Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
da dove si cambia o dove si regola??
Scaricati dal market voltage control? E gratis.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sono appena passato da V4 a V6. Avrei qualche domanda (scusate se è già stata posta, non ho trovato nulla)
Posso eliminare il vecchio kitchen (quello verde per intenderci)?
Poi quando apro quello nuovo mi dice "Important! It's strongly recommended to update the theme section". Come si fa a aggiornarla? In effetti i temi rispetto al vecchio kitchen sono minori. Ne conoscete col verde come colore dominante?
Ultimissima cosa: com'è il kernel incluso nella ROM? Mi consigliate di cambiarlo? Se sì con cosa? Stavo pensando al fenomenal 4, non incluso nella kitchen. E' compatibile?
-
Durata batteria con il cf root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocia87
Sono appena passato da V4 a V6. Avrei qualche domanda (scusate se è già stata posta, non ho trovato nulla)
Posso eliminare il vecchio kitchen (quello verde per intenderci)?
Poi quando apro quello nuovo mi dice "Important! It's strongly recommended to update the theme section". Come si fa a aggiornarla? In effetti i temi rispetto al vecchio kitchen sono minori. Ne conoscete col verde come colore dominante?
Ultimissima cosa: com'è il kernel incluso nella ROM? Mi consigliate di cambiarlo? Se sì con cosa? Stavo pensando al fenomenal 4, non incluso nella kitchen. E' compatibile?
1. L'applicazione "kitchen pro" non la si elimina ma si aggiorna direttamente dal market scrivendo nel tab di ricerca "kitchen pro" e successivamente "aggiornamento"
2. Visto che la v.6 é uscita da poco é normale che le voci sulla kitchen sono inferiori rispetto a prima, ma ti posso garantire che é in continuo aggiornamento e nel giro di una settimana sarà completo in ogni sua sezione.
3. I temi per ora sono quelli che vedi, io ti consiglio il revolution hd v.3 apporta poche modifiche grafiche e da un tocco di eleganza e sobrietà alla rom che non guasta.
Anche il tema Domination che su ispira a ICS é molto bello, forse in assoluto il più apprezzato dagli utenti, ma ha bisogno di qualche passaggio in più per la sua installazione come é stato spiegato in modo molto dettagliato da pessottino(l'autore del thread).
4. Per quanto riguarda il kernel non esiste quello migliore in senso assoluto, dipende principalmente quali sono le tue priorità, se la durata o le performance(velocità e fluidità di sistema). Se vuoi un mio parere personale di consiglio il kernel siyah v.2.6.12 che oltre a garantirti un ottima resa in termini di prestazioni del device ha un consumo della batteria piuttosto contenuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidMTN
1. L'applicazione "kitchen pro" non la si elimina ma si aggiorna direttamente dal market scrivendo nel tab di ricerca "kitchen pro" e successivamente "aggiornamento"
2. Visto che la v.6 é uscita da poco é normale che le voci sulla kitchen sono inferiori rispetto a prima, ma ti posso garantire che é in continuo aggiornamento e nel giro di una settimana sarà completo in ogni sua sezione.
3. I temi per ora sono quelli che vedi, io ti consiglio il revolution hd v.3 apporta poche modifiche grafiche e da un tocco di eleganza e sobrietà alla rom che non guasta.
Anche il tema Domination che su ispira a ICS é molto bello, forse in assoluto il più apprezzato dagli utenti, ma ha bisogno di qualche passaggio in più per la sua installazione come é stato spiegato in modo molto dettagliato da pessottino(l'autore del thread).
4. Per quanto riguarda il kernel non esiste quello migliore in senso assoluto, dipende principalmente quali sono le tue priorità, se la durata o le performance(velocità e fluidità di sistema). Se vuoi un mio parere personale di consiglio il kernel siyah v.2.6.12 che oltre a garantirti un ottima resa in termini di prestazioni del device ha un consumo della batteria piuttosto contenuto.
1) Quando si è riacceso il telefono ce n'erano due, una verde (quella vecchia) e una blu (quella nuova). Ho aggiornato quella blu come hai detto ma non è cambiato nulla e quella verde è ovviamente rimasta com'era. Ho appena disinstallato la verde, spero di non aver problemi!
2) Perfetto, aspetterò fiducioso allora... resta l'avviso di aggiornare i temi però, boh!
3) Il problema di questi temi è che sono tutti sul blu! Io ne cercavo uno col verde dominante ma vedo che è più unico che raro :-X
4) La priorità è la batteria, proverò Siyah... grazie dei consigli!
-
Quote:
Originariamente inviato da ocia87
Quando si è riacceso il telefono ce n'erano due, una verde (quella vecchia) e una blu (quella nuova). Ho aggiornato quella blu come hai detto ma non è cambiato nulla e quella verde è ovviamente rimasta com'era. Ho appena disinstallato la verde, spero di non aver problemi!
Quote:
AndroidMTN
Pessottino nel primo post dice di disinstallare la Kitchen presente, e poi installare la nuova.
Quote:
Originariamente inviato da Pessottino
KitchenPro v2 .... se non funziona il link diretto...andate in adroid market e scrivete KitchenPro sulla barra cerca
Attenzione!... disinstallare la vecchia versione prima di istallare la nuova]
SE TI SONO STATO UTILE PIGIA SUL TASTO TANKS, IN BASSO A SINISTRA
-
Quote:
ocia87
1) Quando si è riacceso il telefono ce n'erano due, una verde (quella vecchia) e una blu (quella nuova). Ho aggiornato quella blu come hai detto ma non è cambiato nulla e quella verde è ovviamente rimasta com'era. Ho appena disinstallato la verde, spero di non aver problemi!
2) Perfetto, aspetterò fiducioso allora... resta l'avviso di aggiornare i temi però, boh!
3) Il problema di questi temi è che sono tutti sul blu! Io ne cercavo uno col verde dominante ma vedo che è più unico che raro :-X
Mi era sfuggito questo particolare...cmq ora che hai disinstallato quella verde non dovresti avere nessun problema.
Per quando riguarda il tema con il colore verde predominante c'è questo che potrebbe fare al caso tuo. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1382057
Ci sono 4 colori diversi tra cui il verde...lo trovi nella sezione downloads.
Prima di flasharlo installa e scaricati dalla kitchen pro il "samsung stock theme plus" e poi quello che ti ho segnalato.
Magari per andare sul sicuro ti fa un bel backup prima di flashare il tema
..cosi se qualcosa dovesse andare storto potrai tornare alla tua configurazione attuale
-
Quote:
ocia87
hai provato il dark miui?con il morphing status bar black?
-
Quote:
cleto84
Scaricati dal market voltage control? E gratis.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scaricato....tutto ok....il kernel è diventato reattivo modificando solo cpu governor -----su interactive
I/O scheduler è su -------sio che non so cosa vuol dire......
Qualche spiegazione in merito sarebbe gradita....
Grazie!!!!!!!!
-
Mmm alla fine ho rimesso la rom stock xila2 perche' non mi funziona il bluetoot con checkroom.. Peccato