Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Turn back to CheckROM!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
why?? hai avuto qualche problema? cosa stavi provando?
-
Quote:
ludorexmundi
Bè, la Check è il top su GB..la Cyano è puro ICS come sul Galaxy Nexus..poi ovvio, la batteria non dura come la Check, arrivi a fine sera con il 15/20, dimenticati i due giorni che fai con questa..funziona tutto men che la radio che non so se verrà implementata..per il resto molto reattiva, interfaccia completamente nuovo!!
Quoto ludorexmundi ieri ho installato la CM9 di cis80...... e ho ripristinato al volo la checkrom! per quanto può essere bello ICS ma io preferisco rimanere GB fino a quanto non uscirà la checkrom ICS rotfl (tanto manca poco speriamo!)
CHECKROM FOREVER!!!
-
Quote:
iscio
why?? hai avuto qualche problema? cosa stavi provando?
Avevo la Cyano originale..bellissima..ma troppo esosa a livello di batteria!!La mattina, dopo un'ora scendeva minimo all'ottanta/ottantacinque, stamattina, staccato alle nove, dopo un'ora e mezza ancora 100%, dopo una decina di mess e dieci minuti di chiamate!!;)
-
anche io non riesco a staccarmi da questa rom, ma il tuo dato, Ludorexmundi, è solo un problema di errata misurazione.
Converrai che è impossibile parlare al telefono per dieci minuti senza che la batteria sia scesa di almeno 0.5% ...
dovresti poter parlare 2000 minuti con una ricarica, 33 ore.
-
Quote:
Robertom
anche io non riesco a staccarmi da questa rom, ma il tuo dato, Ludorexmundi, è solo un problema di errata misurazione.
Converrai che è impossibile parlare al telefono per dieci minuti senza che la batteria sia scesa di almeno 0.5% ...
dovresti poter parlare 2000 minuti con una ricarica, 33 ore.
ovviamente mi baso su quello che vedo, dopo aver riattaccato (10:58 min) era ancora a 100, ora a novantotto dopo aver controllato posta e giocato cinque minuti a temple run!!
-
Dopo aver provato molte rom ics sono tornato a ginger e da adesso faccio parte anche io della famiglia check :D
-
Quote:
ludorexmundi
ovviamente mi baso su quello che vedo, dopo aver riattaccato (10:58 min) era ancora a 100, ora a novantotto dopo aver controllato posta e giocato cinque minuti a temple run!!
un piccolo ot: chissa quando metteranno sugli smartphone uno schermo che funga pure da pannello solare ...
-
Ragazzi ho installato il pacchetto per la reg delle chiamate dalla kitchen ma al riavvio del mio gs2 rimane tutto come era :(
-
se mi dici qual'è provo a installarlo io e ti dico
-
Ma il siyah 3 va bene anche per gingerbread?
-
Quote:
multipol
ma il siyah 3 va bene anche per gingerbread?
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
assolutamente no!!!!
-
Ho scoperto il problema, se lascio il
cfroot le app acquisiscono i privilegi di root mentre provando speedmod e siyah ottengo un errore. è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ludorexmundi
assolutamente no!!!!
L'ultimo siyah è quello della cucina?
-
Quote:
multipol
L'ultimo siyah è quello della cucina?
No, quello è il penultimo per gigner, l'ultimo è il 2.6.14 che trovi sul sito Gokhanmoral.com!!
-
Quote:
ludorexmundi
No, quello è il penultimo per gigner, l'ultimo è il 2.6.14 che trovi sul sito Gokhanmoral.com!!
si grazie io intendevo l'ultimo per ginger
-
Quote:
multipol
si grazie io intendevo l'ultimo per ginger
mi sono espresso male, l'ultimo ginger è proprio quello, il 2.6.14!!;) quello che hai tu è il penultimo ginger, l'ultimo ginger è il 2.6.14, questo è il senso della mia precedente frase!!
-
Quote:
viciovb
Ho scoperto il problema, se lascio il
cfroot le app acquisiscono i privilegi di root mentre provando speedmod e siyah ottengo un errore. è normale?
Anche io ho notato quel problema. Su xda è fatto notare che su alcune rom si perde il root quando si flasha.. ho trovato uno zip da flashare in questi casi su xda, se vuoi appena sono su PC te lo carico, che ripristina il root normale.. risolvendo tutto come la app di titanium backup o smanager :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ho sempre avuto queste rom da quando ho il cell ma mi sà che nel week end passerò a ics?? qualche consiglio sulla rom migliore in questo momento?
-
Quote:
gladiatore69
ho sempre avuto queste rom da quando ho il cell ma mi sà che nel week end passerò a ics?? qualche consiglio sulla rom migliore in questo momento?
