Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
io l'ho messa oggi e noto la differenza, spero che anche a me domani faccia così XD
-
Quote:
multipol
Posta qualche altro screen magari con le statistiche di BetterBatteryStats!
-
-
Quote:
multipol
Non male!!Kernel?
-
Kernel standard cf-root della checkrom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Kernel standard cf-root della checkrom.
Ottimo..anche se da quello che ho capito quello che conta è quanto riesci a fare di screen on..
-
Quote:
ludorexmundi
Ottimo..anche se da quello che ho capito quello che conta è quanto riesci a fare di screen on..
In questo momento dopo parecchio YouTube e musica, almeno 1 ora, sono a 3 ore e 25 minuti di display e ho ancora il 25% di batteria.
-
Quote:
multipol
In questo momento dopo parecchio YouTube e musica, almeno 1 ora, sono a 3 ore e 25 minuti di display e ho ancora il 25% di batteria.
Molto bene..ora sono tornato anche io alla Check!!:D
-
Io ho la forte tentazione di mettere una ICS stock deodexed ma so che una durata così della batteria me la scordo.
-
Quote:
multipol
Io ho la forte tentazione di mettere una ICS stock deodexed ma so che una durata così della batteria me la scordo.
Direi..se sono tornato qui è questo il motivo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Direi..se sono tornato qui è questo il motivo!!
Idem...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
io consiglio di aspettare un altro pò e quando uscirà la checkrom ics non verremo delusi quanto a durata..!!
-
Quote:
ludorexmundi
io consiglio di aspettare un altro pò e quando uscirà la checkrom ics non verremo delusi quanto a durata..!!
Si sembra la cosa migliore da farsi, però dato anche la totale assenza di voci mi preoccupano i tempi.
-
Quote:
ludorexmundi
Quote:
multipol
Si sembra la cosa migliore da farsi, però dato anche la totale assenza di voci mi preoccupano i tempi.
Non ci sono info a riguardo?
-
Per ora no..
-
Quote:
ludorexmundi
Per ora no..
Mi fa pensare a tempi di attesa biblici, e secondo me questo può portare a una perdita di utenti molto ampia
-
Quote:
Garysquib
Mi fa pensare a tempi di attesa biblici, e secondo me questo può portare a una perdita di utenti molto ampia
mbhe alla fine gingerbread cosa ha in meno di ics... meglio aspettare fidatevi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Shark79
Hai provato qualche rom ics?
-
Ciao ragazzi, io attualmente uso una rom ICS, e devo dire che gira bene, e la batteria non e' x nulla male, soprattutto con il kernel syian, ma da tempo sento ottime cose su questa rom, e vedo dai vostri post che la batteriA e' da paura....preciso che io utilizzo la batteria da 2000 e non quella standard, ma volevo proprio provarla......
Due domande.....avendo montato il firmware LP8 rottato con CF posso comunque mettere questa rom anche se e' basata su ginger o devo rimettere il firmware LA4 da ODIN ???
Domanda 2....come detto uso attualmente una rom ICS con kernel SYIAN 3.1.2 con dualboot, posso mettere questa rom come primaryrom e tenere la rom ICS come secondary???? grazie....
-
Quote:
Shark79
Quote:
ludorexmundi
Hai provato qualche rom ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Togliendo il cosa ics ha in meno di ginger, molte persone saranno attirate dal fattore novità.
Comunque ti assicura che ics ci guadagna parecchio in semplicità d'uso per l'utente medio
-
Quote:
Garysquib
Togliendo il cosa ics ha in meno di ginger, molte persone saranno attirate dal fattore novità.
Comunque ti assicura che ics ci guadagna parecchio in semplicità d'uso per l'utente medio
Io sono stato sempre il tipo che aggiorna per non rimanere indietro e x stare sempre all'avanguardia..da due mesi ormai ne ho private di rom ics based, tra cui la cyano, notando peró come il nuovo os chiedesse piû risorse per girare e quindi ne risentiva la durata della batteria..insomma, il dilemma che mi si ripropone ogni giorno è: meglio tenersi sempre aggiornati con le ultime rom ics a costo di sacrificare la batteria o meglio rimanere ancora con ginger che è super ottimizzato in prestazioni e durata della batteria?Bè, anche se faticosamente ho scelto al seconda opzione, che vuol dire Checkrom e quindi ancora x un pò Ginger, aspettando che anche su ics si possano ottenere simili risultati quanto a prestazioni/batreria..d'altronde piú un sistema operativo è potente e piú succhia la batteria..sta a noi scegliere dove andare!
-
Quote:
ludorexmundi
Io sono stato sempre il tipo che aggiorna per non rimanere indietro e x stare sempre all'avanguardia..da due mesi ormai ne ho private di rom ics based, tra cui la cyano, notando peró come il nuovo os chiedesse piû risorse per girare e quindi ne risentiva la durata della batteria..insomma, il dilemma che mi si ripropone ogni giorno è: meglio tenersi sempre aggiornati con le ultime rom ics a costo di sacrificare la batteria o meglio rimanere ancora con ginger che è super ottimizzato in prestazioni e durata della batteria?Bè, anche se faticosamente ho scelto al seconda opzione, che vuol dire Checkrom e quindi ancora x un pò Ginger, aspettando che anche su ics si possano ottenere simili risultati quanto a prestazioni/batreria..d'altronde piú un sistema operativo è potente e piú succhia la batteria..sta a noi scegliere dove andare!
Io la penso precisamente come te!
-
La penso anch'io come voi, tuttavia ho installato per curiosita' ICS ottimizzando la durata della batteria. Con setcpu ho creato dei profili che utilizzano poca cpu con schermo spento o sotto una certa % di batteria.
