Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
dite che in tempi brevi aggiorneranno a ics oppure passo a una nuova rom!! pensavo la batista...voi che ne dite??
Provata..ma come sempre sono tornato alla check...secondo me la foxhound è la migliore ics se ti va provala...ma tornerai alla check anche tu se sei soddisfatto di questa bomba! ;)
Edit: io proverò anche la v3rtr3ma ics e la hydrog3n ics giusto per curiosità
Tapatalk SGS2 White (Powered by CheckROM & NEAK)
-
Nessuno usa il neak con questa rom?
-
Quote:
edwardeutsch
Provata..ma come sempre sono tornato alla check...secondo me la foxhound è la migliore ics se ti va provala...ma tornerai alla check anche tu se sei soddisfatto di questa bomba! ;)
Edit: io proverò anche la v3rtr3ma ics e la hydrog3n ics giusto per curiosità
Contate che le versioni ics esistenti degli sviluppatori nn partono dalle stock ufficiali!
Ora che le stock sn state rilasciate vedremo sicuramente qualche ics valido a breve
Quote:
edwardeutsch
Nessuno usa il neak con questa rom?
Io l'ho usato un paio di settimane ma nn mi soddisfa, consuma troppo per me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualche news su una nuova versione di questa ROM?
-
salve ragazzi, mi hanno consigliato questa rom come una delle più stabili, sono ancora inesperto e non so che versione del Kernel, modem e quant altro flashare..la configurazione del mio sII è questa:
PDA: I9100XLPQ
PHONE: I9100XXLQP
CSC: I9100OXALpQ
Build Info: Fri Mar 9 01:58:19 KST 2012
sapreste consigliarmi? grazie :)
-
ho un problema con la check 6.....precisamente con il market....quando cerco di aggiornare le applicazioni installate mi dice "nessuna connessione" -- la cosa strana che entro nel market e sfoglio le varie applicazioni, ma quando cerco di installarle mi da il seguente errore "impossibile effettuare a causa di un errore (-101)....
L'unico modo di far girare il market è di andare nelle applicazioni installate e svuotare la cache del market.....
Ho scaricato google play store, ma quando provo ad installare mi restituisce l'errore "applicazione non istallata" ..... tutti gli altri apk si installano tranquillamente
chi mi aiuta????
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
ho un problema con la check 6.....precisamente con il market....quando cerco di aggiornare le applicazioni installate mi dice "nessuna connessione" -- la cosa strana che entro nel market e sfoglio le varie applicazioni, ma quando cerco di installarle mi da il seguente errore "impossibile effettuare a causa di un errore (-101)....
L'unico modo di far girare il market è di andare nelle applicazioni installate e svuotare la cache del market.....
Ho scaricato google play store, ma quando provo ad installare mi restituisce l'errore "applicazione non istallata" ..... tutti gli altri apk si installano tranquillamente
chi mi aiuta????
Me sucessa la stessa cosa. Se nn ricordo male io ho risolto disinstallando il market con titanium e installando il play store da un' apk che mi ero scaricato tempo prima dalle news dell app di androidiani.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : XWLA4 - revoHD V6
boot animation : Honeycomb
launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
modem : XXKL1
kernel : Siyah 2.6.13
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ho installato il 2.6.14 vorrei tornare al kernel della v6, dove lo trovo?
-
Ragazzi vorrei segnalarvi questa discussione molto interessante su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538956
In pratica vengono proposti due file alternativi da flashare tramite recovery che attraverso modifiche di file di sistema consentono miglioramento della durata della batteria o delle performance del device.
Io vi consiglio di flashare il file che migliora le performance, per quanto mi riguarda ho notato un miglioramento evidente nella navigazione(le pagine vengono caricate molto più velocemente, gps più preciso(modifica del file gps.conf) e una maggiore fluidità generale.
Lo sviluppatore consiglia di usare il kernel siyah.Per avere anche una buona durata della batteria vi consiglio di usare voltage control ed extweaks e seguire gli ottimi consigli dell'utente riccardopolaris per il loro settaggio.
Questi sono alcuni screenshots delle mie configurazioni dopo
http://img.tapatalk.com/5d3f1048-3990-76e6.jpg
http://img.tapatalk.com/5d3f1048-39a3-8b87.jpg
http://img.tapatalk.com/5d3f1048-39b4-3d50.jpg
http://img.tapatalk.com/5d3f1048-39ca-fd60.jpg
http://img.tapatalk.com/5d3f1048-39e0-eb89.jpg
http://img.tapatalk.com/5d3f1048-39f2-5511.jpg
[IMG]http://img.tapatalk.com/5d3f1048-3a00-4656.jpg[/IMG
http://img.tapatalk.com/5d3f1048-3a0e-8b34.jpg]
-
Aiuto ragazzi! Stamattina l'app di gmail sembra impazzita! Come la apro rimane all'infinito l'animazione di apertura e non posso fare nulla se non tornare alla home.. non funge neanche il tasto indietro quando entro su gmail.. che può essere?
