ho provato ma dice "you cannot paste here because the file system is read only"
Non me lo fa spostare in system/app
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio urgente :) Vorrei passare dalla CheckRom v4 alla v6.. Facendo un deep clean e flashando la nuova v6.. Vorrei sapere dove potrei reperire la versione jkay compatibile per questa rom e un consiglio su che kernel utilizzare con un buon rapporto prestazioni/consumo.. Vorrei inoltre avere un vostro parere su questa rom.. Come vi trovate con i consumi e la fluidità generale? Vi ringrazio per le risposte, thanks immediato :)
Hola! Dunque ho appena montato la checkrom hd v6 e tutto il procedimento è filato liscio. Sono molto soddisfatto di questa rom anche se ad essere sincero è la prima custom che flasho essendo nuovo del modding, quindi non ho molti parametri di paragone a parte le rom stock di casa samsung (ne avevo provare diverse, abbastanza soddisfacenti). Avrei solo delle domande tecniche da farvi sperando che sappiate rispondermi:). Quando scarico qualcosa (kernel, mod, modem, e via discorrendo) dalla kitchen va in recovery automaticamente e me la installa... Fantastico, ma il file che mi ha scaricato viene salvato in qualche cartella particolare (occupandomi memoria) oppure è come se venisse "aperto" e flashato a volo senza che si salvi nulla nella sd interna del mio dispositivo? scusate ma spero che la domanda sia chiara... rotfl
salva tutto nella cartella checkrom contenuta nella sd interna
ah perfetto e poi li posso cancellare in scioltezza senza che mi occupino la memoria inutlimente?
edit : l'ho trovati, c'è una cartella checkrom in download della sd interna :) cmq rimane il mio quesito, li posso cancellare in disinvoltura?
Grazie mille... E giusto per curiosità, quale kernel/modem preferisci? (so che i modem variano in base all' operatore e la zona in cui ti trovi e quindi è una variabile molto soggettiva). Io fino a quando ho flashato la checkrom ho provato il nymphetamine, redpill e phenomenal ma mi sa che ora passo a siyah. Me la consigli?
Il siyah 2.6.13 lo sto provando da 2 giorni e mi sembra ottimo.
Il modem ho il ki4 ed ho tim.
Ragazzi sono passato dalla v4 alla v6, sinceramente noto un consumo batteria superiore rispetto alla precedente versione.. Anche voi avete lo stesso problema? Forse può essere dovuto al kernel, voi quale usate? Io ora sto provando il RedPill ma vorrei provare anche il phenomenal 4.0 etreme. Cosa mi consigliate? Thanks immediato ;) Ciao
quale modem migliore per galaxy s2 con vodafone, a Bolzano (trentino alto adige) .GRAZIE in firma ho le altre info.
qualche ora fa.. bruttissima news :-(.....
mi si riavvia x la prima volta in assoluto nella mia vita il sgs2 :-(
check v6
kernel stock
mentre facevo multitask tra pokerstar, tapatalk, opera, kitchen e jkay setting...
magari ho esagerato?! :-P
cmq andavo trovando la scusa x provare un altro kernel.. neak... ho letto che non é male..... voi reboot vari?! cmq ottima rom.. ma una cosa, ci sono altri temi alternativi a.quelli del kitchen? thanks again!
Oltre alla kitchen pro puoi sempre affidarti a uot kitchen!! Usa il redpill kernel 1.3 va che è una meraviglia ;)
Ciao ragazzi,io non ho capito,perdonatemi ma sono da poco entrato in possesso di questo gioiellino, ho eseguito il rott quindi mi trovo con superuser e cwm ho messo il kernel siyah 2.6.13 ora vorrei installare questa rom,quali passaggi devo fare?
Il mio gs2 monta
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Android 2.3.6
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Segui questa guida, la checkrom è no wipe, quindi puoi installarla direttamente da recovery mode (install zip from sd card) una volta che hai messo il file scaricato nel sd del samsung, però è sempre consigliato fare i vari wipe (occhio che perdi i dati).
edit: prima di fare qualsiasi flash in generale salvati l'EFS se non l'hai già fatto
Grazie mille adesso procedo,quali dati si perdono?