Volevo chiedere dove posso trovare una patch, la CALL LOG PATCH precisamente per togliere dal registro telefonate gli odiosissimi sms cancellati.
Ovviamente la patch della v6 non funziona su ICS
-
Quote:
Androix
La penso anch'io come voi, tuttavia ho installato per curiosita' ICS ottimizzando la durata della batteria. Con setcpu ho creato dei profili che utilizzano poca cpu con schermo spento o sotto una certa % di batteria.
Volevo chiedere dove posso trovare una patch, la CALL LOG PATCH precisamente per togliere dal registro telefonate gli odiosissimi sms cancellati.
Ovviamente la patch della v6 non funziona su ICS
Ho installato anche io ics e senza neanche troppe modifiche arrivo tranquillo a 2 giorni con circa 4 ore di schermo! La stock e migliorata molto con ics... però ovviamente alla fluidità della check nn ci arriva...
-
Raga' non voglio fare polemiche però perchè non parliamo di ICS da un'altra parte? anche io sono curioso per una check ICS però cosi creiamo solo confusione e intasiamo il thread vanificando l'utilità dello stesso, ossia quello di fornire supporto alla CheckROM V6.
-
Quote:
max019
Raga' non voglio fare polemiche però perchè non parliamo di ICS da un'altra parte? anche io sono curioso per una check ICS però cosi creiamo solo confusione e intasiamo il thread vanificando l'utilità dello stesso, ossia quello di fornire supporto alla CheckROM V6.
Dopo mesi di check mi sembra doveroso fare un paragone e valorizzare i punti di forza della check nonostante sia una versione ormai vecchia
-
Raga ma i profili di set cpu su questa rom non vanno? Come faccio ad impostare che quando arriva ad una temperatura o al di sotto di una certa percentuale di batteria mi abbassa la frequenza di clock?? Ho kernel sylah .. Ma non è problema del kernel xke sulla precedente rom stock andava bene..
-
Quote:
multipol
Quote:
multipol
Beh... ho letto il tuo post e devo dire in riferimento al 25% di batteria residua che se hai la standard allora è un discreto risultato. Se hai la 2000 mah non è nulla di più rispetto alla wanam deodex ics 4.0.3 credimi
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Beh... ho letto il tuo post e devo dire in riferimento al 25% di batteria residua che se hai la standard allora è un discreto risultato. Se hai la 2000 mah non è nulla di più rispetto alla wanam deodex ics 4.0.3 credimi
Ciao
Si batteria standard.
Comunque adesso monto la lp9 di cis e sto vedendo come reagisce ma sono alla prima carica.
La wanam sarà la prossima da provare. Ma è temata ics o tw?
-
Quote:
multipol
Si batteria standard.
Comunque adesso monto la lp9 di cis e sto vedendo come reagisce ma sono alla prima carica.
La wanam sarà la prossima da provare. Ma è temata ics o tw?
C'è la versione stock themed e la versione ics themed per ogni rilascio
-
Quote:
fulvi0x
Raga ma i profili di set cpu su questa rom non vanno? Come faccio ad impostare che quando arriva ad una temperatura o al di sotto di una certa percentuale di batteria mi abbassa la frequenza di clock?? Ho kernel sylah .. Ma non è problema del kernel xke sulla precedente rom stock andava bene..
Androidiani App
uppppppppppppppppppp!!!!
-
Quote:
fulvi0x
uppppppppppppppppppp!!!!
a me setcpu è sempre andato da dio, su tutte le rom che ho provato a dire la verità...potresti provare altre app come voltage control (ma non so se abbia i profili come setcpu)!
-
Quote:
androgiallo
a me setcpu è sempre andato da dio, su tutte le rom che ho provato a dire la verità...potresti provare altre app come voltage control (ma non so se abbia i profili come setcpu)!
Per esperienza ti dico che set cpu consuma più di quello che fa risparmiare, prova un kernel come il phenomenal e puoi dire tranquillamente addio a programmi del genere
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
raga ma una mod per la bateria che mostra i numeri non solo in multipli di 5 esiste per questa rom?? le ho provate quasi tutte quelle presenti nella kitchen.. tranne quelle orrende.. ma tutte mostrano 90 85 80 70 60 55 45 eccecc.. non esiste una che mostra 99 98 97 96 95 94 93 92 91 ecc ecc?
-
Quote:
fulvi0x
raga ma una mod per la bateria che mostra i numeri non solo in multipli di 5 esiste per questa rom?? le ho provate quasi tutte quelle presenti nella kitchen.. tranne quelle orrende.. ma tutte mostrano 90 85 80 70 60 55 45 eccecc.. non esiste una che mostra 99 98 97 96 95 94 93 92 91 ecc ecc?
Androidiani App
modifica il framework-res.apk con la UOT kitken e metti quello che più ti piace ;)
-
A me la batteria circolare mi segna ogni 1%, pero' non so se la inserisci tra quelle orrende :P
-
Quote:
androgiallo
modifica il framework-res.apk con la UOT kitken e metti quello che più ti piace ;)
ah?
........
-
Quote:
fulvi0x
ah?
........
non hai mai usato questa ?!? :)
-
da qualche giorno ho problemi con il player: "Mx video player pro".
spesso, anzi quasi sempre, mi fa una chiusura forzata dell'applicazione.
Nulla è valso disistallare e reinstallare l'apk e fare i due wipe.
A volte al terzo/quarto tentativo si avvia regolarmente.
A questo punto mi è venuta voglia di fare un bel ripristino del telefono.
Cosa è meglio fare?
un reset con i tre wipe o un deep clean 1? o altro ancora? :'(
PS: preferirei andare per gradi, per faticare meno a ripristinare tutto.
-
Sulla pagina facebook della checkrom è stato annunciata una rom su base ics a breve!