Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Questa è una versione del jkay "themed" la trovi nel thread su xda però non è compatibile con il nuovo indicatore di batteria di leomar e ne con lo swipe per rimuovere le notifiche (non mi interessano molto queste due mod)...cambia anche le icone delle impostazioni nella statusbar peró quindi non so se sia compatibile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie, ma visti i dubbi preferisco evitare di fare il rischio di ritrovarmi in boot loop.
p.s. cos'è lo swipe per rimuovere le notifiche? questa cosa la leggo spesso in giro ma non mi è ancora ben chiaro di cosa si tratti
-
Quote:
pannocchia76
C'è un grosso problema con la ricezione del segnale telefonico. Ho installato il modem neki2 ma quando perde il segnale non ce la fa piu a riagganciarlo e devo per forza riavviare il telefono.. È successo a qualcuno di voi???
Nessuno può indicarmi se è un problema già riscontrato? Può dipendere dal modem NEKI2 non compatibile con la V6? Nel frattempo ho re-installato la V4 tramite backup restore,,che comunque mi va da dio!!
-
Quote:
pannocchia76
Nessuno può indicarmi se è un problema già riscontrato? Può dipendere dal modem NEKI2 non compatibile con la V6? Nel frattempo ho re-installato la V4 tramite backup restore,,che comunque mi va da dio!!
Io uso il modem neki2 con operatore fastwebmobile e non ho mai riscontrato tali anomalie.
Magari ti conviene fare un bel deepclean 1 e 2 con romstock xla4 e poi riflashare di nuovo la rom
-
Dai vostri commenti non riesco a capire se vale la pena di aggiornare o meno...
Ci sono problemi reali nella rom o quelli che leggo sono dovuti a flash non andati proprio bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Io uso il modem neki2 con operatore fastwebmobile e non ho mai riscontrato tali anomalie.
Magari ti conviene fare un bel deepclean 1 e 2 con romstock xla4 e poi riflashare di nuovo la rom
Sinceramente non ho notato grandi migliorie tra la V6 rispetto la V4, tranne questo bug. Ho effettuato un deep clean prima e dopo aver installato la V6. Quindi mi sà tanto che mi tengo la V4 che mi và una cannonata, aspettando un update un pò più sostanzioso (4.0).
-
Quote:
kingbega
Grazie, ma visti i dubbi preferisco evitare di fare il rischio di ritrovarmi in boot loop.
p.s. cos'è lo swipe per rimuovere le notifiche? questa cosa la leggo spesso in giro ma non mi è ancora ben chiaro di cosa si tratti
Nella barra delle notifiche puoi passarci sopra il dito per rimuoverle anziché cliccare su cancella, solo che non funziona granché bene :)
-
perchè la v6 và molto meglio della v4.sia come consumo batteria che come velocità!! e ho ancora il kernal originale,anzi cosa mi consigliate?
-
Redkill tutta la vita
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cleto84
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstalla la rom.
Niente di preoccupante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie ho seguito il tuo consiglio ed è tornato tutto a posto.:)
-
Ripeto.. io con full wipe ho installato una rom spettacolare in termini di prestazioni e consumi!