Visualizzazione stampabile
-
nel fine settimana scorso ho provato a installare la v6 provenendo da una v4. Sembrava tutto a posto, ma mi sono accorto che la rubrica non era quella che avevo prima, ma era completamente persa. Così ho provato a ripristinare con titanium i soli dati di sistema, ma senza risultato. Alla fine ho ripristinato un backup completo fatto da CWM. Secondo voi perché mi cancella la rubrica? Non doveva essere no-wipe per chi aveva la v4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Per installarla come consigli di procedere? Disinstallare prima la versione precedente? In che modo per andare sul sicuro? Grazie
-
Quote:
danone
nel fine settimana scorso ho provato a installare la v6 provenendo da una v4. Sembrava tutto a posto, ma mi sono accorto che la rubrica non era quella che avevo prima, ma era completamente persa. Così ho provato a ripristinare con titanium i soli dati di sistema, ma senza risultato. Alla fine ho ripristinato un backup completo fatto da CWM. Secondo voi perché mi cancella la rubrica? Non doveva essere no-wipe per chi aveva la v4?
Strano.... Io ho la rubrica che salva i contatti in Gmail, così qualunque problema non la perdo ;)
Quote:
kingbega
Per installarla come consigli di procedere? Disinstallare prima la versione precedente? In che modo per andare sul sicuro? Grazie
Scaricate questo:
www.mediafire.com/?q6ut838p43f8y#z29278rvv46mb
Dezippate
trovate jkay.apk
Disinstallate il vecchio jkay
Installate quello nuovo
Guardate leomar75 ha fatto il nuovo tema revolution compatibile con il jkay 13.6,4
http://img.tapatalk.com/1fbcc3a7-6e72-72b3.jpg
A dopooooo procedo anche io e flasho il nuovo tema e la nuova mod per la fotocamera (a me è migliorata! Più lenta, ma che video!.)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Strano.... Io ho la rubrica che salva i contatti in Gmail, così qualunque problema non la perdo ;)
infatti il problema ce l'ho solo con i contatti che erano memorizzati localmente, e anche ripristinandoli con Titanium spuntando la voce "rubrica 1.0" perdo tutto. Ho provato anche per una seconda volta, ma niente...
-
Quote:
riccardoPolaris
Scaricate questo:
Dezippate
trovate jkay.apk
Installate quello nuovo
Guardate leomar75 ha fatto il nuovo tema revolution compatibile con il jkay 13.6,4
A dopooooo procedo anche io e flasho il nuovo tema e la nuova mod per la fotocamera (a me è migliorata! Più lenta, ma che video!.)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fermi!
Nulla di preoccupante Calmatevi, vi ho postato la procedura che ho usato dopo che ho flashato la v6 perché jkay non mi funzionava.
Procedura corretta:
Avviate in recovery e Flashate il jkay13.6.4.zip
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
-
Quote:
riccardoPolaris
Intendi prima flashare il restore e poi il nuovo jkay da CWM? Scusa per la niubbaggine ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Scaricate questo:
Dezippate
trovate jkay.apk
Installate quello nuovo
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
Io apro e non trovo nessun file con quel nome..se vado in System/appari trovo un file jkaysetting.apk...sostituisco quello? Facendo cosi vado solo a sostituire l apk delle impostazioni jkay..il bug non è nel systemui.apk o nel freamwork??? Idea mia ehXD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nessun restore... avvia in recovery fai wipe cache e wipe dalvik e flashi questo file. tutto qua!!!!!
EDIT: si deve reimpostare il Jkay dopo l'installazione!
-
Quote:
cleto84
nessun restore... avvia in recovery fai wipe cache e wipe dalvik e flashi questo file. tutto qua!!!!!
EDIT: si deve reimpostare il Jkay dopo l'installazione!
Ah okkei tutto apposto..ora il problema è: uno come me che ha il ics domination theme,se fa questa procedura perde parte del tema...quindi l unica cosa da fare è aspettare che esca una versione del tema che comprenda già il jkay nuovo...se cosi chi sa quando:(
????????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
danone
hai sbagliato qualcosa, io ero nella tua stessa identica situazione, non mi ha cancellato niente...