Visualizzazione stampabile
-
E' normale quall'overscroll solo centrale?
Intendo con l'ics domination
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
ok grazie tantissime!!!! mi dici anche il miglior modem con h3g secondo te? buona domenicaaaa
Prova il NEKI2
-
Scusate i pacchetti che si scaricano dalla cucina dove vengono salvati?
-
del modem che dite? quello di serie.
Io abito in veneto e ho Vodafone.. cosa mi consigliate?
-
Quote:
Enigmisth
ICS Domination Theme è uscito anche nella cucina :D
Scusate... ma qualè la differenza tra Theme restore Package e Samsung Stock Theme Plus ?
Nessuno sa la differenza?
-
Ragazzi ho un problema cn. La v6 che cn. La v4 nn avevo.... Ovvero root explorer non mi funziona più..... Nn riesco a passare sa r/w a r/o..... L ho cancellata e reinstallata... E adesso addirittura non mi compare piu tra le app nel menu anche se è installata.... Bohhh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoiln1
del modem che dite? quello di serie.
Io abito in veneto e ho Vodafone.. cosa mi consigliate?
Guarda,pure io sono del veneto e ho vodafone.
Tempo fa provai il KPA e lo trovai il migliore disponibile,adesso invece però ho testato il KI4 ed il NEKI2 ed i miei risultati sono a favore del KI4.
LP9: oscillava tra i -59(27),-57(28) ed i -53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -59.
KPA: oscillava tra i -57(28),-55(29),-53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -57.
KL1 (stock su checkrom v6): oscilla tra i -65 ed i -59 rimanendo però per la maggior parte del tempo su -63
NEKI2: oscilla tra i -59 ed i -57 (non c'è prevalenza tra i due)
KI4: oscilla tra i -57 ed i -55 (non c'è prevalenza tra i due)
Il test l'ho condotto con il telefono fermo nello stesso identico punto,appoggiato sopra la scrivania.
Penso di tenermi il KI4 :)
-
Quote:
salvopetrucci
Scusate i pacchetti che si scaricano dalla cucina dove vengono salvati?
Nella cartella download/checkrom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
silvano40
Grazie per la risposta,ma allora scusa secondo te che sensa ha "
Scaricate prima, come ho detto sopra, il theme restore plus dalla cucina poi scaricate la versione universale per XILA e poi quella per checkrom..fate i wipe cache e dalvik in recovery poi flashate in sequenza il theme restore plus, quello universale per XILA e poi quello per checkrom e riavviate.." tutto questo passaggio se basta installare quella dela cucina,oppue i risultati finali sono diversi?
Ho scritto quel procedimento xke ancora non era uscita nella cucina..comunque come dice edwardeutsch puo darsi che abbiamo messo insieme la versione universale e quella x checkrom
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Quote:
Originariamente inviato da silvano40
Grazie per la risposta,ma allora scusa secondo te che sensa ha "
Scaricate prima, come ho detto sopra, il theme restore plus dalla cucina poi scaricate la versione universale per XILA e poi quella per checkrom..fate i wipe cache e dalvik in recovery poi flashate in sequenza il theme restore plus, quello universale per XILA e poi quello per checkrom e riavviate.." tutto questo passaggio se basta installare quella dela cucina,oppue i risultati finali sono diversi?
Ho scritto quel procedimento xke ancora non era uscita nella cucina..comunque come dice edwardeutsch puo darsi che abbiamo messo insieme la versione universale e quella x checkrom
Grazie allora mi cimentarsi con quella della cucina grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani AppSilvano