Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielejersey
Salve di nuovo, ho già postato il mio problema e forse mi sono espresso male, ma sono sicuro che a qualcuno è succesa la stessa cosa : dopo aver installato il kernel phenomenal cwm mi dice che non sono abilitate alcune funzioni, tra cui quella che mi interessa di più, cioè il backup.. Come posso fare? Con questo kernel si usa una recovery differente? Vi posto una foto, grazie in anticipo
http://img.tapatalk.com/5d2d5c41-1d5d-822a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché non lo fai direttamente da recovery il backup?
-
Si, ci avevo pensato, volevo più che altro la comodità di questo programma..
-
Quote:
Garysquib
Perché non lo fai direttamente da recovery il backup?
Ho fatto il backup da recovery e logicamente me lo ha messo sulla sd, ora non ho più spazio per fare nulla, ho provato a spostarlo manualmente, cioè con es manager, sulla sd esterna, me lo sposta ma non lo legge... Si può cambiare la destinazione della recovery?
-
Nelle stat della batteria dopo la notte (acceso in modalità aereo) mi dice che è stato "attivo" tutto il tempo. Ho il kernel phenomenal 4.0. Avete idea a cosa sia dovuto?
-
Prova a scaricare betterbatterystats, magari c'è qualche programma che gira in modo anomalo. Altrimenti prova a scaricare lo script per la pulizia del kernel, se non l'hai già fatto prima di installare il phanomenal. Io comunque inizierei con il betterbatterystats :)
-
Quote:
Sampe
Prova a scaricare betterbatterystats, magari c'è qualche programma che gira in modo anomalo. Altrimenti prova a scaricare lo script per la pulizia del kernel, se non l'hai già fatto prima di installare il phanomenal. Io comunque inizierei con il betterbatterystats :)
Grazie mille, provo con la app. Non penso sia colpa del kernel perché adesso dopo aver riavviato sembra funzionare normalmente, quindi deve esserci solo qualcosa nelle applicazioni.
-
ho bisogno di un gran favore da chi monta questa rom!! mi potreste o postare o farmi avere in privato l'app email.apk che c'è in questa rom che devo provare a metterla sulla mia attuale. grazie tante
-
Quote:
gladiatore69
ho bisogno di un gran favore da chi monta questa rom!! mi potreste o postare o farmi avere in privato l'app email.apk che c'è in questa rom che devo provare a metterla sulla mia attuale. grazie tante
email.apk
-
Buone notizie da Jkay, il cui sviluppo potrebbe portare a una nuova Checkrom su base Ics:
_JKay_
Today, 01:50 PM
My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Xda
-
Quote:
ludorexmundi
Buone notizie da Jkay, il cui sviluppo potrebbe portare a una nuova Checkrom su base Ics:
_JKay_
Today, 01:50 PM
My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Xda
Traduzione: Giugno 2013 per LPS Based... quando la stock sarà android 5 :D
-
-
Quote:
ludorexmundi
E' già giugno 2013 ??? rotfl
-
Quote:
Enigmisth
E' già giugno 2013 ??? rotfl
rotflrotflrotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Appena esce tradisco la Cyano, la Checkrom è stata veramente spettacolare, non vedo l'ora di scoprire cos'hanno fatto con ics....
-
Quote:
Fuoritempo
Appena esce tradisco la Cyano, la Checkrom è stata veramente spettacolare, non vedo l'ora di scoprire cos'hanno fatto con ics....
Parli di autonomia o prestazioni?sinceramente, quello che è Ginger e che hanno fatto su Ginger è e sarà unico..stiamo parlando di due os completamente diversi..l'uno dall'interfaccia molto scattante, l'altro (Ics) più soft, almeno a mio parere..per quanto potranno o ci si potrà lavorare la reattività di Gb rimarrà un ricordo..!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Parli di autonomia o prestazioni?sinceramente, quello che è Ginger e che hanno fatto su Ginger è e sarà unico..stiamo parlando di due os completamente diversi..l'uno dall'interfaccia molto scattante, l'altro (Ics) più soft, almeno a mio parere..per quanto potranno o ci si potrà lavorare la reattività di Gb rimarrà un ricordo..!!!
