Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Guarda,pure io sono del veneto e ho vodafone.
Tempo fa provai il KPA e lo trovai il migliore disponibile,adesso invece però ho testato il KI4 ed il NEKI2 ed i miei risultati sono a favore del KI4.
KI4: oscillava tra i -57(28) e i -61 (26),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -61.
LP9: oscillava tra i -59(27),-57(28) ed i -53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -59.
KPA: oscillava tra i -57(28),-55(29),-53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -57.
KL1 (stock su checkrom v6): oscilla tra i -65 ed i -59 rimanendo però per la maggior parte del tempo su -63
NEKI2: oscilla tra i -59 ed i -57 (non c'è prevalenza tra i due)
KI4: oscilla tra i -57 ed i -55 (non c'è prevalenza tra i due)
Il test l'ho condotto con il telefono fermo nello stesso identico punto,appoggiato sopra la scrivania.
Penso di tenermi il KI4 :)
grazie per aver condiviso i tuoi test ;)
-
appena installata la CheckROM RevoHD™ V6, veramente un'ottima ROM
alcune domande:
come mai in account e sincronizzazione non mi permette di sincronizzare i feed dal vivo di facebook, ma solamente la rubrica?
esiste un widget come quelli di HTC sense (friend stream) per il SGS2?
grazie
-
Ragazzi..qualcuno mi sa aiutAre col mio problema??Non riesco a eliminare il suono nel momento in cui scatto le foto..qualcun sa consiglieri??
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
-
Salve a tutti. Ho un problema con la tw mi va' sempre in crash come appeno provo a spostare qualche icona a voi succede? Ho fatto gia vari tentativi e riflashato anche dopo un deep clean.
-
Quote:
thesid90
Ragazzi..qualcuno mi sa aiutAre col mio problema??Non riesco a eliminare il suono nel momento in cui scatto le foto..qualcun sa consiglieri??
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
Prova a installare la mod che c è nella cucina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aetos
E' normale quall'overscroll solo centrale?
Intendo con l'ics domination
Non so lo fa anche a me in effetti, e solo con il tema ics
-
Provato a installa la mod ma nulla..idee??
-
Quote:
thesid90
Provato a installa la mod ma nulla..idee??
Ma anche se metti in modalita silenziosa?
-
Quote:
angiotell
appena installata la CheckROM RevoHD™ V6, veramente un'ottima ROM
alcune domande:
come mai in account e sincronizzazione non mi permette di sincronizzare i feed dal vivo di facebook, ma solamente la rubrica?
esiste un widget come quelli di HTC sense (friend stream) per il SGS2?
grazie
Android Pro Widget...ha diversi widget in dotazione tra cui uno anche per facebook+twitter...hai la possibilità di scaricare diversi temi, quello che più si avvicina al friendstream é graphics dark, ovviamente non ti aspettare la stessa fluidità nello scrolling di quello sense ma sicuramente é un ottima alternativa...il prezzo si aggira intorno ai due euro
Poi se ti piace anche l'orologio in stile sense ti consiglio hd widget...veramente ben fatto forse anche meglio di quello htc...fammi sapere
-
Quote:
acul90ml
Ma anche se metti in modalita silenziosa?
Sisi..non riesco assolutamente a capire come sia possibile!!ma tu hai questa rom?a te non dà questo problema??