Si la batteria era più longeva sulla v4.
Per quanto riguarda il sistema lo vedo più scattante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si la batteria era più longeva sulla v4.
Per quanto riguarda il sistema lo vedo più scattante...
Io avevo la v4 ma mi trovo molto meglio con questa v6. Hai ragione con il phenomenal non è molto prestante ma è un "problema" dello speedmod (ma nn affligge tutti)...anche sul thread del kernel su xda ne parlano! Io con l'ultimo siyah mi trovo da dio e anche per la durata della batteria!! Fidatevi provate...
Con NEAK kernel e utilizzo discreto con molte chiamate e bluetooth attivo a chiamate in vivavoce. Navigazione in intrrnet, tapatalk, mail, whatsapp e messaggi. Luminosità automatica.
http://img.tapatalk.com/5ea3144d-9681-3cc9.jpg
Pure io con il Syah mi trovo molto bene, seppure le prime impressioni non furono positive. Il cellulare si presente fluido e reattivo sempre, e controllando la durata della batteria con betterbatterystats, prima riuscivo a stare a schermo acceso poco più di due ore, ora senza toccare nulla raggiunge tranquillamente le 4 ore!
Avete la versione di syah scaricata dalla cucina?
Forse mi sono spiegato male!
Ora ho la v6 con il suo kernel di base, prima avevo la v4 con il phenomenal extreme e funzionava meglio di questa v6 secondo me!
Ora provo a cambiare kernel anche su questa v6 e vediamo cm va...
Per la batteria nn ho ancora fatto i test a pari condizioni
In qst topic non ho trovato nessuno che si lamenta dello spazio interno ma da quando ho messo la V6 con tema ics da 1.2 gb sono passato a 1.67 e ogni tanto mi dice che è in esaurimento.....qualcuno di voi ha avuto qst problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me va tenuto in conto che quando si cambia ROM, kernel o quant'altro, bisogna avere il tempo di capire se è tutto perfettamente sincronizzato prima di dire : "la rom di prima era migliore" o "il kernel si mangia più batteria" ecc. Bisogna considerare che i nostri telefonini non sono appena usciti dalla fabbrica e all'interno ci sono le nostre modifiche. Ad esempio un applicazione può influenzare tantissimo l'utilizzo del device da tutti i punti di vista: può diminuire le performance o la durata della batteria. Quindi, è giusto provare nuove cose, però prima di cambiare bisogna essere sicuri che si siano date al terminale le condizioni ottimali per operare. Altrimenti leggeremo sempre commenti e giudizi l'uno il contrario dell'altro che non faranno altro che disorientarci, perchè la domanda è: "ma allora qual'è la cosa migliore?" In ogni caso anche io sono passato a questa ROM e avevo ed ho dei problemi che sto risolvendo. La maggior parte di questi problemi non derivano dalla ROM in sè ma da come avevo personalizzato il tel col firmware precedente, quindi ora che lo sto mettendo mettendo appunto mi sembra davvero buona come prestazioni/durata batteria...
p.s. questa non vuole essere una critica nei confronti di nessuno, ma secondo me deve essere visto con un giudizio un po' più scrupoloso e attento sulle modifiche apportate. Ho visto persone che nel giro di una giornata hanno cambiato kernel, modem e ROM molte volte. In questo modo è impossibile aspettarsi una perfetta stabilità degli smartphone...
Io ho solo riportato una mia impressione...e non sono solo....ho la stessa configurazione da quando ho flashato....ora ho istallato syah....vediamo che succede....dopotutto il forum e fatto per scambiare opinioni....poi ognuno di noi può fare le prove di persona e scegliere ciò che crede migliore..;)