Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Sono appena passato alla V6 ho ancora tutti i dati e programmi non ho perso nulla. :)
Ora non ho perso più il kernel DK2.5.2 che era ottimo, consigliate l'ultimo della syah??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si la versione 2.6.12 è fottutamente ottima :D provare per credere!!
-
Quote:
Truciolo
Io invece sto avendo un problemino... parto da una XILA2 + Siyah 2.6.12 quindi CWM (la nuova Custom Siyah) e ROOT....
Ho letto proprio dall'utente Claire85 che stava nella mia situazione...quindi ho fatto come le è stato consigliato un bel Full Wipe e via da recovery al flash della V6...
morale
txt tipo:
can't access to sd card (o simile)
Upgrade failed
bad !
Idee? Grazie
Anche io partivo da XILA2 e con i vari wipe l'ha tranquillamente installata. A me "can't mount sd card" l'ha scritto la prima volta che usai CWM perchè andai a selezionare l'SD esterna che non ho, poi pero' selezionando internal SD la montava tranquillamente...
Prova a inserire il file per il flash nella SD interna e a selezionare l'SD interna dal menu CWM.
-
Quote:
crystal
raga mi è successa un'alta cosa strana... ma tutte a me! e' sparita l'icona del gps, quella tonda lampeggiante... il gps si attiva e funziona,
ma non ho piu' l'icona ke c'è di solito... kome risolvo? ho JKay Deluxe BlueCircle v13.6.3 e tema RevolutionHD v3
Prova a guardare nel jkay c'è la possibilità di togliere e mettere quasi ogni icona
Quote:
masterdoo
Ragazzi ma prima di installare un nuovo tema, tramite la cucina bisogna scaricare e flashare il theme restore o il samsung stock theme plus?
Sì insieme a un backup da cwm che nn si sa mai
-
Quote:
albertod
Ragazzi, questa rom è una bomba ma ho notato che il telefono non si ricarica se imposto l'orologio da tavola e lo lascio andare in stendby (l'ora in giallo si muove sullo schermo vuoto). Era un'opzione comoda soprattutto se lo si lascia ricaricare di notte e se si usa il telefono come sveglia (esattamente come faccio io). Ho cambiato 3 kernel (redpill, phenomenal e siyah) ma il problema persiste... sarà mica un bug??
Scusa cosa vuol dire e come si imposta "l'orologio da tavolo"?...magari provo e vi dico se anche il mio device a questo bug
-
Anche a me non e' presente l'icona del gps nella status bar. Pero' il gps funziona
Inviato dal mio GT-I9100
-
si parla tanto di MOD JKAY 13.6.3
ma cosa è? dove la trovo? :-[
ho inserito il mio account facebook, ma non si aggiornano le immagini dei contatti FB nella mia rubrica
come mai?
grazie
-
il jkay mod è un applicazione importante per effettuare molte modifiche grafiche.
è installata di serie nella rom e ha un'icona con un robottino giallo.
se apri la cucina e installi, dalla sezione themes, un nuovo tema presente ti aggiorna anche il JKAY alla nuova versione esente da bug.
per quel che riguarda l'account di facebook: hai effettuato la sincronizzazione al momento del login?
altrimenti in impostazioni - account e sincronizzazione, trovi i tuoi account, da li prova ad effettuare la sincro. se facebook non c'è aggiungilo.
Quote:
angiotell
si parla tanto di MOD JKAY 13.6.3
ma cosa è? dove la trovo? :-[
ho inserito il mio account facebook, ma non si aggiornano le immagini dei contatti FB nella mia rubrica
come mai?
grazie
-
Quote:
xbbx
Anche a me non e' presente l'icona del gps nella status bar. Pero' il gps funziona
Inviato dal mio GT-I9100
come dice bene l'utente Enigmisth, prova a controllare l'app JKAY (robottino giallo). con questa app/mod si possono aggiungere e togliere icone nella status bar!
-
Quote:
cleto84
come dice bene l'utente Enigmisth, prova a controllare l'app JKAY (robottino giallo). con questa app/mod si possono aggiungere e togliere icone nella status bar!
ma ke dite... se fosse bastato jkay avrei gia' risolto... quando avvio il non esce più l'icona in automatico come prima. ma il gps funziona cmq.
-
allora fai un restore del tema (il primo presente nella cucina). e poi reinstalli il tema che usi.
è un tentativo!!!!