Visualizzazione stampabile
-
Dalla Kitchen ho installato la boot animation AndroidZapsApple. Ma volendone una silenziosa, ho rimesso la Ice Cream Sandwich (che è poi quella di default su questa rom).
Però mi continua a riprodurre il suono della AndroidZapsApple. Come faccio ad eliminarlo? (ancora meglio sarebbe mettere AndroidZapsApple, ma senza audio se possibile)
.
-
Quote:
Originariamente inviato da fargus81
Dalla Kitchen ho installato la boot animation AndroidZapsApple. Ma volendone una silenziosa, ho rimesso la Ice Cream Sandwich (che è poi quella di default su questa rom).
Però mi continua a riprodurre il suono della AndroidZapsApple. Come faccio ad eliminarlo? (ancora meglio sarebbe mettere AndroidZapsApple, ma senza audio se possibile)
.
Nella cucina ci dovrebbe essere anche una patch per eliminare proprio i suoni di avvio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fargus81
Che non compaia l'icona è normale. Per il resto hai qualche problema di fix... Nella kitchen c'è un' utility di nome FasterFix, provala. In ogni caso un 30 secondi sono un tempo normale per il fix se il gps è appena stato acceso... almeno per quella che è la mia esperienza. Scaricati gps test dal play store, e prova a vedere quanto ci mette a fixare a telefono appena acceso.
Dopo questa prova sembra andare..
Nel frattempo grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gladiatore69
ho trovato la tw 4.5 completamente funzionante,appena riesco la posto!!
forse non interessa,volevo postare il file in oggetto,ma pur essendo 2,5 mb non mi permette di allegarlo e quindi se a qualcuno interessa mi dice come si fà ad allegare il file.
-
Quote:
Androix
Scaricata l'app, pensavo di provarla invece la devo acquistare mi sembra....nel market sembrava fosse gratuita
Ok vado a leggere sai se si puo' usare setcpu?
Ancora un paio di cose, in questa rom dove posso dare il comando di avviso/led di messaggio/mail arrivata? Mi sembra sia sempre tutto scuro.
Le app scaricate c'e' modo di metterle in automatico in ordine alfabetico come accade di default nell rom htc?
Quoto il mio messaggio anche per chiedere un'altra info.
Nelle rom samsung in --telefono--registri-- appare come cronologia anche l'elenco degli sms anche se cancellati. Ho visto che e' possibile scegliere di non vederli ma al riavvio torna tutto come prima.
Qualcuno conosce un modo per togliere definitivamente la cronologia degli sms da "registri"?
-
Quote:
Androix
Quoto il mio messaggio anche per chiedere un'altra info.
Nelle rom samsung in --telefono--registri-- appare come cronologia anche l'elenco degli sms anche se cancellati. Ho visto che e' possibile scegliere di non vederli ma al riavvio torna tutto come prima.
Qualcuno conosce un modo per togliere definitivamente la cronologia degli sms da "registri"?
Ciao, per eliminare la visualizzazione dal registro basta semplicemente aprire la kitchen e installare la MOD "Call logs Patch".
-
Quote:
iscio
Ciao, per eliminare la visualizzazione dal registro basta semplicemente aprire la kitchen e installare la MOD "Call logs Patch".
ok ma non e' chiara la risposta, elimina solo la visualizzazione del registro sms? A me interessa non visualizzare il registro sms anche se effettivamente gli sms sono cancellati
-
c'è per caso qualche problemino col sito di checkrom?
-
Quote:
ZiCkY
c'è per caso qualche problemino col sito di checkrom?
pure a me non funziona o_O
-
Rom installata.... và alla perfezionee..... c'è qualche rom migliore di questa? sulla questione batteria, fluidità ecc?
-
Quote:
Androix
ok ma non e' chiara la risposta, elimina solo la visualizzazione del registro sms? A me interessa non visualizzare il registro sms anche se effettivamente gli sms sono cancellati
Mi spiego meglio. La mod che c'è nella cucina elimina totalmente la voce sms nel registro chiamate. Sia sms cancellati che quelli ancora presenti
-
ciao gladiatore ,o anche io il tuo problema puoi gentilmente dirmi come ai
risolto .con la touch wiz 4.5 ??? ok grazie
-
ragazzi da un paio di giorni mi sta facendo questo problema....
SIAMO SPIACENTI!
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPro (processo com.checkROM.kitchenPro). Riprova
CHIUSURA FORZATA
ke problema è? e come si può risolvere?
-
Quote:
tonyct88
Rom installata.... và alla perfezionee..... c'è qualche rom migliore di questa? sulla questione batteria, fluidità ecc?
al momento è la miglior rom in circolazione e se la configuri alla perfezione sarà una rom che non abbandonerai più, credimi!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
tonyct88
SIAMO SPIACENTI!
