Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Uhm... installato qualche applicazione particolare che avrebbe potuto modificare le impostazioni di sistema sulla cassa principale?
Bhò io farei un wipe cache e un wipe dalvik e riflesherei la V6! non dovresti perdere nulla se non la cache e le impostazioni di alcune app al massimo
Allora forse potrebbe essere stato dsp manager?? quindi se riflesho la V6 non perdo neanche il tema revolution che ho istallato? e non ho neanche rallentamenti spero... grz per la risposta... ;-)
-
Quote:
Franz_86
Allora forse potrebbe essere stato dsp manager?? quindi se riflesho la V6 non perdo neanche il tema revolution che ho istallato? e non ho neanche rallentamenti spero... grz per la risposta... ;-)
No forse il tema lo perdi, ma quello è un attimo rimetterlo.
-
Dopo i test fatti con il Phenomenal Extreme 4.0 ho pubblicato quelli con il Siyha 2.6.12 per chi fosse interessato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1191175
-
Salve a tutti ho un problema con il mio sgs2, Quando voglio ascoltare la musica o guardarmi un video non si sente l'audio. Se mi chiamano la suoneria funziona ma la parte multimedia no.Ho provato anche a guardare un video su youtube ma niente cosa posso fare? Ho la ceckrom v 6 e come kernel uso redpill.
-
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare
-
Quote:
Bullproject
Salve a tutti ho un problema con il mio sgs2, Quando voglio ascoltare la musica o guardarmi un video non si sente l'audio. Se mi chiamano la suoneria funziona ma la parte multimedia no.Ho provato anche a guardare un video su youtube ma niente cosa posso fare? Ho la ceckrom v 6 e come kernel uso redpill.
Prova a guardare il volume delle notifiche e del multimedia sotto impostazioni --> Audio
-
Quote:
Enigmisth
Prova a guardare il volume delle notifiche e del multimedia sotto impostazioni --> Audio
Ho fatto il volume è al massimo.
-
Quote:
Bullproject
Ho fatto il volume è al massimo.
era successo anche a me stamane risolto tutto (per il momento ) con un reebot
-
ma lo avete letto il messaggio? di aiuto
-
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare
-
-
Quote:
xxbadxdevilxx
wewe ma mi leggete o no
Il forum non è una chat,continuare a ripetere la stessa domanda non ti farà ricevere risposte prima,ma probabilmente l'esatto contrario.
-
prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache e dalvik. così perdi tutte le personalizzazioni.
appena installata vedi se funge. così cominci ad eliminare qualche ipotesi... ma penso che risolvi!!!
Quote:
xxbadxdevilxx
-
ma facendo cosi poi perdo anke il launcher spb shell 3d?
-
no, così non lo perdi!!!!
facendo wipe cache e dalvik non perdi nessuna delle tue applicazioni.
mi raccomando però.... compriamole le applicazioni!!!! ;-)
ps: le applicazioni acquistate non verranno mai perse, sono sempre collegate all'account con cui sono state acquistate
Quote:
xxbadxdevilxx
ma facendo cosi poi perdo anke il launcher spb shell 3d?
edit: visto che si usa una custom rom e si può cambiare il tema è inutile usare questo tipo di applicazioni IMHO. oltretutto è un'applicazione molto pesante che contribuisce a consumare batteria.
nulla di personale!!!! è solo un consiglio!!! ;-)
-
niente da fare mi da sempre errore nel market quando tento di acquistare
-
secondo me devo solo fare un hard reset
-
Quote:
pessottino
guarda ora...così si capisce?
ps.metti un avatar...almeno sei subito riconoscibile....tipo...angiotell rotfl
il punto 2 non e' chiaro secondo me. se si passa da 4 a 6 ok. ma se uno non e' alla v4 ma alla stock (come ero io) deve sverginare il telefono! (anzi forse lo deve riverginare - con la WLA tedesca)
quindi io metterei come punto 0 : 0.1 se si ha v4 - v6 basta fare wipe cache, dalvik, che male non fa
0.2 se si ha altro : riverginare il telefono con la XWLA4 tedesca
ps. lo sto massacrando sto cel e sta rom e' veramente ottima (anche se non ne conosco altre) !!!
8 ore di phone on + 8 ore di flight mode
2.30 ore di wifi + 50 min di bluetoot
1.30 ore di display on + 1 ora di chiamate
una 50tina di sms
email di lavoro, whatsapp, implus
e sono ancora al 57%
wonderful!!!
