Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Guarda a me dei "thanks" no me ne frega niente...non c'é nessun premio...ma é un fatto di principio e di rispetto di una delle basilari regole dei forum...chiarito questo concetto per rispondere al nostro amico "mille e una...domanda"...fleshando il tema ics viene modificata anche la tastiera samsung che é immodificabile a meno che non venga installata un applicazione con la tastiera default che sinceramente non ho mai cercato in quanto la prima cosa che faccio dopo che flasho una qualsiasi Rom é quella di scaricare dal market "Smart Keyboard Pro" che é la migliore tastiera in assoluto per android che consente svariate modifiche rendendola pienamente compatibile con quelle che sono le esigenze di qualsiasi utente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Enigmisth
Scusami, la tastiera che usi tu come la paragoneresti al mitico ed inimitabile T9 Nokia?
Quote:
AndroidMTN
Essendo napoletano ti rispondo "accattatell e arop mo' fai sapé!";-)
Quote:
Enigmisth
E che tu facc sapè affa se già a tien? tu la riscer a me
Spezzo una lancia a favore di AndroidMTN e quoto, Smart keyboard pro è la migliore tastiera android!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Spezzo una lancia a favore di AndroidMTN e quoto, Smart keyboard pro è la migliore tastiera android!!!
Non mi pare sto granche... non azzecca na parola...
-
Quote:
Enigmisth
E che tu facc sapè affa se già a tien? tu la riscer a me
Concludo questa inutile discussione postandoti gli screenshot di tre temi che puoi usare
Htc
http://img.tapatalk.com/02e2f663-cc86-d141.jpg
Iphone
http://img.tapatalk.com/02e2f663-cca4-478f.jpg
Galaxy
http://img.tapatalk.com/02e2f663-ccbb-a884.jpg
E con questo ti saluto
-
Quote:
AndroidMTN
Concludo questa inutile discussione postandoti gli screenshot di tre temi che puoi usare
E con questo ti saluto
Hai confuso.. non sono lo stesso con cui discutevi prima... mi sono loggato ora :D
Non mi interesava l'aspetto ma la funzionalità... nn trovo una tastiera efficace come la t9 nokia symbyan
-
Quote:
Enigmisth
Hai confuso.. non sono lo stesso con cui discutevi prima... mi sono loggato ora :D
Non mi interesava l'aspetto ma la funzionalità... nn trovo una tastiera efficace come la t9 nokia symbyan
Ovviamente ha anche la funzione T9
http://img.tapatalk.com/02e2f663-cee2-fbc3.jpg
Poi valuti tu la bontà della tastiera
P.s. ti chiedo scusa ti avevo confuso con un altro...cmq questa é un ottima tastiera che ti consente di regolare le sue dimensione si in modalità verticale che orizzontale...davvero completa
-
Quote:
AndroidMTN
Guarda a me dei "thanks" no me ne frega niente...non c'é nessun premio...ma é un fatto di principio e di rispetto di una delle basilari regole dei forum...chiarito questo concetto per rispondere al nostro amico "mille e una...domanda"...fleshando il tema ics viene modificata anche la tastiera samsung che é immodificabile a meno che non venga installata un applicazione con la tastiera default che sinceramente non ho mai cercato in quanto la prima cosa che faccio dopo che flasho una qualsiasi Rom é quella di scaricare dal market "Smart Keyboard Pro" che é la migliore tastiera in assoluto per android che consente svariate modifiche rendendola pienamente compatibile con quelle che sono le esigenze di qualsiasi utente
Ho appena scaricato la versione trial, devo dire che per ora mi gusta questa tastiera :D dovrò provarla bene, perché quella di default la trovo orrenda mentre con la swiftkey ci sono delle cose che non riesco proprio a digitare se non tornandoci sopra due o tre volte (soprattutto emoticon ecc). Ci sono differenze fra la trial e quella a pagamento?
-
il file config o vocabolario è passabile? sto provando ma come previsione e reattività non ci siamo proprio
-
Quote:
Enigmisth
il file config o vocabolario è passabile? sto provando ma come previsione e reattività non ci siamo proprio
Disinstalla...discorso chiuso....ci sta anche gente che dice l'inter di Ranieri é forte...w la libertà di pensiero
-
Quote:
Enigmisth
Ma che ci fate delle previsioni??a me non servono!!
-
Quote:
AndroidMTN
Disinstalla...discorso chiuso....ci sta anche gente che dice l'inter di Ranieri é forte...w la libertà di pensiero
Datti una calmata, sparare a zero non serve a niente! se non vuoi collaborare, non vuoi essere produttivo hai le balle girate, hai le tue cose, sei in cinta o il cane ti ha pisciato sulle scarpe ecc ecc ecc fatti un giro e torna più tardi.
Inutile fare lo scontroso, trovati un'altra comunità nn rispondere e stop
xludo: il t9 senza previsione a che serve? ogni parola che nn mi trova devo disattivare il T9 e scriverla manualmente... che scrittura facilitata è se nn mi azzecca le parole?!