Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ..io invece l ho appena installato dalla cucina in un attimo!! Penso sia uscito da poco..stupendo..
Qualcuno mi sa risolvere il mio problema??? Non riesco a eliminare il bipolare della foto anche se è silenzioso il telefono ..grazie!!
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
-
Il bipolare sarebbe bip scusate ;-)
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Mi lunkate x piacere il tema universale x kila2 ho scaricato gli altri due ma nn so dove trovare il terzo....ovviAmente sono in procinto di installare ics ke trovo nella guida
Ecco ICS Domination_v2.0 XILA UNIVERSAL.zip
-
Scusate una domanda, ma se installo quello uscito sulla cucina cambia qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gladiatore69
scusate se faccio ancora una domanda che può essere sciocca il wipe cache e dalvik cache non cancella applicazioni e dati vero??
giusto o no?
-
Quote:
gladiatore69
giusto o no?
No, non li cancella
-
Quote:
Raziel0
Ciao, ieri anche io prontamente ho installato la ICS Domination 2.0, ho eseguito prima il file xila e poi quello per checkrom come da istruzioni.
Come mai dici di installare prima il theme restore? Per ora il cell funziona perfettamente, è giusto per sapere se porta qualche miglioria in più o altro ;)
Penso che non ci siano differenze, solo che nelle versioni precedenti mi capitava che non flashando prima il theme restore il cell mi andava in boot loop dopo aver flashato solo il theme ics..forse avranno risolto questo bug pero per sicurezza continuo a fare cosi..
Forse potrebbe essere che non avendo installato nel cell gia un tema mettendo direttamente quello ics non ha dato problemi..mentre potrebbero verificarsi problemi passando ad altri temi o a versioni successive da quello ics..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi scusate, potete linkarmi il cf root per rootare la chechrom v6? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
c0x
Ragazzi scusate, potete linkarmi il cf root per rootare la chechrom v6? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
CF-Root Download
Sta al primo post cmq...
-
Quote:
Enigmisth
ICS Domination Theme è uscito anche nella cucina :D
Scusate... ma qualè la differenza tra Theme restore Package e Samsung Stock Theme Plus ?
Nessuno ne sa niente?