Entrambe le cose.
È chiaro che ics è ancora abbastanza giovane, ginger ci ha messo del tempo per divenire come lo ricordiamo, però ciò non diminuisce la curiosità di vedere cosa Leo e GC sapranno tirarne fuori...
-
ragazzi sono tornato da ics a questa perfetta rom per una questione di autonomia soprattutto, Avevo prima però la versione v4 e mi ricordo che il browser permetteva, come in ics, la modalità desktop. Ora nella v6 non trovo questa opzione. Come devo fare? Grazie
-
Quote:
Apo85
ragazzi sono tornato da ics a questa perfetta rom per una questione di autonomia soprattutto, Avevo prima però la versione v4 e mi ricordo che il browser permetteva, come in ics, la modalità desktop. Ora nella v6 non trovo questa opzione. Come devo fare? Grazie
scarica dalla Kitchen la mod per il browser, dovrebbe essere una voce tipo Browser ecc..
-
ragazzi ho un problema forse serio e forse no sono 2 giorni che non riesco a connettermi in wifi fa l acquisizione da ip ma non connette non so che e successo io nn ho fatto niente e ne scaricato niente e poi lo screensaver si accende e si spegne lui solo ho un s2 con checkrom v6 kernel siyha fino a 2 giorni fa e sempre andato alla grande e l ho installato piu di 2 3 mesi fa se mi potete aiutare grz in anticipo
-
ciao a tutti !
ho un problemone con la baseband...mentre è in wifi va da dio (con il magic config ad hoc)...poco consumo e tutto ok...quando attivo il modem e uso whatsapp mi ciuccia un lavoro impressionante.
c'è un modo per riflasciare la XWKL1?
qualche consiglio su un bel modem da associare alla checkrom con TIM?
ps: ora uso xxki4 (e per esempio whatsapp è lentissimo a scaricar ele immagini e ogni tanto i messaggi rimangono in attesa prima di essere inviati...è come se il modem non si collegasse subito...)
grz
-
ma nessuno risponde? sempre la stessa storia
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ragazzi ho un problema forse serio e forse no sono 2 giorni che non riesco a connettermi in wifi fa l acquisizione da ip ma non connette non so che e successo io nn ho fatto niente e ne scaricato niente e poi lo screensaver si accende e si spegne lui solo ho un s2 con checkrom v6 kernel siyha fino a 2 giorni fa e sempre andato alla grande e l ho installato piu di 2 3 mesi fa se mi potete aiutare grz in anticipo
1- con calma e per piacere che qua nessuno è pagato per rispondere ai post, siamo qua perchè ci piace e basta!
2- a mio parere prova a fare un wipe dalvick e un wipe cache...se non sistemi prova a riflashare la rom!
-
Visto alcuni problemi con la ram mentre ero su ice cream sono voluto tornare a ginger e alla mia amata checkrom, però avrei bisogno che qualcuno mi dasse lo script per la pulizia del kernel per ginger e non per ics, perche volevo flashare l'ultimo siyah il 2.6.14 e ora ho la precedente versione, la .13
-
prima di tt scusami x l irruenza ma veramente e sempre cosi credevo che fosse un forum di aiuto tempestivo ma se faccio i wipe che hai menzionato perdo tutto? foto video e tt ?
-
Quote:
masterdoo
Visto alcuni problemi con la ram mentre ero su ice cream sono voluto tornare a ginger e alla mia amata checkrom, però avrei bisogno che qualcuno mi dasse lo script per la pulizia del kernel per ginger e non per ics, perche volevo flashare l'ultimo siyah il 2.6.14 e ora ho la precedente versione, la .13
penso che lo script sia unico sia per gb che per ics, non vorrei sbagliarmi!!
Edit: non mi sbagliavo, l'ultimo è il 2.6.4!!
-
Quote:
ludorexmundi
penso che lo script sia unico sia per gb che per ics, non vorrei sbagliarmi!!
