Visualizzazione stampabile
-
Dipende..se devi installare un altra rom su base gingerbread basta flashare la nuova rom da recovery.
Se invece devi flashare una rom moddata su base ice cream sandwich devi flashare una rom originale ics con odin poi fare il root e successivamente flashare da recovery la rom ics che ti interessa..Comunque di solito all 'inizio del thread della rom che ti interessa c è scritto tutto il procedimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Dipende..se devi installare un altra rom su base gingerbread basta flashare la nuova rom da recovery.
Se invece devi flashare una rom moddata su base ice cream sandwich devi flashare una rom originale ics con odin poi fare il root e successivamente flashare da recovery la rom ics che ti interessa..Comunque di solito all 'inizio del thread della rom che ti interessa c è scritto tutto il procedimento
Io vorrei praticamente far tornare il gala come se niente fosse stato fatto. Cioè farlo tornare originale in modo chebpoi si aggiorni con kies e via dicendo. Come faccio?
-
Ragazzi so che vado contro corrente ma vorrei tornare a ginger visto che ics a livello di batteria non mi soddisfa.
Questa checkrom come va a livello di prestazioni e batteria?
Onestamente sono indeciso se flashare questa oppure la vk 3.5.2 sempre su base LA4.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pepped
Ragazzi so che vado contro corrente ma vorrei tornare a ginger visto che ics a livello di batteria non mi soddisfa.
Questa checkrom come va a livello di prestazioni e batteria?
Onestamente sono indeciso se flashare questa oppure la vk 3.5.2 sempre su base LA4.
Grazie
La vk non l'ho mai provata, prima di passare ad ics avevo la checkrom accoppia al siyah kernel e devo dire che come durata era ottima, forse la migliore che ho mai provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quando mi arriva la notifica che qualcuno ha scritto qui qualcosa spero sempre nell'annuncio della v7.
sigh.
cmq, pepped non sei l'unico che dopo aver testato la ics è tornato a questa rom.
Se torno a GB anche io rimonto questa.
E se è il problema dei consumi che ti interessa, questa è una delle migliori.
-
Ok allora la metto a scaricare e + tardi decido :). Grazie mille
-
Ragazzi ho installato la v6 e devo dire che è davvero bellissima :-). Come kernel mi consigliate quello stock oppure gli metto il siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Ragazzi ho installato la v6 e devo dire che è davvero bellissima :-). Come kernel mi consigliate quello stock oppure gli metto il siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il siyah gingerbread non ha paragoni a mio avviso ;)
-
Quote:
androgiallo
il siyah gingerbread non ha paragoni a mio avviso ;)
Anche rispetto al Phenomenal 4.0?
Ma qualcuno di voi sa dirmi se è meglio su questa Rom un Modem per Ginger o per ICS?
Grazie
-
sapete cosaa x la versione 7 ICS? sò che c'è per il GS3 ma no x il GS2.... :/
-
Quote:
tonyct88
sapete cosaa x la versione 7 ICS? sò che c'è per il GS3 ma no x il GS2.... :/
Forse è stato abbandonato l's2...
Che brutta sorte...
-
Quote:
Garysquib
Forse è stato abbandonato l's2...
Che brutta sorte...
Nooooooo non mi direee questee coseeee :'( puff speriamo che ci ripensano! :'( o almeno fanno il porting dal GS3 al GS2 rotfl
-
Quote:
tonyct88
Nooooooo non mi direee questee coseeee :'( puff speriamo che ci ripensano! :'( o almeno fanno il porting dal GS3 al GS2 rotfl
Fin quando samsung rilascia fw ci saranno altri cuochi, in seguito si va avanti di cyano e ciao
-
Ma è sicuro sto fatto dell'abbandono dell'S2 da parte di Leo, GC e soci???
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
rziretti
Ma qualcuno di voi sa dirmi se è meglio su questa Rom un Modem per Ginger o per ICS?
Grazie
I modem sono universali, io ho usato tranquillamente per 2 mesi l'ultimo modem "ufficiale" italiano, XXPLX, ed ora sto testando XXLQ5, che è estratto dalla prima ROM ufficiale leaked 4.0.4.
PS: come kernel, io ti consiglio una prova di quello che ho in firma, molto simile al Siyah, ma con qualche piccola miglioria...
Tornando in topic, è un vero peccato che Leo e soci ci abbiano abbandonato proprio ora... per quanto mi riguarda, a questo punto credo che aspetterò ICS 4.0.4 o addirittura JB...
-
Stasera esce la V7!!!!!!!!!!!!!!!!! Gia aperto il thread sul forum ufficiale del team!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Evviva! Mi rimangio quello che ho scritto ieri, anche perchè sono i primi ad uscire con una ROM su base XXLQ5... :p
-
Ciao a tutti! Io adesso sto usando la cyano rc1 ma è un pò che sto leggendo di questa rom e vedo che ne parlano tutti un gran bene.. Voi cosa dite mi consigliereste di provarla visto che esce quella basata su ics? È un pò che non aggiorno e ho voglia di cambiare xD grazie in anticipo!
-
scusate la mia ignoranza... ma la XXLQ5 non è una rom leaked?
perkè fare la checkrom v7 partendo da questa base? ke senso ha?
-
Quote:
crystal
scusate la mia ignoranza... ma la XXLQ5 non è una rom leaked?
perkè fare la checkrom v7 partendo da questa base? ke senso ha?