-
Quote:
nerofalcon
Aiuto ragazzi! Stamattina l'app di gmail sembra impazzita! Come la apro rimane all'infinito l'animazione di apertura e non posso fare nulla se non tornare alla home.. non funge neanche il tasto indietro quando entro su gmail.. che può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova con un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se si risolve
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Quote:
Originariamente inviato da nerofalcon
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova con un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se si risolve
Già provato ma nulla.. ho anche provato a riflashare la rom ma il problema rimane..
-
salve, chiedo se e possibile gentilmente qualche link riquardo il funzionamento della room
in questione ,per avere il funzionamento del jkey e della room e ckicken tutti i vari settaggi
grazie
-
So che l'orario renderà difficile un intervento, ma tentar non nuoce.
In questo momento ho ICS lpq con modem nelp2e kernelsiyah v3 beta6.
Vorrei passare alla CheckROM RevoHD™ V6.
Il problema è che nel momento in cui collego il nostro s2 al pc come memoria di massa (per copiare la rom sull'sd interna), mi dice "la scheda sd può essere rimossa" nelle notifiche e non succede nient'altro.
Mai successo fin'ora, l'unica cosa diversa dal solito che ho fatto, è stato un nandroid sull'sd esterna.
Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a fare wipe cash, a riavviare il pc (sul quale kies è killato), ma niente da fare.
-
Quote:
fargus81
So che l'orario renderà difficile un intervento, ma tentar non nuoce.
In questo momento ho ICS lpq con modem nelp2e kernelsiyah v3 beta6.
Vorrei passare alla CheckROM RevoHD™ V6.
Il problema è che nel momento in cui collego il nostro s2 al pc come memoria di massa (per copiare la rom sull'sd interna), mi dice "la scheda sd può essere rimossa" nelle notifiche e non succede nient'altro.
Mai successo fin'ora, l'unica cosa diversa dal solito che ho fatto, è stato un nandroid sull'sd esterna.
Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a fare wipe cash, a riavviare il pc (sul quale kies è killato), ma niente da fare.
Colpa del kernel. Mettine un altro. Così riuscirai a copiare i file nel telefono.
-
Salve ragazzi ho provato questa rom ed e daccero fantastica ma ho alcuni quesiti da porvi:
1 ho provato i modem originali della rom e quello consigliati ma mi accorgo dallo stato della batteria che mi ciuccia batteria..in soli 40 minuti mi e scesa del 13% e sullo stato batteria in alto nelle info mi dice scarica..mi da come 76% consumo display..eppure sono solo in wifi senza dati...nn lo uso sempre..potenza segnale modem -95 db -101 db, 7/9asu..cosa signifa?e buono?..ho calibrato la batteria cn battery calibration ma nulla
2 ho jkay 13.6.4 e nn trovo le animazioni della homescreen ad effetto cubo o altri come sono nelle altre rom cn jkay..ma solo scorrimento semplice..ho una ics domination come tema....
Vorrei poter modificare anche le dimensioni delle griglie della homepage e delle icone come anche le pagine delle applicazioni riducendole..mi ricordo che in alcune rom cera questa possibilita..mi sa che erano le impostazioni del drawer..qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
-
cia ragazzi, provo a chiedere anche qui:
Quote:
qualcuno sa dirmi come mai non funziona piu il GPS?
ho la revo HD V6, ICS theme e da poco ho messo il modem NEKI2
Purtroppo era da tanto che non provavo ad attivarlo quindi non posso sapere con esattezza cosa possa essere..
Grazie!
edit:
se uso google maps oppure sygic l'icona del gps compare (lampeggiante) ma non si collega ugualmente.
se invece provo ad accenderlo senza niente on compare neanche l'icona.
-
Quote:
Frisko76
Salve ragazzi ho provato questa rom ed e daccero fantastica ma ho alcuni quesiti da porvi:
1 ho provato i modem originali della rom e quello consigliati ma mi accorgo dallo stato della batteria che mi ciuccia batteria..in soli 40 minuti mi e scesa del 13% e sullo stato batteria in alto nelle info mi dice scarica..mi da come 76% consumo display..eppure sono solo in wifi senza dati...nn lo uso sempre..potenza segnale modem -95 db -101 db, 7/9asu..cosa signifa?e buono?..ho calibrato la batteria cn battery calibration ma nulla
2 ho jkay 13.6.4 e nn trovo le animazioni della homescreen ad effetto cubo o altri come sono nelle altre rom cn jkay..ma solo scorrimento semplice..ho una ics domination come tema....
