funziona con il tema ics di vertmus.
Androidiani App
Androidiani App
No scusami quello si però se vai su jkay su xda ci sono le immagini e le icone del menu a tendina sono blu o gialle e non verdi come quelle standard io vorrei sapere come si cambia quel colore
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
No scusami quello si però se vai su jkay su xda ci sono le immagini e le icone del menu a tendina sono blu o gialle e non verdi come quelle standard io vorrei sapere come si cambia quel colore
Androidiani App
Penso che quello che cerchi è quello che ti ho descritto. Ma deve essere supportato dal tema che monti. Se non è così non so aiutarti!
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
Sono delle versioni themed che trovi sul mediafire da cui scarichi la jkay da xda! ti segni il nome del tema che ti piace e lo scarichi da media fire nella sezione themed seguendo il link della mod stock! occhio che non sono compatibili con la nuova mod della batteria e con lo swipe per rimuovere le notifiche di leomar!
-
buongiorno al forum una domanda ma sta rom quando aggiorna i contenuti?ormai sono settimane che non invia piu niente i temi sono sempre gli stessi kernel ankee i bootanimations sono poki e vorrei sapere secondo voi il kernel piu perfomante ke riguardi anke la batt qual è io adesso uso il cf root v5.0 xwla4 grz x le risposte
-
raga come tensioni di utilizzo con Voltage control mi consigliare quelle standard o modificarle? e se si che valori inserire?
-
Quote:
umibozu
raga come tensioni di utilizzo con Voltage control mi consigliare quelle standard o modificarle? e se si che valori inserire?
Dipende dal kernel dai un occhiata a magicconfig su xda!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, N.E.A.K. 1.4 Lulz Tweaked + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
-
Quote:
cleto84
per tutti coloro che hanno problemi con la connessione wifi universitaria e non,ecco la soluzione:
scompattare il file allegato e copiarlo nella memoria interna del telefono, con root explorer (o programma simile) bisogna sostituire questo file con quello presente nella cartella al percorso system - bin. prima di procedere alla sostituzione effettuare una copia di backup del file wpa_supplicant presente nel percorso sopra citato.
spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!! :):)
Allegato 6354
Grazie !! Ho risolto anch'io !!!
-
Ho la chechrom V6, modem LPH, Kernel Syah 2.6.13, quando cerco di fare una chiamata in anonimo, cioè digitando prima del numero la stringa #31# mi esce prima attivazione codici USSD in corso e poi : problema di connessione o codice MMI non valido. Se inserisco la sim in un N95 funziona tutto, qualcuno può illuminarmi?
-
all'inizio ero soddisfattissimo delle prestazioni di questa rom.
poi iniziando a istallare mezzo mondo ho notato dei rallentamenti e granconsumo di batteria!
ora ho ripristinato uno dei millemila backup in cui la rom e' vergine senza app. e va una scheggia!
peccato, perche almeno il widget meteo e orario, oltre che whatsapp e im+ sono per me molto utili
-
anche io ho notato un consumo eccessivo di batteria. ma ho fatto un full wipe e ho reinstallato la rom. sembra che il consumo sia buono come anche la velocità. considera che widget pesanti non ne uso. tanto anche se li uso apro direttamente l'applicazioni dal menu.
penso che molto dipenda da come è stata effettuata l'installazione della rom.
Quote:
micione20
poi iniziando a istallare mezzo mondo ho notato dei rallentamenti e granconsumo di batteria!
ora ho ripristinato uno dei millemila backup in cui la rom e' vergine senza app. e va una scheggia!
peccato, perche almeno il widget meteo e orario, oltre che whatsapp e im+ sono per me molto utili
-
Quote:
micione20
Installa il mondo poi vieni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052780
e vediamo se la batteria sarà amica o nemica...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
rom istallata con tutti i crismi di deep clean continui ecc ...
non penso sia quello il problema
i problemi sono i widget che tanto son belli ma tanto son esosi di risorse. il processo im+ e' acceso sempre (almeno 10 ore al gg).
inoltre oggi mi dava rogne perche crashava l'applicazione telefono, quindi ho reistallato il tutto (avevo le mods del modulo telefono istallate dalla kitchen)
vediamo quanto resisto senza gadget ,(poco credo) ma l'appl telefono non deve crashare!!!
-
cia ragazzi allora a me la batteria adesso va meglio ... non ho notato più questo eccessivo consumo.
l'unico mio problema è che ogni tanto si blocca il cell. o mi si blocca quando chiudo la chiamata oppure quando sto facendo qualche operazione con la navigazione. poi mi capita che il telefono si spegne da solo senza motivo (esempio l'altro giorno era bello tranquillo sopra il mobile di casa senza che nessuno lo toccasse, quando lo vado a riprendere era spento) e poi il display spesso e volentieri fa un gioco di cerca 1 secondo che si spegne e si riaccende. o_O
dimenticavo ho installato la rom v6 e dopo il kernel siyah 2.6.12, il tema è ics domination
-
Vorrei provare la checkrom V6, ma se ho capito bene non è roottata di suo giusto?
Devo propcedere col root via odin?
ed il Jkay anche lo devo flashare io in un secondo tempo?
grazie
-
rootata di suo. tranquillo.... per il jkay se installi un tema presente nella cucina ti aggiorna anche il jkay.
Quote:
luca_vivi
Vorrei provare la checkrom V6, ma se ho capito bene non è roottata di suo giusto?
Devo propcedere col root via odin?
ed il Jkay anche lo devo flashare io in un secondo tempo?
grazie
-
Quote:
cleto84
rootata di suo. tranquillo.... per il jkay se installi un tema presente nella cucina ti aggiorna anche il jkay.
Ok grazie, quindi il jkay è già presente anche lui nella rom?
Vengo dalla turkbey restyling sempre LA4 non dovrebbe crearmi problemi se faccio solo i due wipe e non il data?
al max se mi da conflitti lo faccio in seguito
-
secondo me ti darà problemi!!!!
al limite riavvi e fai il wipe completo!!! per esperienza te lo consiglio!!
tanto poi alla fine non ci vuole molto a ripristinare tutto.
Quote:
luca_vivi
Ok grazie, quindi il jkay è già presente anche lui nella rom?
Vengo dalla turkbey restyling sempre LA4 non dovrebbe crearmi problemi se faccio solo i due wipe e non il data?
al max se mi da conflitti lo faccio in seguito
-
non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questa rom che mi ha portato a fare un deep clean per la seconda volta.... diciamo che installando piu di 10 apps mi va in palla la batteria, dal 30% passa al 3%... si spegne spesso diciamo che l'unica motivazione la posso dare alla rom, visto che ho provato ben 2 volte a tenerla... inizialmente è fantastica premetto questo, dopo qualche gg pero da qualche problema!!!!
-
mica hai fatto il ripristino di qualche backup???
Quote:
_DEX_
non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questa rom che mi ha portato a fare un deep clean per la seconda volta.... diciamo che installando piu di 10 apps mi va in palla la batteria, dal 30% passa al 3%... si spegne spesso diciamo che l'unica motivazione la posso dare alla rom, visto che ho provato ben 2 volte a tenerla... inizialmente è fantastica premetto questo, dopo qualche gg pero da qualche problema!!!!