Mi sembra che ci sia una mod specifica nella cucina!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ok da oggi ci sono pure io a testare/provare questa Rom fatta da veri Big a mio avviso :P (bravi sono bravi hehehee)
Ho voluto x l'occasione fare una cosa a DOC facendo tutti i deep clean possibili e partendo con base LA4(giusto x non avere nessunissimo prob)
Installata Rom
Installato tutte le mie adorate app uno su tutti SETCPU
Pulito con script kernel
Flashato Abyss 31 final impostato cosi:
governor lulzctive
25 mhz 825 mv
50 mhz 850 mv
100 mhz 875 mv
200 mhz 875 mv
500 mhz 900 mv
800 mhz 950 mv
1000 mhz 1125 mv
1200 mhz 1200 mv
Ad ora la mia cpu tiene bene questi voltaggi perciò potrò vedere un risparmio batteria molto buono e spiego il mio perchè:
Il lulzactive farà in modo che il carico lavoro dello smarth non vada mai oltre i 500 mhz usando moltissimo i primi 3 "scalini" da 25-50-100 mhz.E siccome questi hanno voltaggi bassissimi la battery life ne gioverà non poco.....
Staccato dalla ricarica alle 9,50 mattino stasera quando torno dal lavoro + o - 22,00 vi posto 2 screen (cpuspy,betterbatterystats,setcpu)cosi vediamo assieme il comportamento del tutto ok?Magari se cè qualcosa di errato me lo dite!!!
Vi volglio bene community ehheheheheeh
rom CheckROM Revo HD v6
ho appena acquistato una micro SD da 32 GB class 10 Samsung
perchè se apro airdroid o app2sd mi vede solo la memoria interna da 1,5 gb e la memoria di massa da 12 Gb, e NON la mia da 32??
è possibile unire la memoria di massa con la memoria interna ed avere la SD come memoria esterna?
grazie
Ciao a tutti,ho appena reso no brand il mio s2 e vorrei provare questa rom, la mia configurazione attuale è xila2 co kernel Phenomenal4.0, posso fare direttamente fullwipe e installarla da recovery o mi converrebbe montare prima il firmware xwla4. E poi prima di fare il fullwipe il rest dati di fabbrica con formattazione memoria di massa lo devo fare o non serve a nulla? Grazie sono domande banali ma sto cominciando solo ora a smanettare col mio s2.
Scusa mi potresti dire dove posso prendere il kernel Abyss 31 final? Grazie
Rom magnifica!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
costa 2 euro appena comprato ^^ ..... con una piccola spesa ringrazi molto gli sviluppatori,cè l'hai x sempre e senza altre rotture(almeno è il mio punto di vista)
@Bullproject
vai qui e scorri + o - fino a metà pagina,guidox me lo aveva postato molto gentilmente
https://www.androidiani.com/forum/mo...2011-a-89.html