Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
monto la vivaldi2.0, deep clean e flasho questa rom giusto? Devo montare un stock base o non c'é bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Deep clean 1, non credo ci sia bisogno..
-
Pronta al rilascio in una/due ore :D
-
posto per rimanere informato ;)
-
Quote:
Apeiron1984
monto la vivaldi2.0, deep clean e flasho questa rom giusto? Devo montare un stock base o non c'é bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sul post iniziale non c'è specificato?
-
Quote:
pessottino
per chi volesse passare da ICS a v6 basta fare un full wipe...non occorre istallare una stok prima della v6
per chi passa da v4 a v6....può farlo direttamente senza full wipe
Quote:
pessottino
sul post iniziale non c'è specificato?
solo questo ho letto nel post iniziale, dato che è il primo cambio di rom non stock che faccio vorrei esser certo al100% prima di far qualsiasi operazione :)
-
-
Il deep clean è una cosa esagerata che non credo serva a meno non si abbiamo problemi a far partire il tel..
Le cose importanti sono i tre super quando si cambia rom ed eventualmente i vari formato dalla recovery per essere sicuri..niente altro..
-
Quote:
coloxim
Il deep clean è una cosa esagerata che non credo serva a meno non si abbiamo problemi a far partire il tel..
Le cose importanti sono i tre super quando si cambia rom ed eventualmente i vari formato dalla recovery per essere sicuri..niente altro..
come specificato nel primo post ;)
penso di non aver mai visto un thread con così tante spiegazioni e link per il download del minimo indispensabile per una configurazione base.....24 ore prima dell'uscita della rom :cool: ....leggete bene che trovate qusi tutto li ;).....e ora se si decidessero a postarla sarebbe anche ora:p
-
Quote:
pessottino
come specificato nel primo post ;)
penso di non aver mai visto un thread con così tante spiegazioni e link per il download del minimo indispensabile per una configurazione base.....24 ore prima dell'uscita della rom :cool: ....leggete bene che trovate qusi tutto li ;).....e ora se si decidessero a postarla sarebbe anche ora:p
e ora che mi hai risolto tutti i dubbi sono pronto al flash ...
thanks
-
@Pessottino ogni tanto fattelo un giro sui thread della batteria, del modem e dello script per la pulizia del kernel (v2.1), li trovi nella mia firma, non ti ho mai visto...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII