Visualizzazione stampabile
-
Ultima news:
Quote:
This new feature we added the top Line Battery indicator mad has a CheckROM Special Controll unit in the Setings apk by samsung..
Our mod work well with it but when we open animation tab in displa a FC is Generated... we are fixing it as i write... if we are fast in around 30min will b fixed... its really hard need to understand where to place the codes
-
Found 2 Big Bugs in Jkay NOW!!! Thats Caused our Main Bug! Jkay Said His V13.7.0 Mods are on the way till then release Postponed, Patience is the only way out we can risk it and RUSH!!! (Exactly what happened with Jkay This time)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ultima news:
Si ho letto..e quindi??
-
E' quindi non se ne fa' niente fino a quando jkay non rilascia la mod. per risolvere i bug.
-
Vedendo la velocità di Jkay fa prima ad uscire ICS :'(
-
Ma cavolo, proprio ora ho flashato la xwla4 e tolto la v4.
-
Siete troppo impazienti... Per i primi 2/3 giorni ci sono sempre problemi... NN siate frettolosi e lasciateli lavorare che a costo zero sono più veloci di Samsung :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alermini
Ma cavolo, proprio ora ho flashato la xwla4 e tolto la v4.
non era necessario...........se hai un nandroid(che è sempre consigliato fare) tornare indietro è un attimo...non siate impazienti;)
-
Quote:
Trovati 2 Grandi Bugs con Jkay ORA! Quello ha causato il nostro Bug principale! Jkay ha detto che la versione V13.7.0 sta per essere rilasciata. fino a quel momento il rilascio della V6 è rinviato. La pazienza è l'unica via d'uscita perché non possiamo rischiare e CRUSH! (Esattamente quello che è successo con Jkay 13.6.0)
pertanto...pazientate;)
-
vorrà dire che attenderemo.
Intanto mi godo la mia V4 che va da dio!!!
-
Quote:
multipol
vorrà dire che attenderemo.
Intanto mi godo la mia V4 che va da dio!!!
Io invece sto "tirando" per fleshare perchè dopo 1 mese e passa di smanettamenti sulla V4 mi stanno iniziando ad uscire messaggi di processi che crashano, che nn danno nessun problema anche dopo crashati, però danno fastidio :P
PS: Sapete mica se il CWM di partenza rimane lo stesso della V4? ovvero la 5.0.2.3 ( se nn ricordo male) no bug?!