Strano... Io ho la stessa rom ma non c'è il suono quando scatto, se metto in modalità silenziosa...
Visualizzazione stampabile
Domanda: se volessi ripristinare l'animazione delle schermate della home devo scaricare la mod 'screen fancy rotation animation'? Per intenderci: ora raggiunta l'ultima schermata si ferma e non riesco a tornare alla prima se non tornando indietro o cliccando il tasto home. Ho visto che dovrebbe essere tipico di ics..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cosa devo mettere per mettere la mod per registrare le chiamate? e prima devo cambiare anche il tastierino?
Boh..a me continua a fare sta cosa..ho risolto temporaneamente installando camera zoom fx che con quello non fa rumore..se non avete altre idee appena ho tempo resetto e riflasho tutto e vedrò se risolvo..grazie cmq intanto..se vi venisse in mente qualcosa ditemi al volo:)
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
Per gladiatore69, basta che aprì kitchen pro scaricato dal market, vai su mods ed è ls prima dell' elenco che si chiama phone etc...
La scarichi e quando finisce ti viene in basso reboot and installa,gli dai l ok per superuser, il gs2 si spegne,si riavvia da solo in recovery automaticamente te la installa, si spegne e si riavvia da solo normalmente e te la ritrovi installata:-)è molto comoda!!
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
scusate come si usano le soul bound e le icone bood del tema ICS ??
Ragazzi, ma solo a me jkay deluxe settings non va dopo aver installato questa v6, partendo dalla v4?
Le impostazioni che avevo messo con jkay me le ha tenute (sblocco tipo android aosp, le varie icone nel menù che scende a tendina ecc), però se provo ad entrare in deluxe settings mi dice upgrading of settings failed! please uninstall this apk and then reinstall it. Sorry!
Solo che non riesco nemmeno a disinstallarla, col metodo classico.
E poi nel thread su xda di jkay quale dovrei andare a scaricare? La versione odexed o deodexed?