ok...se non c'è nessun altro modo...stò scaricando!!! mi viene il dubbio visto che è l'unica cosa che non và che non sia colpa che avevo installato un dialer diverso dallo stok!!! mah
Visualizzazione stampabile
ok...se non c'è nessun altro modo...stò scaricando!!! mi viene il dubbio visto che è l'unica cosa che non và che non sia colpa che avevo installato un dialer diverso dallo stok!!! mah
uniche modifiche eseguite sono:
cambio kernel da quello stock redpill1.3 e modem da originale a nekf2 e poi a neki ........
ho messo qualche ora fa il siyah ma la situazione è la stessa.......
non vorrei che fosse la memoria esterna!!!!!
tengo a precisare che faccio sempre i vari wipe e la pulizia del kernel con la stringa .......
P.S. non uso temi
Ho un problema con il wifi, sembra conesso ma qualsiasi cosa faccio esce errore di connessione!....Sapete aiutarmi?
All improvviso ha iniziato a funzionare il wifi.....ma non c,è un modo per riavere il widget delle news nero perchè ora è trasparente.....
Inviato da Samsung Galaxy S2
Ragazzi il mio problema si è risolto oggi nn si è riavviato più ... L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il tema ... Al posto di mettere ics domination presente nella kitchen ho messo quello presente nel forum xda (versione 2.0.3) e va che è una bellezza ... L'ubico problema che è rimasto è la batteria prima con lo stesso utilizzo riuscivo ad arrivare a quasi 2 giorni adesso faccio solo 1 giornata O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Dopo svariate settimane di astinenza di flash, qualche giorno fa ho flashato la v6 per poi tornare quasi immediatamente alla v4. Tutto funzionava bene ma i temi disponibili al momento nn mi entusiasmano...ics poi nn mi piace x nulla. Il mio tema preferito é sempre stato quello di criskelo con relativo dialer 3d o in alternativa il full dialer. Leggendo poi i vari post mi son convinto a tenere la v4 ancora x un po prima di riprovare a ri-flashare la v6 x vedere se ci sono novità come temi.
X ora la mia V4 é spettacolare cosi com'é.
Comunque, sempre un infinito grazie x l'ottimo lavoro del team.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : 4
boot animation : Samsung
launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
tema launcher: CriskeloBlue
tema dialer : Full Screen Dialer
modem : XXKL1
kernel : Phenomenal 4 medium
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vieni qui, leggi il primo post, poi vediamo che si può fare:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052780
CheckRomRevolutionHD v6