Vorrei poter modificare anche le dimensioni delle griglie della homepage e delle icone come anche le pagine delle applicazioni riducendole..mi ricordo che in alcune rom cera questa possibilita..mi sa che erano le impostazioni del drawer..qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
1. Al cambio di Rom devi dare tempo alla batteria di ricalibrarsi con alcuni cicli di carica-scarica. hai un segnale bassino: il valore col meno deve essere il più piccolo possibile (-80 db è meglio di -90 db), mentre i valori di asu sono buoni più alti sono. Se vuoi c'è un bel topic sui modem qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Puoi flashare quello che vuoi. Conta che è cruciale l'abbinamento modem-operatore e zona.
2. Jkay ha sviluppato menu e barra con i toggles, l'effetto cubo è dovuto a launcher alternativi come go launcher ex.
3. anche questo si può fare con launcher alternativi o con la touchwiz modificata (twlauncher 4.5 se non erro)
-
Si sa se gli sviluppatori stanno lavorando a qualcosa? Magari una versione ics partendo dalla ufficiale?
-
ringrazio a tutti ????
per la risposta
-
che dire..dopo un mese di ics, tra aosp e l'ufficiale della settimana scorsa sono tornato alla Check..niente a che vedere cn le prime ics rom uscite..sia a livello di prestazioni che a livello di durata della batteria..certo, è presto per parlare visto che ce ne vorrà di tempo prima che ics si stabilizzi e venga ottimizzato..ma tornare alla fluidità immensa della CheckRom e alla vastità di personalizzazioni che dispone è una goduria!!
-
Finche non uscirá la nuova check mi sto spostando sulla cyano! Speriamo esca in fretta!
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
ludorexmundi
che dire..dopo un mese di ics, tra aosp e l'ufficiale della settimana scorsa sono tornato alla Check..niente a che vedere cn le prime ics rom uscite..sia a livello di prestazioni che a livello di durata della batteria..certo, è presto per parlare visto che ce ne vorrà di tempo prima che ics si stabilizzi e venga ottimizzato..ma tornare alla fluidità immensa della CheckRom e alla vastità di personalizzazioni che dispone è una goduria!!
Vero ics e' il futuro ma il presente ancora e' qui.ottima rom per chi vuole il terminale perfetto e completo e' l'eccellenza
-
Quote:
thay
Vero ics e' il futuro ma il presente ancora e' qui.ottima rom per chi vuole il terminale perfetto e completo e' l'eccellenza
è già...;)
-
ho letto qualche decina di pagine e dalla stock sto installando questa rom, ho gia' i permessi di root, quindi dado di full wipe e al momento lascero' il kernel stock. Ma non ho ben chiaro questo passaggio:
6)per togliere il triangolo giallo...spegnete il telefono e inserite il jtag ..al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
non ho capito con questa rom come togliere il triangolino giallo.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
AndroidMTN
In realtà nella kitchen c'è la TW4.5 che consente l'inserimento di 5 icone ma quando vado ad installarla mi dice che l'operazione non é andata a buon fine...ho ovviato al problema flashando una versione che scaricai tempo fa che funge perfettamente ma non ricordo dove.
Questo é il link del mio dropbox
http://db.tt/wgF06Jhi
Chiedo a PESSOTTINO, visto che molti l'hanno richiesta, di creare un link pubblico da cui scaricare la versione che ho postato, magari mettendola anche nel post iniziale di presentazione della rom
Quest
Sto cercando il modo meno invasivo di mettere la dock a 5 icone... Questo link non funziona più e le TW presenti sulla Kitchen non mi funzionano. Suggerimenti?
-
Quote:
Androix
ho letto qualche decina di pagine e dalla stock sto installando questa rom, ho gia' i permessi di root, quindi dado di full wipe e al momento lascero' il kernel stock. Ma non ho ben chiaro questo passaggio:
6)per togliere il triangolo giallo...spegnete il telefono e inserite il jtag ..al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
non ho capito con questa rom come togliere il triangolino giallo.
Grazie per l'aiuto
E' molto semplice.
Per togliere il triangolo giallo spegni il telefono e inserisci il dongle, che puoi trovare u eBay a prezzi irrisori. A questo punto il telefono entra in download mode, lo spegni di nuovo e togli il dongle.
-
Quote:
fargus81
E' molto semplice.
Per togliere il triangolo giallo spegni il telefono e inserisci il dongle, che puoi trovare u eBay a prezzi irrisori. A questo punto il telefono entra in download mode, lo spegni di nuovo e togli il dongle.
Ed e' risolto definitivamente?
-
Quote:
fargus81
Sto cercando il modo meno invasivo di mettere la dock a 5 icone... Questo link non funziona più e le TW presenti sulla Kitchen non mi funzionano. Suggerimenti?
Altra domanda... Ho messo su questa ROM il kernel speedmod direttamente dalla kitchen.. Ma a quanto pare ci sono problemi con CWM Manager. (this version of CWM Manager should be used with CF-Root v5.0 or newer. It appears you are running a different Kernel. Various features have been disabled). Come posso fare?
cerco anche io la tw 4.5 dove la trovo???
-
Quote:
Androix
Ed e' risolto definitivamente?
Certo. L'ho fatto 24 ore fa. Dovessi avere problemi flasha il vecchio bootloader (vedi prima pagina), per me non è stato necessario con questa ROM.
Questa è la guida dei permessi root generica, la parte su come togliere triangolo e timer è spiegata molto bene.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
ROM fantastica, veloce reattiva, com'e' bello questo sg2.
Il volume in cuffia e' molto basso rispetto al desire hd....(ovviamente volume al massimo)...c'e' qualche modo "alternativo" per aumentarlo?
-
Quote:
Androix
ROM fantastica, veloce reattiva, com'e' bello questo sg2.
Il volume in cuffia e' molto basso rispetto al desire hd....(ovviamente volume al massimo)...c'e' qualche modo "alternativo" per aumentarlo?
se hai un kernel che lo supporta, usa vodoo louder (il siyah lo supporta se non sbaglio)...guadagni qualche decibel e l'audio non perde assolutamente in qualità ;)
-
Quote:
androgiallo
se hai un kernel che lo supporta, usa vodoo louder (il siyah lo supporta se non sbaglio)...guadagni qualche decibel e l'audio non perde assolutamente in qualità ;)
Infatti ora ho il kernel stock...lo scarico dalla cucina e si installa da solo? ....cose mai fatte, pazienta...
-
Quote:
Androix
Infatti ora ho il kernel stock...lo scarico dalla cucina e si installa da solo? ....cose mai fatte, pazienta...
si, fai tutto dalla cucina che è più immediato...e fa tutto da solo, va in recovery in automatico e flasha pure ;) poi devi scaricare l'app vodoo louder dal play store ;)
--> https://play.google.com/store/apps/d...o.louder&hl=it
-
Quote:
androgiallo
Ottimo! mi sembra di capire da quanto letto che sia il miglior kernel. Si puo' modificare anche il clock? A quanto gira questa rom?
-
Quote:
BlackHysterical
cia ragazzi, provo a chiedere anche qui:
edit:
se uso google maps oppure sygic l'icona del gps compare (lampeggiante) ma non si collega ugualmente.
se invece provo ad accenderlo senza niente on compare neanche l'icona.
Qualcuno sa dirmi niente?
-
ho trovato la tw 4.5 completamente funzionante,appena riesco la posto!!
-
Quote:
Androix
Ottimo! mi sembra di capire da quanto letto che sia il miglior kernel. Si puo' modificare anche il clock? A quanto gira questa rom?
per ulteriori info ti rimando al thread ufficiale del siyah che c'è nella sezione modding ;) comunque si, permette un OC fino @1.6 GHz ;)
-
Quote:
androgiallo
Scaricata l'app, pensavo di provarla invece la devo acquistare mi sembra....nel market sembrava fosse gratuita
Quote:
androgiallo
per ulteriori info ti rimando al thread ufficiale del siyah che c'è nella sezione modding ;) comunque si, permette un OC fino @1.6 GHz ;)
Ok vado a leggere sai se si puo' usare setcpu?
Ancora un paio di cose, in questa rom dove posso dare il comando di avviso/led di messaggio/mail arrivata? Mi sembra sia sempre tutto scuro.
Le app scaricate c'e' modo di metterle in automatico in ordine alfabetico come accade di default nell rom htc?
-
Quote:
BlackHysterical
Qualcuno sa dirmi niente?
Che non compaia l'icona è normale. Per il resto hai qualche problema di fix... Nella kitchen c'è un' utility di nome FasterFix, provala. In ogni caso un 30 secondi sono un tempo normale per il fix se il gps è appena stato acceso... almeno per quella che è la mia esperienza. Scaricati gps test dal play store, e prova a vedere quanto ci mette a fixare a telefono appena acceso.