Visualizzazione stampabile
-
ludorexmundi sei molto gentile ad avermi già risposto ma i 2 MODEM che mi hai detto nella kitchen pro nn li trovo proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ludorexmundi sei molto gentile ad avermi già risposto ma i 2 MODEM che mi hai detto nella kitchen pro nn li trovo proprio
vai qui----->https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
senti ma il file scaricato lo devo mettere tramite odin giusto?
e poi una volta messo NEKI2 (sempre per mettere il tel in garanzia) fleshando la rom stock si toglie anche quello giusto e ritorna tutto originale...giusto?
-
Quote:
gpp_86
senti ma il file scaricato lo devo mettere tramite odin giusto?
e poi una volta messo NEKI2 (sempre per mettere il tel in garanzia) fleshando la rom stock si toglie anche quello giusto e ritorna tutto originale...giusto?
NO, flash tramite recovery!!!
Una volta messo il fw stock è ovvio che ritorna il modem della stock!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Vorrei capire una differenza.
Al momento sto montando la VK su base LP4 quindi ICS..
Se metto questa rom con tema ICS domination, quali sono le differenze estetiche?
Ed inoltre, a livello prestazionale?
grazie
Non ho mai provato la vk quindi s livello estetico non di so dire. A livello prestazionale direi che e un'ottima rom molto fluida, nessun impuntamento. Io la uso con il kernel syah 2.6.13 e ho seguito le guide extweak e morpheus per ottimizzare il kernel e devo dire che sembra ottima anche la durata della batteria, anche se non ho ancora fatto i tre cicli di carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nel tema di ICE scaricato dalla kitchen pro se visualizzi i dettagli di un immagine presa dalla galleria ti escono le scritte nere su uno sfondo grigio scuro e non è il massimo per una lettura del testo!....
volevo chiedervi se è possibile cambiare il colore delle icone della barra delle notifiche...
nel senso se ho il tema base il colore delle icone attive è VERDE potrei cambiare quel colore in rosso, giallo ecc???
in rete ho visto na cosa del genere ma non sono sicuro che sia questa rom qua...
grazie :)
-
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum è davvero ben organizzato, cmq volevo sapere se è possibile in qualche modo ripristinare i colori come quelli di un galaxy s2 originale perche noto k dopo l installazione di una custom rom colori siano molto diversi da quelli originali...spero mi possiate aiutare...
i kernel li ho provati quasi tutti ma i colori rimangono gli stessi...
grazie..
-
Quote:
juanito
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum è davvero ben organizzato, cmq volevo sapere se è possibile in qualche modo ripristinare i colori come quelli di un galaxy s2 originale perche noto k dopo l installazione di una custom rom colori siano molto diversi da quelli originali...spero mi possiate aiutare...
i kernel li ho provati quasi tutti ma i colori rimangono gli stessi...
grazie..
Rimetti la stock!!
-
ciao a tutti tramite kitchen pro ho installato la prima volta il tema revolution v3. poi dopo ho installato il tema ics non fa niente ho dovevo prima fare un altro procedimento?
-
Quote:
ludorexmundi
rimetti la stock!!
davvero ? Non lo sapevo...
-
Quote:
marcdroid
ciao a tutti tramite kitchen pro ho installato la prima volta il tema revolution v3. poi dopo ho installato il tema ics non fa niente ho dovevo prima fare un altro procedimento?
Se non ricordo male ogni volta che da un tema vuoi passare a un altro devi scaricare ed installare dalla cucina il Theme Restore Package, dovrebbe essere il primo nella sezione themes, vado a memoria visto che tempo fa avevo la Check e ora sono su Cyano!!
-
Non e una questione di colori, ma una gestione della luminosità. Hai provato a notare se i "colori " erano diversi appena installata la ROM? o il cambiamento e avvenuto non appena hai cambiato kernel........ Prima di riflashare riprova a installare nuovamente il chainfire....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ufo900
Vorrei capire una differenza.
Al momento sto montando la VK su base LP4 quindi ICS..
Se metto questa rom con tema ICS domination, quali sono le differenze estetiche? (o qualsiasi altro tema simile)
Ed inoltre, a livello prestazionale?
grazie
ripropongo..
