Visualizzazione stampabile
-
Flashare tramite odin o cwm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
raga che modem mi consigliate per l'operatore 3? avevo la NEKI2 ma quando con il 3g attivo ogni tanto ho dei reboot random... che consigliate?
anch'io ho neki2 con operatore h3g e mi trovo molto bene...mai un riavvio.
-
potete confermare se anche voi avete un FC in:
impostazioni -> movimento -> esercitazione panoramica e nel momento che si preme su prova si ha un interruzione imprevista dell'app sensore di movimento... capita anche a voi?
-
Quote:
r0cc0
potete confermare se anche voi avete un FC in:
impostazioni -> movimento -> esercitazione panoramica e nel momento che si preme su prova si ha un interruzione imprevista dell'app sensore di movimento... capita anche a voi?
si, anche a me lo fa
-
cmq a funzionare funziona, solo l'esercitazione nn va..
-
buona sera a tutti io vorre chiedere una cosa a chi mi sa rispondere io ho un gs2 rootato con rom checkrom v6 ho la base banda neki2 a prescindere che con questa mi trovo splendidamente nell aggancio della linea che nei dati e del fix del gps ma notavo una cosa ho impostato la modalita rete in solo wcdma xche mi andava in roaming cosa che con la basebande stock della v6 non faceva xro il segnale era scarso notavo che quando ero in connessione dati andava solo in umts e hspa allora mi domando e dico se le connessioni dati sono impostate x ricervere solo i dati h3g xche non passa anke in hsdpa ? se avete qualche consiglio ne sarei grato alrimenti rimango cosi grz in anticipo x la risposta. a omettevo una cosa l icona dei dati e 3g e h+
-
Ma secondo voi uscira' una check rom basata su ics
-
Quote:
alermini
Certo che uscirà. Ci vorrà un po di tempo. E impensabile rimanere a Gb in fatto di rom modificate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alermini
in tanto in Europa è arrivato ics ufficiale...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
-
beh, l'avete il coraggio di passare a ics stock e lasciare l'amata checkrom?! io nooooo :-P
-
tornerano tutti a gingerbread!!!!! hahahah ..... almeno per il momento!!!!
-
Quote:
cleto84
Io credo che per chi ha la check, conviene aspettare perché sicuramente ics appena uscito non riesce ad avere la stessa stabilità... Cmq ora gli sviluppatori si sposteranno sullo sviluppo di rom e kernel ics... Compresa la nostra check... Quindi vale la pena aspettare...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
Salve ragazzi! Avrei un problema da sottoporvi...all'accensione del telefono, come prima schermata (prima dell'animazione), mi appare un'immagine relativa ad una rom (Vivaldi 4Season) che ho installato precedentemente alla Revo hd6; a questo punto mi sono messa alla ricerca del file tramite RootExplorer con l'intenzione di eliminarlo o sostituirlo. Trovato il file però (nella cartella mnt/.lfs/logo.jpg) non riesco nè ad eliminarlo, spostarlo o rinominarlo....Posso in qualche modo risolvere questo problema? Magari tramite il Terminal Emulator, digitando i comandi giusti, potrei riuscirci??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Galaxy S2
Check Rom RevoHD v6
Kernel CF-Root
-
oggi per la prima volta mi é capitato che i colori dello schermo se me andassero..
ho la check 4 con il lernel siya scaricato dal cucina e modificato con I/0 vr e cpu governor lilzactive
consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, da circa 2 mesi ho utilizzato la checkrom v4.0 con kernel darknight e mi sono trovato benissimo da subito.
Ieri mi sono aggiornato un pò sulle novità ed ho deciso di flashare l'aggiornamento della checkrom (v6.0).
Ho notato che la fotocamera fa fatica ad avviarsi, ovvero ci mette qualche secondo (circa cinque), volevo sapere se è normale oppure no... perchè non mi ricordo quanto tempo ci impiegava prima dell'aggiornamento.
Quindi vi pongo una domanda: quanti secondi ci mette ad avviarsi a voi la fotocamera?
Mille grazie, Massimo
-
Quote:
peppe1979
oggi per la prima volta mi é capitato che i colori dello schermo se me andassero..
ho la check 4 con il lernel siya scaricato dal cucina e modificato con I/0 vr e cpu governor lilzactive
consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Una sola volta non conta, non preoccuparti.
Quote:
xamria
Salve a tutti, da circa 2 mesi ho utilizzato la checkrom v4.0 con kernel darknight e mi sono trovato benissimo da subito.