-
ok,visto che non hai risolto procedi con un wipe data+wipe cache+wipe dalvik.
attenzione perdi tutte le applicazioni ma non i dati salvati sulla sd.
se non risolvi DEEP CLEAN.
io non ho altre soluzioni!!! se trovi qualcuno che ti aiuta in un altro modo aspetta prima di procedere!!!
Quote:
xxbadxdevilxx
secondo me devo solo fare un hard reset
-
allora cleto 84 ascolta io vorrei anke comprarlr ho inserito i dati della carta sul market ma niente dal device mi sempre l errore e mi riporta indietro nella pagina web del market anke con un altro account mi dice ke nn posso associare il pagamento inserito eppure e una mastercard e nn so proprio come fare ho fatto tutto quello ke avevi detto nn mi fa neanke disinstallare il market x reinstallarlo da una situazione pulita boh vuol dire ke i miei soldi spesi non interessano che posso dire e poi si dice ke uno nn vuol comprare cosi facendo si alimenta sempre di piu il crack x es io sto cercando un widget 3 pro ma nn lo trovo ho deciso di acquistarlo e nn lo posso fare dimmi tu ho gia fatto gia altre volte hard reset e sinceramente mi rompo di reinstallare tutto di nuovo xkle sono parecchie app cmq se risolvo ti faccio sapere grz cmq ma poi un altra domanda se sarebbe un proble di app del market xke le app gratuite le scarico normalmente sono solo quelle a pagamento ke ho problemi
-
Quote:
micione20
se si ha altro : riverginare il telefono con la XWLA4 tedesca
Ma è veramente necessario?? Perchè io partendo da XILA2, facendo i 3 wipe (cache/dalvik/data) e installando da recovery non ho avuto assolutamente nessun problema.
@xxbad: quello del market è un problema che si risolve flashando nuovamente la rom, sinceramente non ricordo se devi fare anche i vari wipe, fa una ricerca nel topic, quello del market era un problema abbastanza comune.
-
ok, cerca su google "google checkout" seleziona il primo, accedi con il tuo account e verifica le modalità di pagamento.
controlla la carta che hai collegato...
Quote:
xxbadxdevilxx
allora cleto 84 ascolta io vorrei anke comprarlr ho inserito i dati della carta sul market ma niente dal device mi sempre l errore e mi riporta indietro nella pagina web del market anke con un altro account mi dice ke nn posso associare il pagamento inserito eppure e una mastercard e nn so proprio come fare ho fatto tutto quello ke avevi detto nn mi fa neanke disinstallare il market x reinstallarlo da una situazione pulita boh vuol dire ke i miei soldi spesi non interessano che posso dire e poi si dice ke uno nn vuol comprare cosi facendo si alimenta sempre di piu il crack x es io sto cercando un widget 3 pro ma nn lo trovo ho deciso di acquistarlo e nn lo posso fare dimmi tu ho gia fatto gia altre volte hard reset e sinceramente mi rompo di reinstallare tutto di nuovo xkle sono parecchie app cmq se risolvo ti faccio sapere grz cmq ma poi un altra domanda se sarebbe un proble di app del market xke le app gratuite le scarico normalmente sono solo quelle a pagamento ke ho problemi
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, volevo solo farvi vedere questo :
Allegato 6640
Con questa ROM sto facendo delle durate di batteria mai viste prima, e con Wi-FI sempre acceso !!!!
-
..se interessa io hoinstallato la check rom sulla LA2 ....e sinora...sgrat sgrat...no problem.
-
Ragazzi ora ho un altra rom installata sul mio galaxy ma volevo ripassare alla checkrom ma non prima di sapere per quale motivo questa rom mi dava dei problemi con la lettura della sd card interna ed esterna, e a volte mi diceva che non erano montate entrambe le memorie, è capitato a qualcuno?Come si può risolvere questo problema?
-
..mi sono perso la widget dell'orologio standard...sapete come recuperarla?
-
Quote:
mistero88
Ciao a tutti, volevo solo farvi vedere questo :
Allegato 6640
Con questa ROM sto facendo delle durate di batteria mai viste prima, e con Wi-FI sempre acceso !!!!
Se in quasi 12 ore hai usato solo l'8% del telefono,tanto vale tenerlo spento ;)
Quote:
vince59
..mi sono perso la widget dell'orologio standard...sapete come recuperarla?
