Visualizzazione stampabile
-
l'importante è risolvere. ma credo che avresti risolto anche con un wipe cache e dalvik.
comunque non fare molto affidamento ai benchmark, sono inutili. ed è conosciuto il fatto che con il redpill i risultati dei benchmark sono bassi, ma ciò non vuol dire che sia un kernel non valido. io uso quello e mi ci trovo benissimo!!
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
problemi con checkrom v6
2 giorni che la uso e fino a stamani la situazione andava piu che bene.
Oggi accendo il cel e sopo il solito caricamento arrivo alla schermata principale ma vengono visualizzate solo le 4 icone in basso.
Provo ad entrare nel menu delle applicazioni e non viene caricato.
Sicuramente problema di kernel redpill 1.3
Ho riavviato in modalità recovery ho lanciato lo script per l'eliminazione delle traccie del vecchio kernel e poi ho fatto il flash del siyah kernel facendo i wipe.
Adesso sembra andare tutto bene... anche quadrant porta 3600 punti rispetto ai 3200 di prima
-
Sono tentato di metterla, una cosa non mi è chiara però: una volta flashata la rom va fatto il root CF di nuovo?
-
Quote:
cleto84
l'importante è risolvere. ma credo che avresti risolto anche con un wipe cache e dalvik.
comunque non fare molto affidamento ai benchmark, sono inutili. ed è conosciuto il fatto che con il redpill i risultati dei benchmark sono bassi, ma ciò non vuol dire che sia un kernel non valido. io uso quello e mi ci trovo benissimo!!
ho provato a fare solo i wipe ma dopo due o tre riavvii mi è capitato nuovamente la stessa cosa!
-
io la consiglio!
riguardo al root, nel CHANGELOG, in prima pagina, c'è scritto che c'è il CF-ROOT, quindi E' rootata.
una volta installata la rom troverai la cucina (kitchenPro) con cui potrai cambiare ciò che vuoi, come preferisci.
Quote:
Orlins
Sono tentato di metterla, una cosa non mi è chiara però: una volta flashata la rom va fatto il root CF di nuovo?
-
Salve ragazzi ogni tanto mi capita che il mio Galaxy con rom CheckRom 6(ovviamente :D) e Kernel Siyah 2.6.12 non mi legge ne la scheda di memoria interna ne quella esterna, questo problema da cosa potrebbe essere causato? Premetto che da appena è uscita la rom l'avevo flashata e non avevo problemi, ma per avere un galaxy perfetto, pulito e scattante ho preferito, dopo due giorni di test della check flashata solo con un full wipe, fare un deep cleaner 1 e da li sono cominciati i problemi, questo della lettura della memoria interna ed esterna, per l'appunto :(. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono l'unico?
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Che modem consigliate con operatore vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikm9
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi provarli tu stesso perche i modem funzionano bene in base alle zone in cui risiedi, e non tutti i modem ti funzionano bene dove ti trovi tu, quindi prova quelli che trovi nella cucina e vedi con quale modem ti trovi meglio
-
Quote:
nikm9
Androidiani App
Ad ogni modo, c'è una discussione apposita, ti conviene dare un'occhiata lì visto che diversi utenti hanno rilasciato le loro impressioni.
-
Ragazzi ma presenta qualche bug o vado tranquillo , perché sinceramente con la v 4 ci sto na bellezza . :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikm9
Androidiani App
Quando ero vodafone usavo il KI4 o il KL1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk