Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi nessuno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È vero anche a me non funziona granché bene, devi prenderle bene nella parte a sinistra e spostarle piano piano
-
Ragazzi c è un problemone con la nuova mod fancy rotation animation with Gallery fix...infatti se si blocca lo schermo quando si è con il cel in orizontale dopo po po va in reboot il cel....
Provate e ditemi se accade anche va voi
-
C'è un grosso problema con la ricezione del segnale telefonico. Ho installato il modem neki2 ma quando perde il segnale non ce la fa piu a riagganciarlo e devo per forza riavviare il telefono.. È successo a qualcuno di voi???
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi c è un problemone con la nuova mod fancy rotation animation with Gallery fix...infatti se si blocca lo schermo quando si è con il cel in orizontale dopo po po va in reboot il cel....
O cavoli anche senza la modo lo fa lo stesso..sara proprio un problema di rom...provateee?!?!?!
-
anche a me è successo e non capivo il perchè!!!! pensavo fosse l'applicazione ma vedo che è la rom che da questo difetto. penso sia sopportabile.... attenzione a quando bloccate il cell!!
Quote:
kekkopf
O cavoli anche senza la modo lo fa lo stesso..sara proprio un problema di rom...provateee?!?!?!
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi qualcuno perchè non lo segnala alla fonte..perchè secondo me non è un problema da niente..soprattutto per chi scrive molto in orizontale come me...?????
-
Quote:
kekkopf
Quote:
cleto84
anche a me è successo e non capivo il perchè!!!! pensavo fosse l'applicazione ma vedo che è la rom che da questo difetto. penso sia sopportabile.... attenzione a quando bloccate il cell!!
Quote:
kekkopf
Ragazzi qualcuno perchè non lo segnala alla fonte..perchè secondo me non è un problema da niente..soprattutto per chi scrive molto in orizontale come me...?????
È un Bug del jkay... Vado a vedere se è uscita la nuova versione... Aspettate un'attimo
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quali sono le condizioni per tale bug? Perche' a me non lo fa. Basta solo bloccare il cell in orizzontale?
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao ragazzi
ho installato la CheckRomRevolutionHD v6
molto buona e veloce per ora
ho installato la loro applicazione kitchen pro --> vi è la possibilità di disinstallare i pacchetti scaricati, quali boot animation, theme ed altro?
come posso fare?
grazie
ciao
-
Quote:
riccardoPolaris
È un Bug del jkay... Vado a vedere se è uscita la nuova versione... Aspettate un'attimo
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Quote:
xbbx
Quali sono le condizioni per tale bug? Perche' a me non lo fa. Basta solo bloccare il cell in orizzontale?
In orizzontale con lo sblocco circolare attivato
Uscito!
Al secondo post trovate il link per il download! Non riesco a linkarvelo perché Cacatalk va in crash!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=15350769
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2