I widget standard non ci sono,all'interno di KitchenPro ho visto un pacchetto che dovrebbe ripristinarli tutti ("Samsung Removed Widgets/Apps")
-
Ciao ragazzi io ho un problema con questa rom......quando la batteria è intorno al 40 % se spengo e accendo il cell la batteria scende a 19/20%....ho provato piu di una volta e succede lo stesso...cone risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kappa82
Se in quasi 12 ore hai usato solo l'8% del telefono,tanto vale tenerlo spento ;)
Hai ragione, però senza questa rom con lo stesso utilizzo che ho fatto oggi, sarei a circa 30% di batteria, e quindi mi tocca metterlo sotto carica perchè il giorno dopo si sarebbe spento. Invece adesso quando il telefono è a schermo spento il suo consumo è così ridotto che sembra spento. Di notte se disattivo il wifi, in quelle 8 ore di sonno mi consuma l'1% di batteria.
Veramente eccezionale !!!
-
Sto riscontrando alcuni problemi con il traffico dati, mi dice che ha il segnale, spesso H o anche H+ pero' poi le applicazioni non riescono a connettersi, da cosa puo' dipendere? flasho altri modem che dite?
-
Quote:
Kreien
Sto riscontrando alcuni problemi con il traffico dati, mi dice che ha il segnale, spesso H o anche H+ pero' poi le applicazioni non riescono a connettersi, da cosa puo' dipendere? flasho altri modem che dite?
Penso sia più un problema di modem che di rom
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk
-
Quote:
Kreien
Succede quando sei connesso ma e troppo lento e le app vanno in Timeout, potrebbe essere un problema del tuo modem cm anche dell'operatore! Cm ti hanno suggerito prova a cambiare modem... se scarichi dal market "speed test" dovrebbe darti la velocità... se e troppo lenta la connessione nn si collega proprio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cleto84
infatti non ha senso. non si deve fare!!!!
perché è capitato a piu persone che venisse perso il root...allora per sicurezza io ho fatto come descritto in prima pagina....potrebbe essere un passaggio superfluo..ma credo propio che non faccia male...
-
Ragazzi mi capita una cosa moooolto strana.
A volte quando accendo lo schermo lo trovo al rovescio! ma il touch risponde come se fosse dritto. Per risolvere il problema devo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione.
Avete qualche idea?
-
Quote:
cleto84
no, così non lo perdi!!!!
facendo wipe cache e dalvik non perdi nessuna delle tue applicazioni.
mi raccomando però.... compriamole le applicazioni!!!! ;-)
ps: le applicazioni acquistate non verranno mai perse, sono sempre collegate all'account con cui sono state acquistate
edit: visto che si usa una custom rom e si può cambiare il tema è inutile usare questo tipo di applicazioni IMHO. oltretutto è un'applicazione molto pesante che contribuisce a consumare batteria.
nulla di personale!!!! è solo un consiglio!!! ;-)
la uso da sempre....quando ti abitui...difficile farne a meno...:)
-
Quote:
pessottino
perché è capitato a piu persone che venisse perso il root...allora per sicurezza io ho fatto come descritto in prima pagina....potrebbe essere un passaggio superfluo..ma credo propio che non faccia male...
Penso di avergli già risposto esaurientemente, solo hanno repferito nn guardarla la risp :P
-
Quote:
pessottino
Io ho risolto rifacendo i 3 wipe e rifleshando la rom! Sto notando che la V6 digerisce meglio il Phenomenal 4 ex e soprattutto il modem aggancia meglio (NEKI2)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Quote:
davidec12
Io ho risolto rifacendo i 3 wipe e rifleshando la rom! Sto notando che la V6 digerisce meglio il Phenomenal 4 ex e soprattutto il modem aggancia meglio (NEKI2)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Che operatore hai?
-
Quote:
michelefb83
Ciao ragazzi io ho un problema con questa rom......quando la batteria è intorno al 40 % se spengo e accendo il cell la batteria scende a 19/20%....ho provato piu di una volta e succede lo stesso...cone risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova fare una ricalibrazione della batteria... Io ho risolto così!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ora ho un altra rom installata sul mio galaxy ma volevo ripassare alla checkrom ma non prima di sapere per quale motivo questa rom mi dava dei problemi con la lettura della sd card interna ed esterna, e a volte mi diceva che non erano montate entrambe le memorie, è capitato a qualcuno?Come si può risolvere questo problema?
A me ha dato qualche problema con la sd esterna che ho risolto ripartizionandola...