Ieri mi sono aggiornato un pò sulle novità ed ho deciso di flashare l'aggiornamento della checkrom (v6.0).
Ho notato che la fotocamera fa fatica ad avviarsi, ovvero ci mette qualche secondo (circa cinque), volevo sapere se è normale oppure no... perchè non mi ricordo quanto tempo ci impiegava prima dell'aggiornamento.
Quindi vi pongo una domanda: quanti secondi ci mette ad avviarsi a voi la fotocamera?
Mille grazie, Massimo
2/3 secondi
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Quote:
cleto84
Ed hai ragione! Provato ics! E....ripristinato il backup della check!!
Tapatalk SGS2 UV Lionheart
-
Quote:
cleto84
Io di certo nn lascio la chek per passare ad ics stock... Aspetto
-
Quote:
antares10
quoto anche perchè la checkrom se configurata a puntino con voltage control, extweaks e gemini app manager(per bloccare gli autorun delle applicazioni di sistema e non) da una pista a ics, anche se ovviamente si sapeva visto che siamo alle prime versioni del sistema operativo :)
-
Quote:
antares10
avevo prima di passare al sgs2 il google nexus s ... avevo montato ics ufficiale.... sono tornato subito a gb alla cm7!! x me OGGI non ha paragone Gb con ics! insomma lasciamo check 6 x passare ad una rom stock ics instabile, troppo fresca x essere moddata a dovere al livello di gb, senza tutte le piccole mod che rendono oggi la check la migliore rom sotto tutti i punti di vista! cmq concludendo, vi dirò... ma é poi così tanto migliore ics rispetto a gb? x me non é tutto sto finimondo!
se poi ci metti anche i colori del tema ics... tutto quel dark blue...
infine le app non tutte si sono adeguate a ics.........
salud!
-
Quote:
r0cc0
avevo prima di passare al sgs2 il google nexus s ... avevo montato ics ufficiale.... sono tornato subito a gb alla cm7!! x me OGGI non ha paragone Gb con ics! insomma lasciamo check 6 x passare ad una rom stock ics instabile, troppo fresca x essere moddata a dovere al livello di gb, senza tutte le piccole mod che rendono oggi la check la migliore rom sotto tutti i punti di vista! cmq concludendo, vi dirò... ma é poi così tanto migliore ics rispetto a gb? x me non é tutto sto finimondo!
se poi ci metti anche i colori del tema ics... tutto quel dark blue...
infine le app non tutte si sono adeguate a ics.........
... :)
salud!
Ti straquoto fin quando non uscirà qualcosa che vale la pena flashare io rimango con la mia checkrom moddata con ics domination che va che è una bellezza, consuma poco ed è esteticamente bellissima
-
ciao ragazzi!
anche a voi la touchwiz della cucina da dei problemi? ci sono due versioni: una crasha e l'altra invece non permette di inserire widget nella parte destra dello schermo!
-
io le installai e davano problemi.
ti conviene toglierla. fallo col tema restore dalla cucina.
comunque nei commenti della cucina è precisato che non vanno bene!!!
Quote:
nerofalcon
ciao ragazzi!
anche a voi la touchwiz della cucina da dei problemi? ci sono due versioni: una crasha e l'altra invece non permette di inserire widget nella parte destra dello schermo!
-
Quote:
cleto84
io le installai e davano problemi.
ti conviene toglierla. fallo col tema restore dalla cucina.
comunque nei commenti della cucina è precisato che non vanno bene!!!
ho provato a toglierla col tema restore ma mi è rimasta l'ultima che avevo installato, ovvero quella che crasha!
-
e allora reinstalla la rom, fai wipe cache e dalvik.
non perdi nulla così!
Quote:
nerofalcon
ho provato a toglierla col tema restore ma mi è rimasta l'ultima che avevo installato, ovvero quella che crasha!
-
Quote:
cleto84
e allora reinstalla la rom, fai wipe cache e dalvik.
non perdi nulla così!
è vero non ci avevo pensato! garzie del consiglio!;)
-
Quote:
salvopetrucci
Anche a me succede... È un bug davvero fastidioso perché ogni volta bisogna inserire le cuffie, accendere la musica e poi staccarle... in questo modo l'altoparlante riprende a funzionare... Se qualcuno ha qualche consiglio per sistemare gliene saremo tutti molto grati...
qualcuno ha trovato la soluzione ? a me stamattina lo ha fatto anche senza inserire le cuffie ma quando l ho acceso ...fastidioso...
