Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Ciao ragazzi volevo fare una riflessione.....io passo da v4 a v6 e dal punto d vista grafico nn noto differenze....ma la cosa strana è un altra....ho provato a fare con atuntu benchmark il test e noto ke mentre il punteggio medip della v4 era 6000 cpn la v6 è sceso a 4700....invece d migliorare sembra aver fatto un passo indietro...ho notato dal grafico ke quello ke xde d piu è la grafica 2d....ke ne pensate?
i benchmark sono inutili testa di persona la fluidità, le prestazioni e la durata della batteria e non ti basare su queste app inutili ;)
-
Quote:
il tiny
Guarda che la guida non è chiara: per odine intendi odin3? Perchè qui sul forum è sempre stato chiamato odin.
E il file kernel root chainfire dove va messo? In pda immagino, ma nella guida non c'è scritto. Bho, l'open post è da rivedere secondo me.
scusami...ti ha già risposto in maniera molto chiara Enigmisth
se per errore ho scritto rootare odine anzichè odin...e non avete capito a cosa mi riferivo...meglio che lasciate perdere!
qui sotto c'è la guida per rootare con odine classic....mi dici cosa c'è che non ti torna?...cosa non è specificato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
questa è la guida che ho scritto io nel primo post
mettere la rom in sd interna
se passate da v4 a v6....da recovery mode fate Wipe cache-wipe dalvik (Wipe data/factory reset se venite da altre rom)
Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard e selezionate la ROM
riavviate il telefono in download mode
tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom(che ho postato sopra)
spegnete il telefono e inserite jtag per eliminare triangolo giallo...al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
riavviare in recovery mode
fate nuovamente Wipe cache-wipe dalvik
se non vi istalla direttamente quello che scaricate dalla cucina...provate a cancellare la cartella Clockworkmood
ma l'hai letta?...cosa non ti è chiaro?...penso che nessuno nasce imparato...e come ho studiato io ...lo potete fare tutti prima di briccare il telefono....leggete prima di fare affermazioni e domande inutili...grazie
Ps. personalmente da ora in poi mi rifiuto di rispondere a domande e considerazioni che possono essere risolte leggendo le guide....
-
Quote:
pessottino
scusami...ti ha già risposto in maniera molto chiara Enigmisth
se per errore ho scritto rootare odine anzichè odin...e non avete capito a cosa mi riferivo...meglio che lasciate perdere!
qui sotto c'è la guida per rootare con odine classic....mi dici cosa c'è che non ti torna?...cosa non è specificato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
questa è la guida che ho scritto io nel primo post
mettere la rom in sd interna
se passate da v4 a v6....da recovery mode fate Wipe cache-wipe dalvik (Wipe data/factory reset se venite da altre rom)
Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard e selezionate la ROM
riavviate il telefono in download mode
tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom(che ho postato sopra)
spegnete il telefono e inserite jtag per eliminare triangolo giallo...al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
riavviare in recovery mode
fate nuovamente Wipe cache-wipe dalvik
se non vi istalla direttamente quello che scaricate dalla cucina...provate a cancellare la cartella Clockworkmood
ma l'hai letta?...cosa non ti è chiaro?...penso che nessuno nasce imparato...e come ho studiato io ...lo potete fare tutti prima di briccare il telefono....leggete prima di fare affermazioni e domande inutili...grazie
Ps. personalmente da ora in poi mi rifiuto di rispondere a domande e considerazioni che possono essere risolte leggendo le guide....
quoto!!!! Un minimo di cultura e di lettura delle guide che si trovano nel forum vanno sempre prese in considerazione se non si vuole evitare fastidiosi quanto tremendi e temuti brick quindi un utente saggio prima di flashare una rom si cerca di documentare sulle cose che deve fare prima, durante e dopo il flash, se poi uno vuole rischiarsela facendo di testa sua poi però non piangesse disperato perche si ritrova un telefono da 600 euro che non da segni di vita ;)
-
Quote:
michelefb83
con atuntu benchmark il test e noto ke mentre il punteggio medip della v4 era 6000 cpn la v6 è sceso a 4700...
I bench sono molto importanti per valutare le ottimizzazioni software anche se chiaramente l'esperienza d'uso è molto soggettiva.
Metti il kernel N.E.a.K. e supererai i fasti di un tempo!!
-
Appena flashato il tema ics domination..a dir poco ..spettacolare..l avevo lasciato mi pare alla versione 1.5 e lo ritrovo ora molto ben definito e sempre piu bello..:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Appena flashato il tema ics domination..a dir poco ..spettacolare..l avevo lasciato mi pare alla versione 1.5 e lo ritrovo ora molto ben definito e sempre piu bello..:-)
Io nn lo vedo nella cucina?!
-
Quote:
Enigmisth
Io nn lo vedo nella cucina?!
Lo devi scaricare su xda..dalla cucina scarica il theme restore(non quello da 149mb ma il secondo) si chiama samsung stock theme plus..
-
Quote:
acul90ml
Lo devi scaricare su xda..dalla cucina scarica il theme restore(non quello da 149mb ma il secondo) si chiama samsung stock theme plus..
puoi prestare il link? Grazie
-
scusate se faccio ancora una domanda che può essere sciocca il wipe cache e dalvik cache non cancella applicazioni e dati vero??
-
Dalla cucina non scaricate la mod per registrare le chiamate ... dopo averla installata mi é comparso l'effetto eco che non ho mai avuto su questo cell :(