Me lo stavo chiedendo anche io...e poi oltre ad essere una versione ufficiosa non é assolutamente all'altezza delle precedenti...luminosità bassa, poco fluida e piena di bug....secondo me rimarremo delusi
-
Ragazzi è uscita!!!in download!!
-
Ma da cyano faccio i 3 wipe e poi la flasho? O devo fare un deep clean2?
-
Io sono rimasto ancora alla CheckRom V6... Devo fare qualcosa di particolare prima di metterla? Tipo i vari Wipe o roba simile che non so? :(
-
Quote:
black
Ma da cyano faccio i 3 wipe e poi la flasho? O devo fare un deep clean2?
Assolutamente deep clean 2...anche io in download ci si vede dopo per i commenti;-)
-
l' ho flashata dopo un deep clean 2..la kitchen non c'è :( e rispetto alla cyano è meno reattiva e il touch meno sensibile..se avete novità al riguardo fatemi sapere altrimenti torno alla cyano tra poco...delusissimo...comunque non si possono flashare kernel da recovery altrimenti brick!
-
Quote:
black
l' ho flashata dopo un deep clean 2..la kitchen non c'è :( e rispetto alla cyano è meno reattiva e il touch meno sensibile..se avete novità al riguardo fatemi sapere altrimenti torno alla cyano tra poco...delusissimo...comunque non si possono flashare kernel da recovery altrimenti brick!
Mi pare che anche se basata sul leaked non abbia il suo stesso problema, su xda c'è scritto cosi ;)
Sent from my RootBOX
-
c' è scritto sul sito della checkrom di non flashare il kernel da recovery..boh..a te come sembra la rom?
-
Quote:
black
c' è scritto sul sito della checkrom di non flashare il kernel da recovery..boh..a te come sembra la rom?
Quindi solo con odin?
-
io leggevo di usare mobile odin pro da terminale, non so penso che odin vada bene da pc..però è una mia idea non ne sono sicuro ;) io per il momento la abbandono..torno quando ci sarà la kitchen :)
-
Aggiornate post con la nuova check 7!
-
Quote:
black
io leggevo di usare mobile odin pro da terminale, non so penso che odin vada bene da pc..però è una mia idea non ne sono sicuro ;) io per il momento la abbandono..torno quando ci sarà la kitchen :)
Flashato il siyah con odin mobile pro e non ho avuto nessun problema....cmq non mi sembra male la rom
-
Quote:
AndroidMTN
Flashato il siyah con odin mobile pro e non ho avuto nessun problema....cmq non mi sembra male la rom
Avete letto qui vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-brick.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html
-
Yes!comunque grazie lo stesso!
Quote:
crisgen
-
Ripeto che per evitare di brikare il device basta flashare un custom kernel(io ho usato siyah) tramite odin mobile pro invece che da recovery
-
Quote:
AndroidMTN
La kitchen pro c'è...solo che per il momento é alquanto scarna ma come ha detto lo sviluppatore della rom entro lunedì sarà aggiornata(kernel, temi, framework per jkay..ecc.)...ragazzi abbiate un po di pazienza e leggete attentamente le discussioni anche su xda
-
La situazione è questa:
ATTENZIONE!
SE AVETE INSTALLATO LA ROM NON CERCATE DO FARE ALCUN WIPE DA CWM O ALCUN RESTORE DI UN BACKUP!
ALTRIMENTI AVRETE IL CELL BRICCATO! MORTO!
USATE ODIN E NON MOBILE ODIN PER FLASHARE UNA NOVA ROM SE VOLETE!
OPPURE ASPETTATE CHE ESCA IL DARK KNIGHT 2.0 O UN ALTRO KERNEL SICURO!
-
Quote:
edwardeutsch
La situazione è questa:
ATTENZIONE!
SE AVETE INSTALLATO LA ROM NON CERCATE DO FARE ALCUN WIPE DA CWM O ALCUN RESTORE DI UN BACKUP!
ALTRIMENTI AVRETE IL CELL BRICCATO! MORTO!
USATE ODIN E NON MOBILE ODIN PER FLASHARE UNA NOVA ROM SE VOLETE!
OPPURE ASPETTATE CHE ESCA IL DARK KNIGHT 2.0 O UN ALTRO KERNEL SICURO!
Oppure lasciate perdere e passate alla Cyano rotflrotflrotfl
-
Wow! E' da tanto che l'aspettavo per passare a ICS... però pare che ancora non ci siamo... questo ICS è ancora poco reattivo rispetto a GB (ho provato varie rom), aspetto i vostri commenti è magari un bel confronto tra V6 e V7 per sapere se ne vale la pena... altrimenti aspetteremo JB!
Aspetto vostre impressioni
-
ragazzi io ho la vk e sarei intenzionato a mettere la revohd 7 essendo stato un fan della versione per ginger. me la consigliate? qualcuno ha notato differenze in meglio rispetto alla vk?grazie
-
Quote:
onopuma
ragazzi io ho la vk e sarei intenzionato a mettere la revohd 7 essendo stato un fan della versione per ginger. me la consigliate? qualcuno ha notato differenze in meglio rispetto alla vk?grazie
Io ti direi di aspettare perchè basata su una versione leaked che può dare brick in determinate situazioni,tipo flash di un kernel...
Aspetta una o due settimane ;)