Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Grazie Sampe e riccardoPolaris...proverò ;)...una domanda...quando flasho il kernel chainfire per il root e installerò la rom v6, mi conviene installare il
nuovo kernel subito oppure devo flashare da cmw lo script per la pulizia kernel? Se si va flashato prima o dopo l' installazione del nuovo kernel?
Io ho utilizzato anche lo script per la pulizia del kernel, tanto è un lavoro da un secondo e male non fa! Flashi lo script di pulizia, subito dopo il Syah e poi riavvii.
-
Quote:
Sampe
Io ho utilizzato anche lo script per la pulizia del kernel, tanto è un lavoro da un secondo e male non fa! Flashi lo script di pulizia, subito dopo il Syah e poi riavvii.
Ok grazie :)
-
Quote:
Nihil Morari
Dovresti rifare i wipe da recovery e flashare di nuovo la rom. Dopo facci sapere se funziona, io non ho avuto problemi ma molti hanno risolto così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
2 wipe ?? o full ??
-
Quote:
riccardoPolaris
Mamma mia che minestrone! :D:D:D
Devi flashare il vecchio bootloader compatibile con il firmware su cui è basata la CheckRomRevolutionHD v6 cioè: XWLA4
forse hai confuso il boot loader con il kernel root cwm per questa rom?
-
Quote:
mistero88
2 wipe ?? o full ??
fai 2 wipe...non full...come descritto in prima pagina
-
Ragazzi ogni tanto si corrompe il collegamento di memoria di massa del telefono, voglio dire:
da debug usb, per passare i file tra pc e android, attivo la memoria di massa.
Fino a ieri ha funzionato, oggi non va più. Ho avuto questo problema 1 mesetto fa che ho poi risolto riflashando l'immagine da 0 con tutti i wipe possibili.
C'è una soluzione meno drastica?
In Computer il disco rimovibile compare ma non è esplorabile.
-
tu dici di fare così? con il debug usb attivato (impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb) se abbassi la tendina della status bar con il cavetto collegato e clicchi da telefono "collega memoria usb" non ti fa accedere alla memoria del cell dal pc? se fai questi passaggi e non risolvi non ti so aiutare altrimenti prova a fare come ti ho detto.
Quote:
c0x
Ragazzi ogni tanto si corrompe il collegamento di memoria di massa del telefono, voglio dire:
da debug usb, per passare i file tra pc e android, attivo la memoria di massa.
Fino a ieri ha funzionato, oggi non va più. Ho avuto questo problema 1 mesetto fa che ho poi risolto riflashando l'immagine da 0 con tutti i wipe possibili.
C'è una soluzione meno drastica?
In Computer il disco rimovibile compare ma non è esplorabile.
-
Allora, installando il theme ics e la mod x registrare le chiamate mi ha dato problemi con le chiamare in entrata! Ho dovuto riflash la rom.
Quindi x chi ha problemi cn le chiamate potrebbe essere quello il problema, ad alcuni questa combo puó dare problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cleto84
tu dici di fare così? con il debug usb attivato (impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb) se abbassi la tendina della status bar con il cavetto collegato e clicchi da telefono "collega memoria usb" non ti fa accedere alla memoria del cell dal pc? se fai questi passaggi e non risolvi non ti so aiutare altrimenti prova a fare come ti ho detto.
infatti è proprio così che facevo fino a ieri...
-
ma hai già aggironato alla versione v6?
se l'hai già fatto prova con un deep clean 2. così farai una bella piallata.
c'è la guida sul forum. ma ricorda che cancellerai tutto e ti consiglio di non ripristinare l'immagine come hai fatto l'altra volta(penso intendi il ripristino di un nandroid), ma installa a mano tutte le applicazione di cui hai bisogno.
Quote:
c0x
infatti è proprio così che facevo fino a ieri...