Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Vai nella kitchen pro...sezione "dialer themes"...ne troverai diverse con relative anteprime...tra cui anche quella default di samsung "base dialer"
p.s. un consiglio che ti do i generale...quando fai delle richieste e queste richieste trovano risposta da parte degli utenti é buona abitudine ringraziare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma cambi anche la tastiera per scrivere o solo quella per digitare i numeri?
Inviato da Samsung Galaxy S2
-
Quote:
nikm9
Ma cambi anche la tastiera per scrivere o solo quella per digitare i numeri?
Vedo che non hai compreso il mio invito....sicuramente ci saranno altri utenti che potranno aiutarti...buon proseguimento
-
Quote:
AndroidMTN
Vedo che non hai compreso il mio invito....sicuramente ci saranno altri utenti che potranno aiutarti...buon proseguimento
Dai ti ho ringraziato io... :)
-
Quote:
AndroidMTN
Xda é il punto di riferimento di tutti i "cuochi" e di noi semplici "smanettoni"...cmq se vuoi trovare altri temi basta che vai nella sezione "themes e apps" del galaxy s2...non per contraddirti ma il sito é fatto molto bene...buona ricerca;-)
Nn ho detto che è fatto male, ma ho detto che per me è confusionario.... Ma anche perchè nn so bene l'inglese parlato
-
Quote:
Shark79
Dai ti ho ringraziato io... :)
Guarda a me dei "thanks" no me ne frega niente...non c'é nessun premio...ma é un fatto di principio e di rispetto di una delle basilari regole dei forum...chiarito questo concetto per rispondere al nostro amico "mille e una...domanda"...fleshando il tema ics viene modificata anche la tastiera samsung che é immodificabile a meno che non venga installata un applicazione con la tastiera default che sinceramente non ho mai cercato in quanto la prima cosa che faccio dopo che flasho una qualsiasi Rom é quella di scaricare dal market "Smart Keyboard Pro" che é la migliore tastiera in assoluto per android che consente svariate modifiche rendendola pienamente compatibile con quelle che sono le esigenze di qualsiasi utente
-
Quote:
Enigmisth
Nn ho detto che è fatto male, ma ho detto che per me è confusionario.... Ma anche perchè nn so bene l'inglese parlato
Questo é vero...cmq anche il mio é un inglese scolastico(per usare un eufemismo)...fortunatamente esiste il traduttore di pagina nel dolphin browser che funziona benissimo...come ovviamente il traduttore di chrome sul desktop;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Guarda a me dei "thanks" no me ne frega niente...non c'é nessun premio...ma é un fatto di principio e di rispetto di una delle basilari regole dei forum...chiarito questo concetto per rispondere al nostro amico "mille e una...domanda"...fleshando il tema ics viene modificata anche la tastiera samsung che é immodificabile a meno che non venga installata un applicazione con la tastiera default che sinceramente non ho mai cercato in quanto la prima cosa che faccio dopo che flasho una qualsiasi Rom é quella di scaricare dal market "smartphone jeyboard pro" che é la migliore tastiera in assoluto per android che consente svariate modifiche rendendola pienamente compatibile con quelle che sono le esigenze di qualsiasi utente
Scusami, la tastiera che usi tu come la paragoneresti al mitico ed inimitabile T9 Nokia?
-
Quote:
Enigmisth
Scusami, la tastiera che usi tu come la paragoneresti al mitico ed inimitabile T9 Nokia?
Essendo napoletano ti rispondo "accattatell e arop mo' fai sapé!";-)
-
Quote:
AndroidMTN
Essendo napoletano ti rispondo "accattatell e arop mo' fai sapé!";-)
E che tu facc sapè affa se già a tien? tu la riscer a me
-
Quote:
AndroidMTN
Ti ringrazio per tutte le risposte che mi hai dato....il tasto per ringraziare nn l ho premuto perchè usando tapatalk non esce almeno io nn lo vedo.....grazie ancora e scusa se ti sei offeso