Se vuoi la touchwiz vai tranquillo con le rom wanamlite, se vuoi ICS vero e il più vicino possibile a come Google l'ha pensato vai di cyanogenmod 9, è senza paragoni.
-
Quote:
gladiatore69
Consiglio la VK...stabile, bella, ottimi consumi
-
Quote:
enzux83
Consiglio la VK...stabile, bella, ottimi consumi
Non la conosco...
-
Quote:
ufo900
Anche io ho notato quel problema. Su xda è fatto notare che su alcune rom si perde il root quando si flasha.. ho trovato uno zip da flashare in questi casi su xda, se vuoi appena sono su PC te lo carico, che ripristina il root normale.. risolvendo tutto come la app di titanium backup o smanager :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si grazie, per ora ho risolto flashando nuovamente il cfroot. Con la mod che dici tu posso mettere un altro kernel?
-
Quote:
viciovb
Si grazie, per ora ho risolto flashando nuovamente il cfroot. Con la mod che dici tu posso mettere un altro kernel?
Puoi mettere quello che vuoi..
-
Buongiorno,
Non riesco avisualizzare lstreaming su questa pagina: http://www.birdcam.it/index.php?act=cam&cam=1 mi fatte un controllo? Grz
-
Quote:
Robertom
ma cosa centra con questo thread?
-
semplicemente non so se il problema dipende dal formato dello streaming di questo sito, oppure dipende dal mio telefono.
youtube, televisioni italiane e Ustream funzionano, questo no.
Visto che monto questa rom, ho chiesto una prova a chi la monta come me.
-
Salve ragazzi vorrei sapere quale modem è il migliore con questa rom, dato che noto una bassa potenza del segnale wifi.
-
Quote:
sergiomarisi
Salve ragazzi vorrei sapere quale modem è il migliore con questa rom, dato che noto una bassa potenza del segnale wifi.
per quanto riguarda i modem c'é un thread dedicato completamente a quello nella sezione principale dell's2 ;)
-
Ragazzi dopo mesi di cm9 sono tornato alla checkrom perché avevo bisogno di maggiore durata della batteria e infatti così è. Però noto che lo scroll delle pagine della mia home è molto scattoso e fastidioso da vedere... Ha tre pagine, una con l'orologio, una con le applicazioni principali e una con i contatti rapidi. Me lo fa sia con il kernel stock della check che con il siyah. Idee? Soluzioni?
-
Quote:
multipol
Ragazzi dopo mesi di cm9 sono tornato alla checkrom perché avevo bisogno di maggiore durata della batteria e infatti così è. Però noto che lo scroll delle pagine della mia home è molto scattoso e fastidioso da vedere... Ha tre pagine, una con l'orologio, una con le applicazioni principali e una con i contatti rapidi. Me lo fa sia con il kernel stock della check che con il siyah. Idee? Soluzioni?
potresti provare un launcher alternativo, come go launcher ad esempio!
-
anche a me lo faceva.ho flashato la xla 4 e poi checkrom e problema risolto !
-
Quote:
Robertom
pensavo di aver fatto una richiesta quasi banale. :o
Non c'è un santo disposto a linkare il sito per dirmi se vede lo streaming? :'(
-
Quote:
valentinrascu
anche a me lo faceva.ho flashato la xla 4 e poi checkrom e problema risolto !
Provvedo!
-
Quote:
multipol
Provvedo!
Funziona!
-
Ciao a tutti volevo sapere se c'era qualcosa che spiegavo a cosa servono le cose nella cucina....
-
io ci ho riprovato di nuovo
3 giorni di ICS Cyanogen v9. molto buona, durata decente, pero' uffa...
non c'e' storia!
troppo inferiore alla checkrom per cui, ritorno di nuovo ... :)
per le mie esigenze business e svago e' veramente il top
-
Ragazzi dalla per eliminare gli sms dal log chiamate in registro cosa devo scaricare dalla kitchen?
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi dalla per eliminare gli sms dal log chiamate in registro cosa devo scaricare dalla kitchen?
Mods/Call logs Patch
-
We raga tutto ok? Un po che nn passo per il forum!
Si sa qualcosa su check basata su ics stock? Ormai nella cucina nn si vede piú niente di nuovo
-
Quote:
Enigmisth
We raga tutto ok? Un po che nn passo per il forum!
Si sa qualcosa su check basata su ics stock? Ormai nella cucina nn si vede piú niente di nuovo
ancora niente, il tempo che jkay si metta all'opera (ma credo che già lo sia) e poi uscirà, ma meglio che esca una rom perfetta piuttosto che dieci buggate!!