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPro (processo com.checkROM.kitchenPro). Riprova
CHIUSURA FORZATA
a me funge alla perfezione, prova a cancellare i dati della kitchen, riavvia e riprova, e se non funge fai un full wipe
-
Quote:
masterdoo
a me funge alla perfezione, prova a cancellare i dati della kitchen, riavvia e riprova, e se non funge fai un full wipe
ok ci provo...nel frattempo ti bekki un thanks ;)
-
Quote:
tonyct88
ok ci provo...nel frattempo ti bekki un thanks ;)
:D grazieee del thanks :D comunque fammi sapere se risolvi :)
-
Quote:
tonyct88
SIAMO SPIACENTI!
CHIUSURA FORZATA
Non serve nessun wipe basta disinstallare l'attuale versione cancellare la cartella checkrom sulla sd fare un reboot e reinstallare la versione aggiornata dal market e tutto funzionera' nuovamente
enjoy ;)
-
Ragazzi perchè una volta scaricato dalla kitchen un file alla richiesta di reboot e installazione faccio ok , va in recovery ma da un errore,non installa nulla e si riavvia...facendo tutto in manuale installa tutto senza problemi?
Ps non chiedetemi che errore da perche è tutto talmente veloce che non riesco a leggere!
-
Quote:
samba78
Ragazzi perchè una volta scaricato dalla kitchen un file alla richiesta di reboot e installazione faccio ok , va in recovery ma da un errore,non installa nulla e si riavvia...facendo tutto in manuale installa tutto senza problemi?
Ps non chiedetemi che errore da perche è tutto talmente veloce che non riesco a leggere!
Che kernel hai?
-
Xwla4
-
Quote:
androgiallo
se hai un kernel che lo supporta, usa vodoo louder (il siyah lo supporta se non sbaglio)...guadagni qualche decibel e l'audio non perde assolutamente in qualità ;)
Applicazione installata, notevole miglioramento nell'ascolto di muscia, ma per quanto riguarda l'audio in cuffia durante una telefonata non ci siamo...e' bassissimo
-
Quote:
Androix
Applicazione installata, notevole miglioramento nell'ascolto di muscia, ma per quanto riguarda l'audio in cuffia durante una telefonata non ci siamo...e' bassissimo
su quello non saprei...prova a vedere nella cucina se per caso c'è qualcosa!!
-
salve, a tutti ,chiedo se era possibile qualche guida in italiano
per le impostazioni del JKay Deluxe v13.6.3
ringrazio
-
ragazzii volevo sapere dopo quanti cicli di carica si vede un miglioramento della batteria.... perchè fino ad oggi non mi sembra gran kè la durata....o magari pretendo troppo xD boh kmq oggi usandolo pokissimo e 5 minuti cn internet.... dalle 7 fino alle 13.50 ho 84% di batteria....ma non riesco mai ad arrivare a sera.... :/ ho impostato extweaks con i parametri pupi's.... frequenza cpu min 200 max 800 e 1 solo core! non vi sembra ke ciuccia un pò del dovuto il mio galaxy?
-
Quote:
forgiaro
salve, a tutti ,chiedo se era possibile qualche guida in italiano
per le impostazioni del JKay Deluxe v13.6.3
ringrazio
Guide non mi pare che ce ne siano...cmq sono abbastanza intuibili le impostazione nonostante per gente come me che non ha un grande feeling con l'inglese, cmq qualsiasi dubbio puoi chiedere e cercheremo di aiutarti
-
Quote:
tonyct88
ragazzii volevo sapere dopo quanti cicli di carica si vede un miglioramento della batteria.... perchè fino ad oggi non mi sembra gran kè la durata....o magari pretendo troppo xD boh kmq oggi usandolo pokissimo e 5 minuti cn internet.... dalle 7 fino alle 13.50 ho 84% di batteria....ma non riesco mai ad arrivare a sera.... :/ ho impostato extweaks con i parametri pupi's.... frequenza cpu min 200 max 800 e 1 solo core! non vi sembra ke ciuccia un pò del dovuto il mio galaxy?
Ti consiglio di fare un salto se non l'hai fatto nel thread della batteria. Scaricati betterbatterystats e posta gli screen nel topic, magari è qualche app che non gira come dovrebbe.
Se è perchè pretendi troppo, non penso ci si possa far nulla :P
-
Ragazzi tutto ok Ho usato l'app gemini e ora va molto meglio :)
Inviato da Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
su quello non saprei...prova a vedere nella cucina se per caso c'è qualcosa!!
