Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Forse mi sono spiegato male!
Ora ho la v6 con il suo kernel di base, prima avevo la v4 con il phenomenal extreme e funzionava meglio di questa v6 secondo me!
Ora provo a cambiare kernel anche su questa v6 e vediamo cm va...
Per la batteria nn ho ancora fatto i test a pari condizioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ahhh ora ho capito! Giusto prova a cambiare il kernel!
-
Quote:
pessottino
Avete la versione di syah scaricata dalla cucina?
Sisi quello della cucina...
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Allora... dopo qualche giorno di uso devo dire che secondo me è meno prestante della V4, però il semplice motivo che la V4 quando accendevo il cell i widget tempo che mettevo il pin ed erano già avviati. Ora invece metto il pin e rimane la "clessidra" qualche secondo a finire di caricare i widget... la prima volta che apro il menu o quando lo apro dopo qualche ora di non utilizzo ci mette qualche secondo a tornare fluido e non scattare.
Non sò.. ora proverò a cambiare kernel... prima avevo il phenomenal e non quello di base con la V4 ! Magari è quello che fa la differenza
Io avevo la v4 ma mi trovo molto meglio con questa v6. Hai ragione con il phenomenal non è molto prestante ma è un "problema" dello speedmod (ma nn affligge tutti)...anche sul thread del kernel su xda ne parlano! Io con l'ultimo siyah mi trovo da dio e anche per la durata della batteria!! Fidatevi provate...
Concordo pure io, nel vecchio galaxy s2 montato la v4 con il phenomenal 2 medium e la batteria durava di più (niente comunque di esagerato) rispetto al gaxy che uso attualmente è che appena sbloccato ho messo la v6 con phenomenal 4 extreme...
Alcuni dicono che il phenomenal 4 medium consumi meno dell'extreme quindi appena finisco di testarlo fino in fondo provo a cambiare e vedere se hanno ragione ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, io ho appena eseguito il root con kernel chainfire e parto da firmware stock xila 2. Volevo sapere se per installare questa rom devo prima installare il firmware richiesto e poi flashare la rom oppure posso direttamente flashare la rom da recovery?.....graziw
-
Quote:
nikm9
Ragazzi, io ho appena eseguito il root con kernel chainfire e parto da firmware stock xila 2. Volevo sapere se per installare questa rom devo prima installare il firmware richiesto e poi flashare la rom oppure posso direttamente flashare la rom da recovery?.....graziw
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
flasha direttamente da recovery, facendo prima tutti e tre i wipe ;)
-
puoi installarla tranquillamente ma devi fare un full wipe da CWM (data, cache e dalvik) perdendo tutte le impostazioni e le applicazioni installate, (non le foto, ecc ecc)
se vuoi fare un po' di pulizia procedi con un deep clean 1 e poi installi la rom.
Quote:
nikm9
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
puoi installarla tranquillamente ma devi fare un full wipe da CWM (data, cache e dalvik) perdendo tutte le impostazioni e le applicazioni installate, (non le foto, ecc ecc)
se vuoi fare un po' di pulizia procedi con un deep clean 1 e poi installi la rom.
Quote:
Originariamente inviato da nikm9
Androidiani App
Ma è necessario il deep clean?....non ho mai flashato niente fino ad ora
-
problemi con checkrom v6
2 giorni che la uso e fino a stamani la situazione andava piu che bene.
Oggi accendo il cel e sopo il solito caricamento arrivo alla schermata principale ma vengono visualizzate solo le 4 icone in basso.
Provo ad entrare nel menu delle applicazioni e non viene caricato.
Sicuramente problema di kernel redpill 1.3
Ho riavviato in modalità recovery ho lanciato lo script per l'eliminazione delle traccie del vecchio kernel e poi ho fatto il flash del siyah kernel facendo i wipe.
Adesso sembra andare tutto bene... anche quadrant porta 3600 punti rispetto ai 3200 di prima
-
Che modem consigliate per operatore vodafone?
-
non è necessario, procedi con un full wipe e se casomai riscontri problemi fai il deep clean. ;-)
Quote:
nikm9
Ma è necessario il deep clean?....non ho mai flashato niente fino ad ora
Androidiani App