CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 209 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE:

Non ripristinate un Backup dei Setting Wi-Fi fatti con Kitchen sulla V4. Si genera un Bug sul Wi-Fi e dovete rifleshare

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

pessottino (19-02-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

V6 appena flashata sulla 3.1.1 con wipe e dalvik.
    Subito il Kernel phenomenal 4 extreme. Sembra tutto Ok (WiFi, market, kitchen). Continuo a testare

Rimesso subito anche il modem NEKI2 (ho H3G come operatore). Dove avevo 0 tacche con XWKL1, ne prendo 2 con NEKI2 e dove ne prendevo 2 ora ne piglio 4.
    Ultima modifica di enzux83; 18-02-12 alle 18:15
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    Guarda la guida...root con odine!.....ragazzi....prima di fare calzate e domande inutili...leggete le guide.....se briccate sono azzimi vostri!
    Guarda che la guida non è chiara: per odine intendi odin3? Perchè qui sul forum è sempre stato chiamato odin.

E il file kernel root chainfire dove va messo? In pda immagino, ma nella guida non c'è scritto. Bho, l'open post è da rivedere secondo me.

Androidiano L'avatar di thesid90

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io partendo dalla v4 facendo i tre wipe,flashando da zip,e di nuovo i tre wipe non ho avuto alcun tipo di problema e tutto va alla perfezione..ho piazzato il syah dalla cucina e va che è un piacere..per il modem provo un po ma finora sono contento..comunque ottimo lavoro davvero questa rom ragazzi!!un treno e da stamani alle 9:30 ad ora con uso intenso sono contento al 63% di batteria..contentissimo!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Guarda che la guida non è chiara: per odine intendi odin3? Perchè qui sul forum è sempre stato chiamato odin.

E il file kernel root chainfire dove va messo? In pda immagino, ma nella guida non c'è scritto. Bho, l'open post è da rivedere secondo me.
    Se ognuno in ogni post che apre dovesse scrivere come si usa Odin saremmo rovinati, poterebbero 2 su 10
    Esistono delle guide evidenziate, per tutto quello che nn trovi qui si rimanda alle guide Standard.

Un pò come tutte le lettere di assunzione.... tutto ciò che non viene specificato diversamente fa fede al CCNL

8. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

pessottino (19-02-12)

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Se ognuno in ogni post che apre dovesse scrivere come si usa Odin saremmo rovinati, poterebbero 2 su 10
    Esistono delle guide evidenziate, per tutto quello che nn trovi qui si rimanda alle guide Standard.

Un pò come tutte le lettere di assunzione.... tutto ciò che non viene specificato diversamente fa fede al CCNL
    Eh bhè, perchè scrivere ''flashare con odin (pezzo già scritto) aggiungendo il file in pda porterebbe alla rovina. Si rovinano le 27 lettere premute della tastiera?

Cioè, a me che ora ho capito come funzionano le cose non crea problema, ma il tizio sopra lo stava flashando in bootloader, e per prevenire queste cose non mi pare ci voglia un grande impegno.
    Ultima modifica di il tiny; 18-02-12 alle 19:42

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Ma solo a me dopo aver flashato la rom la durata dell'accensione dello schermo è stata dimezzata? Nel senso, se ho il blocca schermo e premo il tasto home l'accensione del display durerà sì e no un secondo e poi si spegne. Dove posso allungare la durata?
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    questa mattina ho flashato la versione 6. Tutto quanto è perfetto (come sempre) però mi ha cancellato tutti gli sms. Per fortuna avevo un backup fatto con CWM stamattina, ma dopo aver ripristinato la vecchia versione e riflashato la versione 6 mi cancella sempre tutti gli sms.
    Sono l'unico che ha questo problema?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Eh bhè, perchè scrivere ''flashare con odin (pezzo già scritto) aggiungendo il file in pda porterebbe alla rovina. Si rovinano le 27 lettere premute della tastiera?

Cioè, a me che ora ho capito come funzionano le cose non crea problema, ma il tizio sopra lo stava flashando in bootloader, e per prevenire queste cose non mi pare ci voglia un grande impegno.
    Per prevenire queste cose basta che uno si documenti invece di installare a caso. Quelle 27 lettere non spiegano come usare Odin

13. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

pessottino (19-02-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    questa mattina ho flashato la versione 6. Tutto quanto è perfetto (come sempre) però mi ha cancellato tutti gli sms. Per fortuna avevo un backup fatto con CWM stamattina, ma dopo aver ripristinato la vecchia versione e riflashato la versione 6 mi cancella sempre tutti gli sms.
    Sono l'unico che ha questo problema?
    Grazie

Usa Sms Backup&Restore gratuito sul Market

Pagina 24 di 209 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio