Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questa rom che mi ha portato a fare un deep clean per la seconda volta.... diciamo che installando piu di 10 apps mi va in palla la batteria, dal 30% passa al 3%... si spegne spesso diciamo che l'unica motivazione la posso dare alla rom, visto che ho provato ben 2 volte a tenerla... inizialmente è fantastica premetto questo, dopo qualche gg pero da qualche problema!!!!
Io cel'ho dal giorno dopo dell'uscita e nn ho nessun problema, sto anche passando da un kernel all'altro perchè faccio i test sulla batteria e non ho nessunissimo problema con 40 app installate...
Non è magari qualche tua app che nn funziona bene?
-
Quote:
cleto84
mica hai fatto il ripristino di qualche backup???
no no, da telefono nuovo ho fatto tt le procedure adeguate, poi ho messo questa rom, andava alla grande ma dopo qualche giorno per ben due tentativi la batteria arrivata al 30% faceva spegnere il cel, e all'inserimento del c.batteria ( solo cosi riuscivo a farlo riprendere ) mi dava triangolino giallo..... poi caricava dp qualche minuto normalmente!!! inoltre mi dava la batteria al 40-30% spegnevo cel e la ritrovavo al 3% o 4%
-
Quote:
Enigmisth
Io cel'ho dal giorno dopo dell'uscita e nn ho nessun problema, sto anche passando da un kernel all'altro perchè faccio i test sulla batteria e non ho nessunissimo problema con 40 app installate...
Non è magari qualche tua app che nn funziona bene?
non saprei potrebbe essere, ma per lo piu le app sono scaricate dal market!!! cmq siccome con la v4 mi sono trovato troppo bene vorrei provare a rimmetterla e fare un ulteriore tentativo.....
-
Quote:
_DEX_
non saprei potrebbe essere, ma per lo piu le app sono scaricate dal market!!! cmq siccome con la v4 mi sono trovato troppo bene vorrei provare a rimmetterla e fare un ulteriore tentativo.....
prova ad reinstallare la rom facendo un full wipe. dopo installa solo le app che ti servono effettivamente, possibilmente dal market. così puoi verificare se il problema dipende da qualche applicazione in particolare.
il tuo problema non si è presentato a nessun altro per il momento ed è molto strano.
-
Quote:
_DEX_
non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questa rom che mi ha portato a fare un deep clean per la seconda volta.... diciamo che installando piu di 10 apps mi va in palla la batteria, dal 30% passa al 3%... si spegne spesso diciamo che l'unica motivazione la posso dare alla rom, visto che ho provato ben 2 volte a tenerla... inizialmente è fantastica premetto questo, dopo qualche gg pero da qualche problema!!!!
Io ho 140 applicazioni installate e non ho nessun problema, però ovviamente sono tutte addestrate a funzionare quando dico io e non per fatti loro... Quindi ti consiglio di controllare che qualche applicazione non si attivi di testa sua..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Pubblicati Test batteria con il Phenomenal 4.0 Medium
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1202087
-
Ragazzi qualcuno può linkarmi una guida per gemini? sempre se ci sia eh!
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi qualcuno può linkarmi una guida per gemini? sempre se ci sia eh!
Miniguida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
-
up up up up up
Quote:
dinocu
Ho la chechrom V6, modem LPH, Kernel Syah 2.6.13, quando cerco di fare una chiamata in anonimo, cioè digitando prima del numero la stringa #31# mi esce prima attivazione codici USSD in corso e poi : problema di connessione o codice MMI non valido. Se inserisco la sim in un N95 funziona tutto, qualcuno può illuminarmi?
-
...salve, ho installato la rom sull LA2 sinora funge..sto smanettando sui vari "optional" disponibili nella kitchen, ho installato la revolution dialer ma prefrisco l'originale...come torno indietro all'originale?...grazie
-
Quote:
vince59
...salve, ho installato la rom sull LA2 sinora funge..sto smanettando sui vari "optional" disponibili nella kitchen, ho installato la revolution dialer ma prefrisco l'originale...come torno indietro all'originale?...grazie
O flashi la rom di nuovo facendo wipe cache e dalvik, oppure installi dalla kitchen il theme restore...
-
Quote:
nikm9
O flashi la rom di nuovo facendo wipe cache e dalvik, oppure installi dalla kitchen il theme restore...
Ok grazie. Quindi perderò i vari temi....un altra cosa fastidiosa è che nella galleria immagini è comparso il folder delle icone jkay con tutte le icone..come posso toglierle dalla galleria??...nel mio vecchio nokia cambiavo gli attributi del file rendendoli invisibili...
Grazie ancora.
-
in quella cartella crea.un file e chiamalo .nomedia
-
Mi piacerebbe levare quel risparmio energetico che si attiva sotto al 5% di batteria. Ma non so come.
Vorrei poter usare la fotocamera anche al 2%, e non mi va che la luminosità display si quasi azzeri.
-
raga ce un modo per avere la tendina trasparente con questa rom? nella v4 mi sembra c fosse!!!! poi che altro potrei scaricare dal kitchen pro sono scritti in inglese e nn sempre riesco a capire...
-
,
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
stetemp
Mi piacerebbe levare quel risparmio energetico che si attiva sotto al 5% di batteria. Ma non so come.
Vorrei poter usare la fotocamera anche al 2%, e non mi va che la luminosità display si quasi azzeri.
Vai su impostazioni-risparmio energetico e disattiva usa risparmio energetico con batteria quasi scarica...
-
Ragazzi ho installato questa rom con kernel chainfire ma mi sn accorto che i video full hd scattano un pò... È normale in questa rom e con questo kernel? Come posso risolvere?
-
Quote:
salvopetrucci
Vai su impostazioni-risparmio energetico e disattiva usa risparmio energetico con batteria quasi scarica...
Troppo facile! Naturalmente è già disattivato il risparmio energetico con batteria quasi scarica. Ma lo stesso sotto il 5% non posso più usare la fotocamera, e il display fuori all'aperto sembra spento anche da acceso.
-
Date un'occhiata a questo thread su come impostare al meglio voltage control, kernel & co una volta per tutte ;)
More Battery Life On CheckROM V6 (try before posting about bad battery life!) | CheckROM
-
io ho fatto tutto...ma devo mettere il vecchiobootloader??? e poi devo o no mettere la kitchenpro??? a cosa serve???
-
sera mi dite una cosa ma quando aggirna unpo il tutto la v6 e da un po ke nn invia piu dati e poi vorrei sapere tra il kernel cf root xwla4 e il siyha qual e il migliore x la performance e la batteria grz x la risposta
-
Quote:
max019
in quella cartella crea.un file e chiamalo .nomedia
Grazie..ma con quale estensione? txt?
-
Ho l app beautiful widget e il relativo widget del meteo mi da le previsione di una localita distante molti chilometri da me..da cosa puo dipendere?
-
Quote:
vince59
Grazie..ma con quale estensione? txt?
Devi creare un file con blocco note di windows. Nessun testo. Nome file .nomedia. Estensione tutti i file. Mettilo nelle cartelle che vuoi nascondere di musica, immagini e video.
-
Ragazzi date un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Credo di aver capito quale è il problema che riscontro!!!
oggi avevo 33% di batteria stavo giochicchiando con il telefono e all'improvviso si è spento nn accendendosi piu!!! metto a caricare, batt a zero!!! praticamente sembra come se la carica non corrispondesse alla percentuale, siccome la batt è stata cambiata in garanzia una settimana fa che dite la ri mando in assistenza e vediamo che dicono? che altro posso fare?
-
Quote:
paloppa
io ho fatto tutto...ma devo mettere il vecchiobootloader??? e poi devo o no mettere la kitchenpro??? a cosa serve???
il vecchio boot ti serve solo se non riesci a togliere il triangolo giallo col jtag
la kitchenpro la dovresti già avere...serve a scaricare molte cose per configurare a tuo piacimento il cell
-
Vi confido che ho provato a tradirvi con altre Rom, ma sono durate poco. Questa è meravigliosa!
Però non ho ancora capito come ripristinare da un precedente Backup con CMW Manager! Vedo che lavora, ma quando s'accende, non è cambiato nulla.
Devo sempre riflashare la Rom e reimpostarmelo tutto, togliendo molte ore di sonno alla notte. Succede sia se i Backup li metto nella SD interna che esterna!!
-
Quote:
stetemp
Vi confido che ho provato a tradirvi con altre Rom, ma sono durate poco. Questa è meravigliosa!
Però non ho ancora capito come ripristinare da un precedente Backup con CMW Manager! Vedo che lavora, ma quando s'accende, non è cambiato nulla.
Devo sempre riflashare la Rom e reimpostarmelo tutto, togliendo molte ore di sonno alla notte. Succede sia se i Backup li metto nella SD interna che esterna!!
Il ripristino(restore) é sempre meglio farlo da revovery ed é consigliabile fare il backup sulla memoria interna del device
-
Up............
Quote:
stetemp
Non ho il flag in Abilita risparmio energetico con batteria quasi scarica.
E nemmeno su Risp. energ. di sistema.
-
Quote:
stetemp
Up............
Non ho il flag in Abilita risparmio energetico con batteria quasi scarica.
E nemmeno su Risp. energ. di sistema.
Per il 5% nn mi risulta nulla, per la fotocamera ci dovrebbe essere un fix nella kitchen
-
Quote:
acul90ml
Ho l app beautiful widget e il relativo widget del meteo mi da le previsione di una localita distante molti chilometri da me..da cosa puo dipendere?
Hai attivato la geolocalizzazione? Anche a me sbaglia e metto la località a mano.
Ps: sai se c'è un modo di dargli altri server per il meteo?a me fa scegliere solo usa Google ed accuweather. Vorrei mettere tipo ilmeteo ma anche installando l'app nn me lo considera
-
Quote:
Enigmisth
Hai attivato la geolocalizzazione? Anche a me sbaglia e metto la località a mano.
Ps: sai se c'è un modo di dargli altri server per il meteo?a me fa scegliere solo usa Google ed accuweather. Vorrei mettere tipo ilmeteo ma anche installando l'app nn me lo considera
Si ho attivato la geolocalizzazione per avere il meteo della localita nella quale mi trovo..solo ora pero si sta presentando questo problema, forse sara un bug dell app dopo l ultimo aggiornamento spero non sia relativo al modulo gps e alla rom..
Cmq anche a me fa scegliere solo google e accuweather..
-
Quote:
acul90ml
Si ho attivato la geolocalizzazione per avere il meteo della localita nella quale mi trovo..solo ora pero si sta presentando questo problema, forse sara un bug dell app dopo l ultimo aggiornamento spero non sia relativo al modulo gps e alla rom..
Cmq anche a me fa scegliere solo google e accuweather..
Come ti dicevo anche a me da problemi la geolocalizzazione
-
Nessuno mi può illuminare?
Quote:
dinocu
Ho la chechrom V6, modem LPH, Kernel Syah 2.6.13, quando cerco di fare una chiamata in anonimo, cioè digitando prima del numero la stringa #31# mi esce prima attivazione codici USSD in corso e poi : problema di connessione o codice MMI non valido. Se inserisco la sim in un N95 funziona tutto, qualcuno può illuminarmi?
-
Ciao,
ho installato OC deamon. Ma come faccio a capire se quando il telefono è in sleep le frequenze lavorano a quanto le ho impostate io?
E se faccio un UV con Voltage Control, l'UV funziona anche quando il telefono è in sleep?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
ho installato OC deamon. Ma come faccio a capire se quando il telefono è in sleep le frequenze lavorano a quanto le ho impostate io?
E se faccio un UV con Voltage Control, l'UV funziona anche quando il telefono è in sleep?
Grazie
Hai un po di confusione. Se imposti un overclock significa che imposti una frequenza più alta a cui il processore dovrà arrivare. Ma se il processore va in deep sleep ciò significa che non usa nessun'altra frequenza. L'undervoltare fa si che per ogni frequenza il processore consuma meno corrente rispetto a quello impostato dalla samsung. Ad esempio se imposti a 200 mhz un voltaggio di 875 volt, questo voltaggio sarà solo per questa frequenza e non ad esempio per i 800, a cui corrisponde un voltaggio di 1000 volt.
Comunque per controllare l'uso del processore scaricati cpu spy.
-
Quote:
cleto84
Hai un po di confusione. Se imposti un overclock significa che imposti una frequenza più alta a cui il processore dovrà arrivare. Ma se il processore va in deep sleep ciò significa che non usa nessun'altra frequenza. L'undervoltare fa si che per ogni frequenza il processore consuma meno corrente rispetto a quello impostato dalla samsung. Ad esempio se imposti a 200 mhz un voltaggio di 875 volt, questo voltaggio sarà solo per questa frequenza e non ad esempio per i 800, a cui corrisponde un voltaggio di 1000 volt.
Comunque per controllare l'uso del processore scaricati cpu spy.
Fammi capire meglio:
non importa se il cellulare è acceso o spento per gli mV?
Se imposto sui 200mhz un voltaggio di 850, sia che il cellulare è acceso o in sleep(considerando che ho impostato come frequenza in deep 200mhz), sui 200mhz starà sempre a 850?
-
Significa che quella frequenza consuma quel voltaggio. Lascia perdere il discorso deep sleep. Mettiamo che hai 1200mhz 1250 volt e a 1200mhz hai 1200, quando arriverai a 1200 consumerai 1250 volt e non 1200. Per il discorso del deep sleep la cosa si conplica. L'applicazione che tu usi impone modifiche che io non ho mai fatto e che ritengo inutili. Alla fine ci guadagni poco. Meglio avere 2 widget in meno e lasciare il mondo come si trova. IMHO!