-
Ho provato per un pó la versione ics ufficiale...imbarazzante, non ci sono altre parole: scroll lento e scattoso, luminosità bassa, touch poco reattivo, molte applicazioni non sono fluide e poi la grafica é davvero grossolana...insomma una delusione totale.
Dopo un bel deepclean2 sono tornato alla mia amata ceckrom con tutte le mie care personalizzazioni...che dire...sembrano due smartphone diversi...QUESTA É UNA SIGNORA ROM!!!
-
Quote:
AndroidMTN
Ho provato per un pó la versione ics ufficiale...imbarazzante, non ci sono altre parole: scroll lento e scattoso, luminosità bassa, touch poco reattivo, molte applicazioni non sono fluide e poi la grafica é davvero grossolana...insomma una delusione totale.
Dopo un bel deepclean2 sono tornato alla mia amata ceckrom con tutte le mie care personalizzazioni...che dire...sembrano due smartphone diversi...QUESTA É UNA SIGNORA ROM!!!
Quoto..ma devo comunque ammettere che la Cyanogenmod 9 è davvero splendida, la consiglio qualora qualcuno volesse passare a Ice cream!!
-
Quote:
ludorexmundi
Quoto..ma devo comunque ammettere che la Cyanogenmod 9 è davvero splendida, la consiglio qualora qualcuno volesse passare a Ice cream!!
Sicuramente la proverò, però rimango dell'idea che samsung non può rilasciare versioni ics cosi scadenti...io penso che il galaxy s2 sia un device ottimizzato per gb...ics non é per il momento adatto al nostro device...chissà forse in futuro...
-
Quote:
masterdoo
quoto anche perchè la checkrom se configurata a puntino con voltage control, extweaks e gemini app manager(per bloccare gli autorun delle applicazioni di sistema e non) da una pista a ics, anche se ovviamente si sapeva visto che siamo alle prime versioni del sistema operativo :)
Non é che potresti darmi qualche dritta per settare al meglio extweaks...sia per quanto riguarda la gestione della cpu che per la sensibilità dello screen...;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Non é che potresti darmi qualche dritta per settare al meglio extweaks...sia per quanto riguarda la gestione della cpu che per la sensibilità dello screen...;-)
ora ti posto le screen della mia configurazione tu intanto mettimi un thanks anticipato se vuoi :D dammi un paio di minuti e ti posto le screen
EDIT:
eccoti le screenshot per configurare ex:
http://imageshack.us/g/825/sc20120314171136.png/
-
Ragazzi ma con il tema ics domination c'è un modo per far vedere le scritte su sfondo nero di alcune app o notifiche?
Inviato da Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
ora ti posto le screen della mia configurazione tu intanto mettimi un thanks anticipato se vuoi :D dammi un paio di minuti e ti posto le screen
EDIT:
eccoti le screenshot per configurare ex:
http://imageshack.us/g/825/sc20120314171136.png/
su voltage control che valori hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nerofalcon
su voltage control che valori hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspetta ora sono fuori casa appena torno ti dico i miei settaggi che sono a dir poco ottimi e permettono al galaxy di essere fluidissimo e performante ma nello stesso tempo mi fa durare eccellentemente la batteria rotfl
-
Quote:
nikm9
Ragazzi ma con il tema ics domination c'è un modo per far vedere le scritte su sfondo nero di alcune app o notifiche?
anche io non ci sono riuscito :-(
-
Quote:
iscio
anche io non ci sono riuscito :-(
quando trovate una soluzione a questo fastidioso problema fatemelo sapere anche a me perche vorrei eliminare questo problemino ma senza togliere questo tema incredibilmente bello graficamente!
-
Secondi me nn si può risolvere...
-
scusate signori, volevo chiedere.. dato che attualmente uso check v6 e vorrei tornare alla stock gingerbread.. quindi come metodo userei il deep clean 1, ma come rom stock gb, che versione metto? intendo qual'é l'ultima versione? grazie e scusate se la mia richiesta é mezza OT!
in pratica la mia richiesta parte dall'ennesimo fc subito dall'app facebok... in pratica se chattate con.un amico, e mentre si chatta si torna alla home del launcher, il contatto con cui chattate, vi manda un msg, voi lo vedete nelle notifiche, quindi cliccate sulla notifica e boom FC!