Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Grazie, ma visti i dubbi preferisco evitare di fare il rischio di ritrovarmi in boot loop.
p.s. cos'è lo swipe per rimuovere le notifiche? questa cosa la leggo spesso in giro ma non mi è ancora ben chiaro di cosa si tratti
Noo ma che bootloop non è un tema è solo una mod creata dallo stesso jkay! Sul thread trovi tutte le anteprime! Quello stock sulla checkrom è quello "non themed" mentre il mio è "blue edge" e ce ne sono diversi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Domanda a quelli che han testato questa nuova CheckRom.. Vale davvero la pena passare dalla v4 alla v6? Io cn la v4 mi sto trovando veramente bene.. Non vorrei dover fare wipe vari per passare a una Rom con prestazioni uguali alla precedente.. Che mi consigliate? Grazie :)
-
Io mi trovo benissimo al momento e per passare dalla v4 alla v6 basta fare wipe cache e dalvik.
-
Ragazzi ho flashato ik modem neki2 ma come traffico dati proprio non ci siamo... Lo switch 3g/hdspa e viceversa e' lento e non riesco a navigare quasi per niente.. (sono in wifi adesso)
Ho h3g.. E con il fw ufficiale xila2 mi andavs benissimo..
Si puo' flashare il modem fi xila2? Se so.. Quale'?
-
Quote:
claire85gr
Ragazzi ho flashato ik modem neki2 ma come traffico dati proprio non ci siamo... Lo switch 3g/hdspa e viceversa e' lento e non riesco a navigare quasi per niente.. (sono in wifi adesso)
Ho h3g.. E con il fw ufficiale xila2 mi andavs benissimo..
Si puo' flashare il modem fi xila2? Se so.. Quale'?
certo........ ;)
puoi mettere il modem che preferisci......... quello della LA2 è il XWKI1....... ;)
-
Ragazzi, questa rom è una bomba ma ho notato che il telefono non si ricarica se imposto l'orologio da tavola e lo lascio andare in stendby (l'ora in giallo si muove sullo schermo vuoto). Era un'opzione comoda soprattutto se lo si lascia ricaricare di notte e se si usa il telefono come sveglia (esattamente come faccio io). Ho cambiato 3 kernel (redpill, phenomenal e siyah) ma il problema persiste... sarà mica un bug??
-
Quote:
ciuffo78
certo........ ;)
puoi mettere il modem che preferisci......... quello della LA2 è il XWKI1....... ;)
Ti ringrazio per la risposta, ma sto.XWKI1 sarebbe xxkl1 nel topic dei modem? Perche' xWki1 non c'e'
-
Io invece sto avendo un problemino... parto da una XILA2 + Siyah 2.6.12 quindi CWM (la nuova Custom Siyah) e ROOT....
Ho letto proprio dall'utente Claire85 che stava nella mia situazione...quindi ho fatto come le è stato consigliato un bel Full Wipe e via da recovery al flash della V6...
morale
txt tipo:
can't access to sd card (o simile)
Upgrade failed
bad !
Idee? Grazie
-
Quote:
claire85gr
Ti ringrazio per la risposta, ma sto.XWKI1 sarebbe xxkl1 nel topic dei modem? Perche' xWki1 non c'e'
no....... non è la stessa cosa...........
aspetta che te lo passo....... ;)
EDIT:
qui puoi trovare il XWKI1 ;)
Modem XWKI1
da flashare da Recovery.......
-
Quote:
ciuffo78
no....... non è la stessa cosa...........
aspetta che te lo passo....... ;)
EDIT:
qui puoi trovare il XWKI1 ;)
Modem XWKI1
da flashare da Recovery.......
Grazie infinite, flasho subito..