Ciao a tutti!
Ho notato un piccolo problema che riguarda la luminosità automatica: quando sto sotto la luce diretta del sole la luminosità non va mai al massimo ma rimane leggermette "sotto" il massimo.. Avete notato anche voi questa cosa?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Ho notato un piccolo problema che riguarda la luminosità automatica: quando sto sotto la luce diretta del sole la luminosità non va mai al massimo ma rimane leggermette "sotto" il massimo.. Avete notato anche voi questa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da nerofalcon
Nel App jkay deluxe ci sono le impostazioni per la luminosità. Ci sono 5 profili di luminosità. Prova a cambiare verso quella più luminosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato, ma il valore massimo rimane sempre uguale in tutti i profili (255). Esiste un modo per cambiare questi valori?
Purtroppo invece dopo ennesimi tentativi sono stato costretto a disinstallare la rom per una qualche incompatibilità con la rete wifi cisco eap del lavoro...
nessun problema con il resto o le altre reti wifi...
con una classica xwla4 e qualche mod invece non ho nessun problema...
peccato perchè la rom mi piaceva molto.
Ragazzi ma c è un modo per mettere la quinta icona nella dock?
Inviato da Samsung Galaxy S2
devi cambiare launcher... tipo go launcher o simili
Potresti provare a scaricare dalla cucina il pacchetto delle app rimosse, magari fra le altre ce n'è una deputata ad un qualche servizio wi-fi che potrebbe risolverti il problema. Poi ti levi manualmente tutto quello che non ti interessa
Prova a vedere nella cunica sezione mods se c'è qualcosa che fa per te
In realtà nella kitchen c'è la TW4.5 che consente l'inserimento di 5 icone ma quando vado ad installarla mi dice che l'operazione non é andata a buon fine...ho ovviato al problema flashando una versione che scaricai tempo fa che funge perfettamente ma non ricordo dove.
Questo é il link del mio dropbox
http://db.tt/wgF06Jhi
Chiedo a PESSOTTINO, visto che molti l'hanno richiesta, di creare un link pubblico da cui scaricare la versione che ho postato, magari mettendola anche nel post iniziale di presentazione della rom
Quest
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da frossie
Se non si connette al wifi vai qualche pagina dietro e trova il file che ho allegato. C'è scritto come fare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda da superultramega Niubbo, ma anche con la rom originale che avevo prima XILA2 quando si spegneva il cellulare e poi si riaccendeva, tutte le statistiche sulla batteria venivano azzerate? :( La batteria non dovrebbe essere un minimo in uso per mantenere tutte le memorie. :-[ Non ricordo!!!!! :D