-
salve a tutti una cosa scaricata da kitchen pro come si disinstalla?
-
Quote:
marcdroid
eh, dovresti avere i file originali che c'erano prima di flashare la mod per poterli sostituire!!
-
Quote:
marcdroid
Si riflasha il tema senza mod!!
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
per un flash corretto quindi, partendo da una rom ics:
wipe di cache, dalvin, data/factory, memoria interna, battery stats
flash della v6 HD
riavvio in download mode e metto cf apposito
tolgo il triangolo giallo mettendo il vecchio bootloader e poi il jig
wipe cache e dalvin
entro in recovery e flash di jkay prima il restore poi il deluxe (tutto deodexed)
flash del darknight 2.5.2
può andare? :)
-
Quote:
ufo900
per un flash corretto quindi, partendo da una rom ics:
wipe di cache, dalvin, data/factory, memoria interna, battery stats
flash della revo v6 HD
riavvio in download mode e metto cf apposito
tolgo il triangolo giallo mettendo il vecchio bootloader e poi il jig
wipe cache e dalvin
entro in recovery e flash di jkay prima il restore poi il deluxe (tutto deodexed)
flash del darknight 2.5.2
può andare? :)
ti
La procedura che hai descritto non ha senso!
Io ti consiglio di dare un occhiata alla sezione guide....comunque ti descrivo la procedura corretta :
1) Esegui un Deep Clean 2 con i file proposti nella guida ( KG6 ).
2) Flasha il firmware stock LA4 ( che è la base della CheckRom V6 )
3) Flasha il vecchio BootLoader.
4) Flasha il Kernel ChainFire apposito per LA4 per ottenere i permessi di ROOT.
5) Da recovery CWM tramite la funzione "install zip", installa la CheckRom V6
6) Infine per sicurezza fai wipe cache partition e wipe dalvik cache.
-
Quote:
alterego1026
ti
La procedura che hai descritto non ha senso!
Io ti consiglio di dare un occhiata alla sezione guide....comunque ti descrivo la procedura corretta :
1) Esegui un
Deep Clean 2 con i file proposti nella guida ( KG6 ).
2) Flasha il
firmware stock LA4 ( che è la base della CheckRom V6 )
3) Flasha il
vecchio BootLoader.
4) Flasha il Kernel
ChainFire apposito per LA4 per ottenere i permessi di ROOT.
5) Da recovery CWM tramite la funzione "install zip", installa la
CheckRom V6
6) Infine per sicurezza fai wipe cache partition e wipe dalvik cache.
pur partendo da una rom basata su ics?
nella prima pagina è scritto che basta un full wipe senza deep2 o sbaglio?
-
Quote:
ufo900
pur partendo da una rom basata su ics?
nella prima pagina è scritto che basta un full wipe senza deep2 o sbaglio?
La prima pagina non l'ho guardata, quelli che ti ho proposto sono i passaggi soliti per non avere problemi, cio non preclude che funzioni bene anche nella maniera da te descritta. ;)
-
Per chi ha avuto esperienza di questa rom e di altre su base ics, come considera il consumo di batteria?
-
Quote:
ufo900
Per chi ha avuto esperienza di questa rom e di altre su base ics, come considera il consumo di batteria?
Guarda il consumo della checkrom è fantastico, soprattutto abbinato al phenomenal
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Guarda il consumo della checkrom è fantastico, soprattutto abbinato al phenomenal
Chiedo perché ho visto uno screenshot di salvopetrucci con la check e ha finito la batteria in quasi 10 ore e con lo stesso utilizzo che faccio anche io quindi non mi sembrava cosi tanto prestazionale..
-
Quote:
ufo900
Chiedo perché ho visto uno screenshot di salvopetrucci con la check e ha finito la batteria in quasi 10 ore e con lo stesso utilizzo che faccio anche io quindi non mi sembrava cosi tanto prestazionale..
