ho installato jkey deluxe setting e ora ho tutte le funzioni,ho impostato il lockscreen circle,ma se ho capito bene non si riesce a mettere collegamenti veloci come avviene in ics è giusto? se sì invece come si fà?
Visualizzazione stampabile
ho installato jkey deluxe setting e ora ho tutte le funzioni,ho impostato il lockscreen circle,ma se ho capito bene non si riesce a mettere collegamenti veloci come avviene in ics è giusto? se sì invece come si fà?
La seconda che hai detto, ad ogni nuova versione succedono sempre queste cose...
Phenomenal v4.0
Redkill ancora lo devono fare, ora esiste il Redpill :D:D:D
Però sarebbe figo come nome...
Il Redpill si ispira alla pillola rossa di Matrix :cool:
Sono d'accordo, va benissimo.... ma forse il full wipe ti ha dato una mano :)
Sì vale la pena, è ottima ma ricordati di flashare subito dopo il jkay 13.6.4, leggi qualche post indietro perchè.
Prova anche XXLPH ed XXKI4
Mi sa che hai beccato un bug, postalo sulla sezione ufficiale di xda.
Io lo tengo in modalità aereo la notte, non mi becco le radiazioni e la mattina suona puntuale :)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
Pur avendo questa rom, nel caso in cui volessi usare jig per il reset del counter ed eliminare il triangolino giallo.. mi basta flashare il vecchio bootloader presente nel topic di XI LA2 no?
O devo avere per forza fw originale?
a mè non dici nulla....io jkey deluxe setting ho installato la v.13.6.3 và bene lo stesso o aggiorno con la più recente
Il jig è una semplice resistenza, azzera il triangolo a prescindere dalla rom ;)
Flasha il nuovo jkay oppure dalla kitchen il nuovo tema Samsung Stock Plus Theme v2 che guarda caso monta il nuovo jkay ;)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Sono appena passato alla V6 ho ancora tutti i dati e programmi non ho perso nulla. :)
Ora non ho perso più il kernel DK2.5.2 che era ottimo, consigliate l'ultimo della syah??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
raga mi è successa un'alta cosa strana... ma tutte a me! e' sparita l'icona del gps, quella tonda lampeggiante... il gps si attiva e funziona,
ma non ho piu' l'icona ke c'è di solito... kome risolvo? ho JKay Deluxe BlueCircle v13.6.3 e tema RevolutionHD v3
Non lo so se qulacunl ha gia postato questo bug.... Le icone che si trascinano sul lock screen non somo piu totalmente trasparenti. Peccato..
Ragazzi ma prima di installare un nuovo tema, tramite la cucina bisogna scaricare e flashare il theme restore o il samsung stock theme plus?