Non mi sembra,...a proposito una volta installate le patch dalla cucina, poi come si tolgono?
C'e' una preview di quanto si va ad installare. Su xda ci sono dei video ma non servono molto
-
Quote:
Androix
Non mi sembra,...a proposito una volta installate le patch dalla cucina, poi come si tolgono?
C'e' una preview di quanto si va ad installare. Su xda ci sono dei video ma non servono molto
ciao si tolgono installando le patch stock galaxy s2.... se ci fai caso sono in mezzo a tutte le altre e dovrebbero essere in ogni sezione.... fammi sapere.... o attendi la risposta di qualcun'altro.... :)
-
Quote:
tonyct88
ciao si tolgono installando le patch stock galaxy s2.... se ci fai caso sono in mezzo a tutte le altre e dovrebbero essere in ogni sezione.... fammi sapere.... o attendi la risposta di qualcun'altro.... :)
Per "stock" intendi alla checkrom oppure originale samsung?
Altra informazione, nel mio tablet samsung e nel mio htc quando installo altre app queste vanno automaticamente a mettersi in ordine alfabetico nel menu....nel galaxy s2 non accade, voi come fate?
-
Quote:
Androix
Per "stock" intendi alla checkrom oppure originale samsung?
Altra informazione, nel mio tablet samsung e nel mio htc quando installo altre app queste vanno automaticamente a mettersi in ordine alfabetico nel menu....nel galaxy s2 non accade, voi come fate?
allora ti spiego meglio....installi un boot animations....esempio il "bios 2.3.6" e non ti piace e x riportarlo com'era installi "stock samsung gs2" oppure un'altra boot..... la stessa cosa con themes e mods.... se vai a vedere troverai i file stock ( per lo meno io ho fatto così)
riguardo alle app.... è dipende ke launcher hai..... xk con alcuni launcher li puoi mettere in ordine alfabetico e altri si mettono a casaccio xD
-
Quote:
tonyct88
allora ti spiego meglio....installi un boot animations....esempio il "bios 2.3.6" e non ti piace e x riportarlo com'era installi "stock samsung gs2" oppure un'altra boot..... la stessa cosa con themes e mods.... se vai a vedere troverai i file stock ( per lo meno io ho fatto così)
riguardo alle app.... è dipende ke launcher hai..... xk con alcuni launcher li puoi mettere in ordine alfabetico e altri si mettono a casaccio xD
OK grazie, il mio launcher mette a casaccio, e' quello della rom v6, conosci un launcher migliore? ...io non ci capisco nulla :-)
-
Quote:
Androix
OK grazie, il mio launcher mette a casaccio, e' quello della rom v6, conosci un launcher migliore? ...io non ci capisco nulla :-)
aspè ho trovato questa app... "appzorter" disponibile sull'android market e utilissima per la touchwiz , in quanto vi può riordinare la touchwiz in ordine alfabetico semplicemente cliccandoci su sort o compact :D
-
Quote:
tonyct88
aspè ho trovato questa app... "appzorter" disponibile sull'android market e utilissima per la touchwiz , in quanto vi può riordinare la touchwiz in ordine alfabetico semplicemente cliccandoci su sort o compact :D
ottimo dopo la provo...ora c'e' il milan!
-
Quote:
Androix
ottimo dopo la provo...ora c'e' il milan!
ahahahah giusto! kmq per ringraziarmi in modo ufficiale c'è l'apposito pulsante cn il pollice:D in basso a sinistra
-
scusate ragazzi ma perchè non mi riconsoce kies?
ho provato a ristallare i driver da kies stesso non me lo trova strano
nemmeno il backup da titanium
provendo da un ics cucinato lpq...
-
Quote:
tonyct88
Perfetto ora va bene e finalmente trovo le app ordinate alfabeticamente.....thanks meritato
-
Quote:
Mik_WR
scusate ragazzi ma perchè non mi riconsoce kies?
ho provato a ristallare i driver da kies stesso non me lo trova strano
nemmeno il backup da titanium
provendo da un ics cucinato lpq...
Sto problema ce l'hanno il 99,8% di utenti ke moddano il proprio cell..... non ci puoi fare niente....alla fine cosa ti serve Kies? ke tra l'altro è un software skif*** xD
-
Quote:
tonyct88
Sto problema ce l'hanno il 99,8% di utenti ke moddano il proprio cell..... non ci puoi fare niente....alla fine cosa ti serve Kies? ke tra l'altro è un software skif*** xD
sapevo che rispondevi così lol xD
ma ho moddato il cell 30 volte non è mai successo
kies mi serve perchè ho fatto un backup di foto e messaggi e mi servono T_T