EFS già al sicuro :)
Allora dovrebbe funzionare così: se da recovery fai tutti e tre i wipe (Wipes data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik) perdi tutti i dati personali sul tuo cellulare (rubrica, messaggi, applicazioni), non perdi quello che hai sul sd (es:foto) [io ho fatto questi tre che venivo da una rom ics based], se invece fai solo i due wipe (cache e dalvik) non credo tu perda niente. Di questo che ho appena detto sono sicuro al 90% e non al 100% che alla fine prima di installare una rom faccio sempre una pulizia totale (format sd, metto la rom, tutti e tre i wipe) e quindi perdo sempre tutto : D
Se vuoi la sicurezza su cosa perdi magari aspetta che qualcuno confermi quello che ho scritto. Per la rubrica cmq non ci sono problemi, basta che tu la sincronizzi con il tuo account google e appena hai flashato la rom la risincronizzi con l'account di prima (o addirittura non ricordo se lo fa in automatico appena rimetti l'account), anche le applicazioni comprate le rihai tra "le mie applicazioni" se non sbaglio
CheckROM RevoHD V6 + N.E.A.K. 1.4 conclusione.. non benissimo consumo batteria alle stelle rispetto alla stock, avrò sbagliato qualcosa?
ok, c'avevo preso allora : P
io ho appena messo il neak, da 1 giorno... tutto nei limiti! hai fatto la pulizia del vecchio kernel prima di mettere altri? leggi il primo topic!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
volevo provare questa rom sul mio sgs2.. però volevo chiedervi.. c'è un modo per avere il lockscreen come quello della miui? senza installare milocker perchè su milocker al prio avvio parte il lockscreen standard e non funziona il doppio click per il player musicale e la torcia.. principalmente il player musicale ma anche la torcia può essere comoda. sapete se c'è un qualcosa di simile?
salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi con la speranza di una risposta veloce ho un gs2 no brand rooato ho installato il modem bin neki2 ma anke con il roaming disattivato mi entra sempre.una volta assodato ke quando switcha in tim non va in connessione e fin qui e apposto ma siccome ho un abb top 400 se kiamo kon il cell switchato in roaming a tim pago o anke se è in roaming sto kon i minuti dell abbonamento? grz x e a ki mi risponde
Come la miui non so.. Pero ti consiglio di impostarti i vari accessi rapidi tramite deluxe settings impostando come lockscreen la Jkay AOSP deluxe. Io da li ho messo sblocco, silenzioso, torcia, fbmessenger, whatsapp e ricerca google. Naturalmente mentre la musica è in esecuzione hai i controlli rapidi play/pausa e skip avanti e dietro ;)Quote:
volevo provare questa rom sul mio sgs2.. però volevo chiedervi.. c'è un modo per avere il lockscreen come quello della miui? senza installare milocker perchè su milocker al prio avvio parte il lockscreen standard e non funziona il doppio click per il player musicale e la torcia.. principalmente il player musicale ma anche la torcia può essere comoda. sapete se c'è un qualcosa di simile?
Checkrom V6, Phenomenal Extreme, Neki2 <3
ma nessuno mi risponde? certo ke quando c e bisogno d aiuto siete tempestivi
@Tutti votate questa petizione in cui si chiede a samsung di rilasciare più codice sorgente! Per il modding sarebbe linfa vitale! http://www.change.org/petitions/sams...chased-devices
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Ho trovato questo.. ma non sono sicuro sia funzionante.. se potete darci un'occhio mi fareste un favore. sembra il piu simile.. pultroppo quello di jkay non mi ispira molto.. graficamente è un po "scarno" :p
[MOD][PORT] TSM Parts for SGS2 V2.1 27/11 -11 locks- - xda-developers