Ciao!!
E' da una settimana che ho rimesso su la v.6 come in firma.
Ho un paio di quesiti da porvi:
1. Quando scarico una mod dalla cucina viene ora salvata in "sdCard/checkrom/ " invece che in "sdCard/download/checkrom/" e sono costretto a trasferire manualmente con QuickPic i/il files.
Questo perché in recovery mode la cartella "sdCard/checkrom/" non é visibile e non si puo quindi selezionare il file da installare.
2.ho installato la mod Phone Full Modded - bigPhoto - NR ON ma ha un grande bug.
Le immagini che uno associa ad un contatto vengono ritagliate come quadrati (es. 80x80) e questo sgrana l'immagine quando visualizzata in chiamata.
In realtà dovebbero essere ritagliate con forma rettangolare (es. 160x80), in questo modo la qualità dell'immagine non diminuisce.
Sulla v.4 funzionava decisamente meglio e mi piaceva un sacco.
Ho inserito alcune immagini per mostrarvi quanto detto (sperando che si vedano):
v4.jpg : mostra uno screenshot della checkrom v4 con la mod full screen dialer e immagine ritagliata in rettangolare
v6_rettangolare : mostra uno sceenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto importata dalla v4 con il ritaglio rettangolare effettuata sulla v4
v6_quadrato: mostra uno screenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto ritagliata con questa rom
p.s. l'immagine di base utilizza un effetto grafico (non ricordo però come si chiama)
Allegato 6953
Allegato 6954
Allegato 6955
Avete qualche suggerimento?
Sapete per caso dove vengono salvate le info sulle immagini collegate ai contatti?