Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
ciao a tutti,premetto che mi sono letto tutto il thread e la maggior parte dei dubbi me li sono tolti guardando i vari post...me ne rimane uno solo ed essendo la prima volta che cambio room ho i miei timori:dalla prima pagina ho scaricato il file
XWLA4_CheckromRevo_HD_V6.zip poi pero' leggendo le istruzioni ad un certo punto dopo il flash del cf root si dice di rifare i due wipe e di fleschare questo
[ROM][XWKJ3][2.3.5] CheckROM RevolutionHD V3.1.1 Rock
Stable
!
e' un'altra cosa rispetto a quella prima? scusate ma e' un dubbio che devo togliermi prima di flashare!!
Non devi flashare la vecchia 3.1.1, eventualmente prima xwla4 stock, ma credo che i permessi di root tu li abbia ottenuti proprio con quella giusto? Se si allora flasha la v6
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
no io ho xila2,
quindi prima passo a xwla4 poi root e flash rom.....il mio dubbio era sui 2 file diversi di rom.........sbaglio qualcosa?
-
Per la durata della batteria/display esiste un'apposita sezione del forum:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052780
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Lo so che esiste un topic dedicato a questo argomento...volevo solo verificare il consumo della batteria con questa rom...come non detto;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ma sbaglio o lo swipe delle notifiche funziona una mezza m****???cioe la maggior parte delle volte torna indietro senza eliminarla.:S
-
Quote:
AndroidMTN
Lo so che esiste un topic dedicato a questo argomento...volevo solo verificare il consumo della batteria con questa rom...come non detto;-)
Infatti non è una cattiva idea, ma come hai potuto notare qui si parla di riscontri della ROM, ma soprattutto di difetti e problemi e di come risolverli. Quindi parlarne nel topic sulla batteria potrebbe permettere a chi ha problemi di avere più in evidenza le proprie richieste e quindi ci si può concentrare maggiormente per trovare una soluzione. Lo sai come sono questi forum per trovare una risposta a quello che ci serve a volte dobbiamo leggere centinaia di pagine. Quindi concentrare gli argomenti può servire per mantenere una maggiore organizzazione e per rendere il più semplice e il più efficiente possibile l'uso del forum. Ovviamente questo non vuol dire che se qualcuno vuole parlare della durata della batteria con questa rom in questo topic non ne possa parlare, anzi...:D
-
anche a me il wifi non va con al rete universitaria, ho provato tutti i primi 4 modem della cucina..
-
Ho una domanda...sia con la v6 che con la v4 la sezione dell'uso della batteria nelle info mi da un display nucleare! sono fisso sul 77%!! ma perchè!!!?? che sia il kernel? ora ho il siyah! luminosità auto e tasti sempre spenti!
-
Quote:
stuppi81
no io ho xila2,
quindi prima passo a xwla4 poi root e flash rom.....il mio dubbio era sui 2 file diversi di rom.........sbaglio qualcosa?
Anche io avevo Xila2, ho fatto un'installazione full wipe ed è andato tutto tranquillo, senza passare per altre rom.
-
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,premetto che mi sono letto tutto il thread e la maggior parte dei dubbi me li sono tolti guardando i vari post...me ne rimane uno solo ed essendo la prima volta che cambio room ho i miei timori:dalla prima pagina ho scaricato il file
XWLA4_CheckromRevo_HD_V6.zip poi pero' leggendo le istruzioni ad un certo punto dopo il flash del cf root si dice di rifare i due wipe e di fleschare questo
[ROM][XWKJ3][2.3.5] CheckROM RevolutionHD V3.1.1 Rock
Stable
!
e' un'altra cosa rispetto a quella prima? scusate ma e' un dubbio che devo togliermi prima di flashare!!
Scusami...ho corretto....in un copia incolla mi aveva portato dietro quella scritta....