Guarda non so ke screen hai visto ma io con 4 ore di schermo acceso, wifi e bt sempre on arrivo tranquillamente a due giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Guarda non so ke screen hai visto ma io con 4 ore di schermo acceso, wifi e bt sempre on arrivo tranquillamente a due giorni
Ho flashato la revohd v6.... Bella!.... Kernel siyah 2.6.13 modem
LPS, ICS domination theme, bootanim revo..... Fluida, veloce e stabile... La batteria non male.... Peccato che forse è troppo interista! :-D
Rom RevoHD V6
kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPS
ICS domination theme
Bootanimation Revolution
-
Quote:
iscio
Mi stai tentando :D
Fatto
Kernel migliore a livello di consumo batteria?
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
ufo900
Mi stai tentando :D
Fatto
Kernel migliore a livello di consumo batteria?
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
phenomenal extreme 4.0
-
Quote:
burdell79
Ho flashato la revohd v6.... Bella!..... Peccato che forse è troppo interista! :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rom RevoHD V6
kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPS
ICS domination theme
Bootanimation Revolution
ah guarda, su questo non posso darti torto.
e se metti il phenomenal l'effetto inter peggiora. ;-)
-
problema con titanium backup: impossibile trovare root o busybox.. o_O
edit: risolto..
Per la config Morpheus, come posso avere la conferma di aver flashato correttamente lo script?
-
Quali sono i migliori modem per tim? Grazie
-
Quote:
binda1986
Quali sono i migliori modem per tim? Grazie
c'è una discussione dedicata ai soli modem nella sezione modding...ti consiglio di andare li ;)
-
ho notato che solo con questa rom, sincronizzando i contatti di facebook con sincronizza tutto, in rubrica mi visualizza il contatto ma nessuno ha la foto profilo impostata come foto del contatto..
C'è qualcosa di preimpostato che impedisce il download della foto contatto? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare e sincronizzare più volte ma non funziona..
edit: risolto magicamente da solo.. o_O
-
Qualcuno potrebbe postarmi un link dove scaricare googletalk?
Risolto...ho estrapolato il file dalla rom
-
Dopo aver provato diverse rom ics e in particolare modo la wanamrom fino alla versione 11 posso tranquillamente affermare che GB é il miglior firmware per il Gs2!
-
Quote:
AndroidMTN
Dopo aver provato diverse rom ics e in particolare modo la wanamrom fino alla versione 11 posso tranquillamente affermare che GB é il miglior firmware per il Gs2!
Androidiani App
Dai che prima o poi anche con ICS si raggiungeranno i livelli di GB sia a livello di prestazioni che di durata batteria!!
-
Quote:
ludorexmundi
Dai che prima o poi anche con ICS si raggiungeranno i livelli di GB sia a livello di prestazioni che di durata batteria!!
Inizialmente anche io la pensavo cosi ma dopo un po mi sono rassegnato....sicuramente ci sono stati dei miglioramenti rispetto alle prime versioni ics, ma posso garantirti che come fluidità, sensibilità del touch, stabilità e durata della batteria gb é nettamente superiore...e poi con questa rom si raggiungono livelli di assoluta eccellenza
-
Quote:
AndroidMTN
Inizialmente anche io la pensavo cosi ma dopo un po mi sono rassegnato....sicuramente ci sono stati dei miglioramenti rispetto alle prime versioni ics, ma posso garantirti che come fluidità, sensibilità del touch, stabilità e durata della batteria gb é nettamente superiore...e poi con questa rom si raggiungono livelli di assoluta eccellenza
Sono d'accordo sul parere su questa rom..l'hai provata però la cyano?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Sono d'accordo sul parere su questa rom..l'hai provata però la cyano?;)
No...anche se mi ha sempre incuriosito...rispetto a questa quali sono i pro e quali i contro?
Ti riferisci a questa versione ?
http://download.cyanogenmod.com/?type=stable&device=galaxys2
-
Quote:
AndroidMTN
No...anche se mi ha sempre incuriosito...rispetto a questa quali sono i pro e quali i contro?
Androidiani App
Bè, la Check è il top su GB..la Cyano è puro ICS come sul Galaxy Nexus..poi ovvio, la batteria non dura come la Check, arrivi a fine sera con il 15/20, dimenticati i due giorni che fai con questa..funziona tutto men che la radio che non so se verrà implementata..per il resto molto reattiva, interfaccia completamente nuovo!!
-
Turn back to CheckROM!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2