Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo il mio amletico dubbio, perchè mi sembra di ricordare che con la stock non si azzeravano i timer, ma forse mi sbaglio:D
Domanda da superultramega Niubbo, ma anche con la rom originale che avevo prima XILA2 quando si spegneva il cellulare e poi si riaccendeva, tutte le statistiche sulla batteria venivano azzerate? La batteria non dovrebbe essere un minimo in uso per mantenere tutte le memorie. Non ricordo!!!!! :(
Perdonatemi:'(
-
come tastiera...provate la swype che ho postato nel secondo post;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ripropongo il mio amletico dubbio, perchè mi sembra di ricordare che con la stock non si azzeravano i timer, ma forse mi sbaglio:D
Domanda da superultramega Niubbo, ma anche con la rom originale che avevo prima XILA2 quando si spegneva il cellulare e poi si riaccendeva, tutte le statistiche sulla batteria venivano azzerate? La batteria non dovrebbe essere un minimo in uso per mantenere tutte le memorie. Non ricordo!!!!! :(
Perdonatemi:'(
Si cancellano quando metti in carica il cell
-
spero di aver scritto nella sezione giusta.. dopo la v4 o flashato la v 6 con deluxe e il tema ICS domination e blu setting,,,tutto splendido e perfettamente
di mio gusto ..unico piccolo neo stilistico vorrei cambiare il widget dei sms che è verde e stona in un mare blu..qualcuno sa se possiibile e come eventualmente fare? grazie anticipate comunque
-
Quote:
Enigmisth
Ho invitato, con un certo tatto di classe direi anche
In riferimento al post precedente di Enigmisth nel quale venivano sollevate alcune critiche(dopo neanche cinque minuti dall'installazione sul suo device) sulla qualità della tastiera "Smart Keyboard Pro"(la più apprezzata dagli utenti android) in particolare modo sulla sua capacità di "predizione del testo" in modalità T9 e sulla velocità di risposta agli input tattili attraverso il display touch vorrei suggerire all'autore del post sopracitato che prima di dare delle valutazioni(a dir poco affrettate) sulle qualità intrinseche di un applicazione(ma questo vale in generale nella vita) di testarla almeno il tempo necessario per comprendere a pieno tutte le sue funzionalità e quindi settarla in modo da renderla il più possibile compatibile con quelle che sono le proprie esigenze.
Se avesse prestato maggiore attenzione alle diverse voci del menu "impostazioni" si sarebbe reso conto che nella voce "lingua corrente" é preselezionata la lingua inglese, bastava spostare la propria preferenza sulla lingua italiana per fare in modo che la predizione del testo potesse rispondere pienamente alle proprie aspettative.
Per quanto riguarda invece la critica sulla reattività della tastiera basta solo leggere alcuni commenti sul market android da parte di utilizzatori dell'applicazione per rendersi conto che una delle caratteristiche principali della tastiera che ha fatto si che diventasse cosi apprezzata dagli utenti é proprio la sua estrema reattività insieme alla sua notevole personalizzazione e facilità d'uso.
Infine vorrei che l'utente mi spiegasse la frase "ho invitato con un certo tatto di classe"...troppi "filoni"???!!!!;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi non litigate, con calma vi spiegate e amici come prima, qui noi Baby abbiamo bisogno del vostro Team di Senior compatto ;)
Quote:
Enigmisth
Si cancellano quando metti in carica il cell
Ecco allora ricordavo bene, a me si azzerano quando spengo il cellulare, cosa può essere?
Grazie Enigmisth.
-
Quote:
AndroidMTN
In riferimento al post precedente di Enigmisth nel quale venivano sollevate alcune critiche(dopo neanche cinque minuti dall'installazione sul suo device) sulla qualità della tastiera "Smart Keyboard Pro"(la più apprezzata dagli utenti android) in particolare modo sulla sua capacità di "predizione del testo" in modalità T9 e sulla velocità di risposta agli input tattili attraverso il display touch vorrei suggerire all'autore del post sopracitato che prima di dare delle valutazioni(a dir poco affrettate) sulle qualità intrinseche di un applicazione(ma questo vale in generale nella vita) di testarla almeno il tempo necessario per comprendere a pieno tutte le sue funzionalità e quindi settarla in modo da renderla il più possibile compatibile con quelle che sono le proprie esigenze.
Se avesse prestato maggiore attenzione alle diverse voci del menu "impostazioni" si sarebbe reso conto che nella voce "lingua corrente" é preselezionata la lingua inglese, bastava spostare la propria preferenza sulla lingua italiana per fare in modo che la predizione del testo potesse rispondere pienamente alle proprie aspettative.
Per quanto riguarda invece la critica sulla reattività della tastiera basta solo leggere alcuni commenti sul market android da parte di utilizzatori dell'applicazione per rendersi conto che una delle caratteristiche principali della tastiera che ha fatto si che diventasse cosi apprezzata dagli utenti é proprio la sua estrema reattività insieme alla sua notevole personalizzazione e facilità d'uso.
Infine vorrei che l'utente mi spiegasse la frase "ho invitato con un certo tatto di classe"...troppi "filoni"???!!!!;-)
ja nu fa accussi :D , venim ra u stess post'
L'avevo già provata qualche mese fa, l'ho riconosciuta quando sn entrato nel market ad installarla... dal nome nn la ricordavo! però visto le ampie personalizzazioni ho pensato che se voi vi trovare bene magari sono io che non l'ho configurata a dovere... per questo ti ho chiesto un parere personale e se c'era possibilità di passarsi il vocabolario e le impostazioni visto che le avevi già perfette.
Cmq la mia risposta non era riferita al malinteso della tastiera ma ben si al modo scontroso e seccato con cui ti sei rivolto a me e all'utente ne post poco prima di me. Ma tranquillo non serbo rancore ci siamo potuti benissimo capire male... ma ci sono modi e modi di relazionarsi.
PS: Cmq ovvio che ho messo lingua italiana... e nn conosci il mio pollice! Il pollice più veloce del West :D
-
Quote:
micca
Ragazzi non litigate, con calma vi spiegate e amici come prima, qui noi Baby abbiamo bisogno del vostro Team di Senior compatto ;)
Ecco allora ricordavo bene, a me si azzerano quando spengo il cellulare, cosa può essere?
Grazie Enigmisth.
Usa il tasto Tanks :D
Cmq sinceramente non saprei... ma quali statistiche dici ti si resettano? quelle sotto opzioni --> stato ? Perchè quelle sono un pò riduttive... fanno vedere solo le cose che consumano di piu non tutte tutte...
Per avere le statistiche complete devi usare un programma apposito tipo better battery stats
-
ciao ho messo il jkey deluxe 13.6.4. ma nel lock screen in modalità circle,non mi dà la maniera di mettere delle scelte rapide come si ics? mi sembrava di capire che si poteva....
-
Ragazzi ho ancora la v4, ho notato che gli sms luoghi oltre 3 li converte in mms, come posso evitarlo?
EDIT: Risolto