Edit: non mi sbagliavo, l'ultimo è il
2.6.4!!
Ok grazie mille ora lo flasho direttamente e poi flasho direttamente il kernel o devo fare prima i due wipe? Su ics non facevo niente, flashavo script e kernel e basta
-
Quote:
masterdoo
Ok grazie mille ora lo flasho direttamente e poi flasho direttamente il kernel o devo fare prima i due wipe? Su ics non facevo niente, flashavo script e kernel e basta
i wipes li fa lo script!;)
-
scusami ma facendo i wipe menzionati nella mia discussione io poi perdo tt i file tipo foto video etc.?
-
Quote:
xxbadxdevilxx
scusami ma facendo i wipe menzionati nella mia discussione io poi perdo tt i file tipo foto video etc.?
se fai WIPE CACHE/DALVIK NO, se fai pure il WIPE DATA/FACTORY RESET SI
-
Quote:
masterdoo
Cioè prima mi trascini dalla VK alla Wanamlite e poi torni alla check? Pazzo è pericoloso tornare da ICS a Ginger :D
Vero che nessuna rom ICS è ottimizzata come la Check dagli sviluppatori, ma bastava un pochino di pazienza ed ottimizzazione fai da te ^_^
-
a ok dato che ho dei file che mi servono x lavoro ma senti una cosa facendo questi wipe si risolve il problema della conn wifi che alle volte va e alle volte no e poi lo screensaver si accende e si spegne da solo dopo pochi secondi
-
Quote:
xxbadxdevilxx
a ok dato che ho dei file che mi servono x lavoro ma senti una cosa facendo questi wipe si risolve il problema della conn wifi che alle volte va e alle volte no e poi lo screensaver si accende e si spegne da solo dopo pochi secondi
Non possiamo sapere se si risolve.. è un tentativo! Ma visto che male non fà perchè non provare?
Screensaver che si accende e si spegne che vuol di?
-
vuol dire che il blocca schermo quando tu premi il tastino a destra leggermente si sblocca e vedi l immaggine di sfondo del bloccaschermo a me la fa di continuo lui solo senza che io prema niente si accende e si spegne da solo
-
Quote:
xxbadxdevilxx
vuol dire che il blocca schermo quando tu premi il tastino a destra leggermente si sblocca e vedi l immaggine di sfondo del bloccaschermo a me la fa di continuo lui solo senza che io prema niente si accende e si spegne da solo
Leggevo di un utente, su un altro thred, con lo stesso problema! Lui aveva anche il problema che la batteria gli durava poche ore...
Ha ricolto pulendo bene i contatti della batteria ed foro usb
-
-
Quote:
xxbadxdevilxx
e allora consigli?
Fai i wipe cache + dalvik come ti hanno consigliato, e togli la batteria e dai una bella pulita al telefono
-
ok anche se x la batteria ho i miei dubbi xche secondo me potrebbe essere un problema softw la batteria secondo te che puo centrare sul softw a prescindere che faro i wipe consigliati.volevo porti un altra domanda secondo te qual e la rom piu performante in giro io ho la checkrom v6 e il kernel sihya e il modem neki4 che mi trovo benissimo e se cambio rom se questi parametri sono compatibili con altre rom cucinate
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ok anche se x la batteria ho i miei dubbi xche secondo me potrebbe essere un problema softw la batteria secondo te che puo centrare sul softw a prescindere che faro i wipe consigliati.volevo porti un altra domanda secondo te qual e la rom piu performante in giro io ho la checkrom v6 e il kernel sihya e il modem neki4 che mi trovo benissimo e se cambio rom se questi parametri sono compatibili con altre rom cucinate
..quando l'italiano è un optional..rotfl
-
-
Quote:
xxbadxdevilxx
Il succo e che con i contatti sporchi può essere ci sia un falso contatto, e magari il telefono interpreta la cosa come se tu avessi collegato il caricabatterie cosi si accende lo schermo.
Per mia esperienza personale su ginger la check v6 è la migliore