Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesid90
Allora ce l ho anche io e mi trovo benissimo quindi te la consiglio!..dipende..se ora hai il tema di base senza mai averla cambiata basta che scarichi e installi come ti ho detto per la mod recording,se hai già cambiato altri temi dimmi che ti spiego come si fa..quando si riavvia in recovery da solo non preoccuparti se ci mette un paio di minuti..è normale perché deve unzippare il file del tema;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok grazie!!! tantissime
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, ma solo a me jkay deluxe settings non va dopo aver installato questa v6, partendo dalla v4?
Le impostazioni che avevo messo con jkay me le ha tenute (sblocco tipo android aosp, le varie icone nel menù che scende a tendina ecc), però se provo ad entrare in deluxe settings mi dice upgrading of settings failed! please uninstall this apk and then reinstall it. Sorry!
Solo che non riesco nemmeno a disinstallarla, col metodo classico.
E poi nel thread su xda di jkay quale dovrei andare a scaricare? La versione odexed o deodexed?
Scusami....fammi una cortesia...vai nel primo post e leggi le due pagine iniziali
Ragazzi.....leggete le due pagine iniziali...trovate niet per questa rom...cwm per rotare e tutte le spiegazioni!...leggete!
-
Quote:
gladiatore69
stesso problema..cioè non mi và più jkay deluxe setting,ma cosa vuol dire poi scarichi deodex che non capisco,grazie?
Se stai usando questa ROM devi usare la versione jkay deodexed perchè la ROM è deodexed quindi è compatibile. Se la ROM era odexed invece dovevi scaricare la versione di jkay odexed (ma non è il tuo caso). Ok?
-
tutto chiaro,scaricato guardando la 1 pagina...ultimo dubbio devo flesscharlo da recovery oppure visto che dentro a una cartella c'è un apk lo installo normalmente? grazie
-
buongiorno ragazzi, ho due problemi con questa fantastica rom:
1) ho installato il tema ICS plus presente nella cucina e quando vado a fare il ripristino con titanium backup non posso procedere in quanto le opzioni di solito visibili non si vedono, parlo di: ripristina solo l'applicazione o l'applicazione più dati.
2) non mi si collega alla rete universitaria, cosa può essere??? una volta ho visto un file da flashare che risolveva questo problema, qualcuno può postarlo???
grazie!!!
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il market mi da' errore 492, ho svuotato la cache e la cronologia ricerche ma niente.
-
Quote:
gladiatore69
tutto chiaro,scaricato guardando la 1 pagina...ultimo dubbio devo flesscharlo da recovery oppure visto che dentro a una cartella c'è un apk lo installo normalmente? grazie
o da cwm o da recovery....e uguale
-
Quote:
gladiatore69
Devi flasharlo da recovery...
-
Quote:
Bullproject
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il market mi da' errore 492, ho svuotato la cache e la cronologia ricerche ma niente.
prova a fare i due wipe...NON WIPE DATA...primo post...leggi
-