Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
Ragazzi ma presenta qualche bug o vado tranquillo , perché sinceramente con la v 4 ci sto na bellezza . :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me va benissimo e non ci sono bug, però da quello che leggo parecchie persone stanno avendo problemi. Quindi secondo me cerca di seguire per un po' il thread per vedere se questi problemi dipendono dalla ROM o sono soggettivi. Se dipendono dalla ROM sicuramente la aggiorneranno per essere perfettamente funzionale. Quindi se tu ti trovi benissimo con la 4, il mio consiglio è di aspettare ancora qualche giorno ed assicurarti che sia tutto funzionante al meglio!
-
Quote:
nicrus
Ragazzi ma presenta qualche bug o vado tranquillo , perché sinceramente con la v 4 ci sto na bellezza . :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no, non ci sono bug noti ;) vai tranquillo...
-
Quote:
salvopetrucci
A me va benissimo e non ci sono bug, però da quello che leggo parecchie persone stanno avendo problemi. Quindi secondo me cerca di seguire per un po' il thread per vedere se questi problemi dipendono dalla ROM o sono soggettivi. Se dipendono dalla ROM sicuramente la aggiorneranno per essere perfettamente funzionale. Quindi se tu ti trovi benissimo con la 4, il mio consiglio è di aspettare ancora qualche giorno ed assicurarti che sia tutto funzionante al meglio!
io ho iniziato ad avere problemi da quando ho installato il modem neki2......mi è capitato due o tre volte che spegnendo e accendendo il tel non venissero visualizzate i collegamenti dei programmi e non venisse caricata la lista menu dei programmi installati
-
Quote:
peppe1979
io ho iniziato ad avere problemi da quando ho installato il modem neki2......mi è capitato due o tre volte che spegnendo e accendendo il tel non venissero visualizzate i collegamenti dei programmi e non venisse caricata la lista menu dei programmi installati
Sarà una coincidenza, perchè i tuoi problemi non hanno niente a che fare con il funzionamento del modem che hai installato. Io invece installando NEKI2 ho avuto miglioramenti. Probabilmente ultimamente hai cambiato tema o qualcosa del genere?
-
Ragazzi com'è la navigazione in internet con sta v6 ? Si nota differenza dalle stock?
Io monto la Siibst4ncexila2.
-
Quote:
stetemp
Ragazzi com'è la navigazione in internet con sta v6 ? Si nota differenza dalle stock?
A me non è sembrato peggiore... Poi ricorda che rimane sempre una ROMA basata su XWLA4 quindi bene o male rispetto alla stock non ci sono grosse differenze per le applicazioni di android come il browser!
-
Ho appena flashato la rom ma non mi ritrovo il jkay deluxe, qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Inviato da Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da nikm9
Ho appena flashato la rom ma non mi ritrovo il jkay deluxe, qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Inviato da Samsung Galaxy S2
@nikm9 prova a installarlo a parte...il resto funziona tutto no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
devo mettere una tema,pensavo quello di ics...devo fare cose particolari o posso installarlo come qualsiasi mods??? grazie
-
per installare il tema di ICS non devi fare cose particolari, sempre se non hai installato altri temi.
dovresti ritrovarti anche l'app Jkaydeluxe.
Quote:
gladiatore69
devo mettere una tema,pensavo quello di ics...devo fare cose particolari o posso installarlo come qualsiasi mods??? grazie
EDIT: se vuoi cambiare il tema invece, evendo quindi un altro tema, devi prima flashare il theme restore dalla cucina e poi il nuovo tema, altrimenti il telefono va in boot loop.