Visualizzazione stampabile
-
Se l hai già installata si..faccetta azzurra con due antenne sopra e si chiama kitchen pro..controlla dal market se è quella..se è quella ti compare installato..prego figurati..
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ragazzi, ma solo a me jkay deluxe settings non va dopo aver installato questa v6, partendo dalla v4?
Le impostazioni che avevo messo con jkay me le ha tenute (sblocco tipo android aosp, le varie icone nel menù che scende a tendina ecc), però se provo ad entrare in deluxe settings mi dice upgrading of settings failed! please uninstall this apk and then reinstall it. Sorry!
Solo che non riesco nemmeno a disinstallarla, col metodo classico.
E poi nel thread su xda di jkay quale dovrei andare a scaricare? La versione odexed o deodexed?
Usa titanium backup per disinstallarlo.. e cancella i relativi dati.. La versione deodexed
-
Quote:
Originariamente inviato da il tiny
Ragazzi, ma solo a me jkay deluxe settings non va dopo aver installato questa v6, partendo dalla v4?
Le impostazioni che avevo messo con jkay me le ha tenute (sblocco tipo android aosp, le varie icone nel menù che scende a tendina ecc), però se provo ad entrare in deluxe settings mi dice upgrading of settings failed! please uninstall this apk and then reinstall it. Sorry!
Solo che non riesco nemmeno a disinstallarla, col metodo classico.
E poi nel thread su xda di jkay quale dovrei andare a scaricare? La versione odexed o deodexed?
Devi disinstallarla da titanium e poi scarichi la deodex. Almeno io ho fatto cosi'.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ok perfetto...volevo anche installare un tema ics,visto che ne parlano tutti bene!! scarico e installo e basta giusto? non devo fare altre cose è esatto?
-
Quote:
gladiatore69
ok grazie!!!! ma kitchen ce l'ho già quello con l'icona azzurra giusto??? grazie
Se l hai già installata si..faccetta azzurra con due antenne sopra e si chiama kitchen pro..controlla dal market se è quella..se è quella ti compare installato..prego figurati..
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using tapatalk
-
Quote:
gladiatore69
ok perfetto...volevo anche installare un tema ics,visto che ne parlano tutti bene!! scarico e installo e basta giusto? non devo fare altre cose è esatto?
Allora ce l ho anche io e mi trovo benissimo quindi te la consiglio!..dipende..se ora hai il tema di base senza mai averla cambiata basta che scarichi e installi come ti ho detto per la mod recording,se hai già cambiato altri temi dimmi che ti spiego come si fa..quando si riavvia in recovery da solo non preoccuparti se ci mette un paio di minuti..è normale perché deve unzippare il file del tema;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vorrei provare questa rom.. attualmente ho la rom originale la2 con kernel Siyah 2.6.12 (l'ultimo) roottato :D
Devo solo flashare la rom tramite CWM no? Perderò il root? Perderò Siyah?
-
Quote:
Originariamente inviato da claire85gr
Vorrei provare questa rom.. attualmente ho la rom originale la2 con kernel Siyah 2.6.12 (l'ultimo) roottato :D
Devo solo flashare la rom tramite CWM no? Perderò il root? Perderò Siyah?
Si la flashi tramite cwm e non perderai il root ma il siyah kernel sí.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Poco male..se lo rivuoi lo riflashi..easy...
-
Quote:
xbbx
Devi disinstallarla da titanium e poi scarichi la deodex. Almeno io ho fatto cosi'.
Inviato dal mio GT-I9100
stesso problema..cioè non mi và più jkay deluxe setting,ma cosa vuol dire poi scarichi deodex che non capisco,grazie?