Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
Wipe cache e dalvik?
si. Se non va prova a riflashare la ROM. Se ancora non va fatti un backup con Titanium, un wipe data factory e riflashi la ROM...
-
Tutto bene adesso scarica, ma quando provo a scaricare la kitchenporo mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Che fare?
-
Quote:
cleto84
buongiorno ragazzi, ho due problemi con questa fantastica rom:
1) ho installato il tema ICS plus presente nella cucina e quando vado a fare il ripristino con titanium backup non posso procedere in quanto le opzioni di solito visibili non si vedono, parlo di: ripristina solo l'applicazione o l'applicazione più dati.
2) non mi si collega alla rete universitaria, cosa può essere??? una volta ho visto un file da flashare che risolveva questo problema, qualcuno può postarlo???
grazie!!!
Titanium funiona...ho appena provato..fai i due wipe disinstalla e re istalla Titanium....
Cambia modem...metti il primo della lista nella cucina...facci sapere se risolvi
-
Quote:
Bullproject
Tutto bene adesso scarica, ma quando provo a scaricare la kitchenporo mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Che fare?
Forse hai la versione vecchia. Se è così, Disintalla quella vecchia e poi metti la nuova che scarichi dal market...
-
Ho disintallato la kitchen ma è il market android che mi da' questo errore.
-
Quote:
Bullproject
Ho disintallato la kitchen ma è il market android che mi da' questo errore.
Sei sicuro di essere loggato col tuo nome e aver messo i dati giusti in impostazioni?..seconda pagina trovi il link...prova da li e appena ti apre la pagina del market...vedi se in alto a destra compare il tuo nome...poi clicca su impostazioni e vedi se c'è scritto i9100
-
ho fatto tutto quello che mi hai consigliato di fare. ma non ho risolto nulla. titanium continua a non mostrarmi le opzioni e il wifi non si collega! non so che pesci prendere!!! non voglio togliere questa rom, è fantastica!!!!
Quote:
pessottino
Titanium funiona...ho appena provato..fai i due wipe disinstalla e re istalla Titanium....
Cambia modem...metti il primo della lista nella cucina...facci sapere se risolvi
-
ciao a tutti,premetto che mi sono letto tutto il thread e la maggior parte dei dubbi me li sono tolti guardando i vari post...me ne rimane uno solo ed essendo la prima volta che cambio room ho i miei timori:dalla prima pagina ho scaricato il file XWLA4_CheckromRevo_HD_V6.zip poi pero' leggendo le istruzioni ad un certo punto dopo il flash del cf root si dice di rifare i due wipe e di fleschare questo [ROM][XWKJ3][2.3.5] CheckROM RevolutionHD V3.1.1 Rock
Stable
!
e' un'altra cosa rispetto a quella prima? scusate ma e' un dubbio che devo togliermi prima di flashare!!
-
Ragazzi per quanto riguarda la durata della batteria sarebbe interessante se ognuno di noi postasse il tempo di accensione del display partendo dalla batteria carica completamente...lo so che é un dato molto relativo ma sicuramente piu attendibile della durata complessiva della batteria
Io ad esempio con batteria maggiorata da 2000mah riesco ad arrivare intorno alle 5 ore e mezza...e voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi per quanto riguarda la durata della batteria sarebbe interessante se ognuno di noi postasse il tempo di accensione del display partendo dalla batteria carica completamente...lo so che é un dato molto relativo ma sicuramente piu attendibile della durata complessiva della batteria
Io ad esempio con batteria maggiorata da 2000mah riesco ad arrivare intorno alle 5 ore e mezza...e voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti può interessare, c'è un thread apposito per queste cose:https://www.androidiani.com/forum/mo...azioni-43.html